PDA

Visualizza Versione Completa : Una cosa positiva degli infortuni



alemot
31-01-2005, 21:31
Durante l'ultimo minuto dell'ultima amichevole di campionato, il mio bomber attacco buono alto, assist buono, si infortuna da solo per 7 settimane...

Che culo eh?

Ok, ma la domanda è: su cosa si basa il sistema per decidere gli stipendi? Sul TSI? E' possibile che il mio bomber che fino all'infortunio aveva TSI 2680 (e che ora ha 820) mi costi solo 780 euri a settimana? Non è poco?

Ecco il giocatore in questione:

24 anni, buono di forma, infortunato (7 settimane)
Una persona popolare, impulsiva e onesta.
E' scarso in esperienza e tremendo in carisma.

Specialità: Tecnico

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 820
Ingaggio: 780 €/settimana
Proprietario: A.C. Martina
Ammonizioni: 0

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: buono
Cross: tremendo Difesa: insufficiente
Attacco: buono Calci piazzati: accettabile

Che ne dite?

teppic
31-01-2005, 21:37
Durante l'ultimo minuto dell'ultima amichevole di campionato, il mio bomber attacco buono alto, assist buono, si infortuna da solo per 7 settimane...

Che culo eh?

Ok, ma la domanda è: su cosa si basa il sistema per decidere gli stipendi? Sul TSI? E' possibile che il mio bomber che fino all'infortunio aveva TSI 2680 (e che ora ha 820) mi costi solo 780 euri a settimana? Non è poco?

Ecco il giocatore in questione:

24 anni, buono di forma, infortunato (7 settimane)
Una persona popolare, impulsiva e onesta.
E' scarso in esperienza e tremendo in carisma.

Specialità: Tecnico

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 820
Ingaggio: 780 €/settimana
Proprietario: A.C. Martina
Ammonizioni: 0

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: buono
Cross: tremendo Difesa: insufficiente
Attacco: buono Calci piazzati: accettabile

Che ne dite?

Penso...e soprattutto spero....che lo stipendio non sia basato sul tsi...altrimenti sarabbe influenzato anche dalla forma. Comunque ho un attaccante buono/buono con tsi 4800 che ha lo stipendio a 900 euro....quindi in linea con il tuo.

Simodium
31-01-2005, 21:38
Durante l'ultimo minuto dell'ultima amichevole di campionato, il mio bomber attacco buono alto, assist buono, si infortuna da solo per 7 settimane...

Che culo eh?

Ok, ma la domanda è: su cosa si basa il sistema per decidere gli stipendi? Sul TSI? E' possibile che il mio bomber che fino all'infortunio aveva TSI 2680 (e che ora ha 820) mi costi solo 780 euri a settimana? Non è poco?

Ecco il giocatore in questione:

24 anni, buono di forma, infortunato (7 settimane)
Una persona popolare, impulsiva e onesta.
E' scarso in esperienza e tremendo in carisma.

Specialità: Tecnico

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 820
Ingaggio: 780 €/settimana
Proprietario: A.C. Martina
Ammonizioni: 0

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: buono
Cross: tremendo Difesa: insufficiente
Attacco: buono Calci piazzati: accettabile

Che ne dite?

Penso che gli paghi lo stipendio per mezzo campionato :) a meno che non assumi dei medici ed è come se gli pagassi lo stipendio :P

Rui Magico 10
01-02-2005, 12:28
io sapevo che se, quando viene conteggiato il nuovo stipendio, sono infortunati, i giocatori prendono meno stipendio di quello reale se fossero sani..

kirk hammer
01-02-2005, 12:46
"Lo stipendio ti costa 500 € più una certa somma basata sulle sue abilità e sull'età." (cit. regolamento)
non penso c'entrino gli infortuni....

cmq se ti posso dare un consiglio... se ne hai una possibilità prenditene un altro di attaccante perche quando ho avuto io l'infortunio di +7 del mio attaccante alla fine della stagione 23, (26 anni), sono riuscito a schierarlo solo alla fine di questa stagione. Infatti oltre all'infortunio devi calcolare che a meno di botte di culo, te lo ritrovo con forma tremendo e farlo risalire è dura!

francamdar
01-02-2005, 12:55
io sapevo che se, quando viene conteggiato il nuovo stipendio, sono infortunati, i giocatori prendono meno stipendio di quello reale se fossero sani..
non mi sembra un gran consolazione....
questo discorso é per gli infortuni consistenti, vero?
Il calo principale dell'infortunio incide sul TSI, di conseguenza non produce un grande guadagno econ.? Se poi lo stipendio é condizionato maggiormente dalla skill primaria e dall' età, il TSI incide meno, sai che guadagno?!
c'è da considerare anche la perdita di allenamento e i costi di guarigione che incidono quasi e quanto, se non più del guadagno ottenuto
penso inoltre:
-se un giocatore prende stipendio alto/molto alto é un giocatore indispensabile alla squadra e non c'é vantaggio - la % di stipendio guadagnato va' in cure mediche, l'asset della squadra ne risente
-se un giocatore guadagna, poco, pochino o pochissimo il vantaggio é indifferente
-se il giocatore é medio quello che si guadagna di stipendio si perde nel farlo guarire e nella qualità della rosa, si perde comunque un titolare o una buona riserva
Discorso età..
gli infortuni importanti:
claudio1 mi diceva che quelli ai giocatori over 26 fanno venire brutti pensieri (eufemismo) aggiungo che fanno dire anche brutte parolacce!!
gli over 30 ho letto che é meglio abbatterli come i cavalli
rimangono i giovanissimi (che comunque perdono l'allenamento)
risultato IMHO IN UN INFORTUNIO NON C'E' NESSUN GUADAGNO (spero di essere smentito e di cambiare idea al più presto!)

alemot
01-02-2005, 13:08
Si, e devo dire sinceramente che ho pensato di svenderlo...

Ma non ce la faccio, è il mio pupillo, i tifosi lo adorano, le donne lo vogliono, gli sponsor lo osannano....

Non me la sento di licenziarlo, lo tengo. Ho messo su 5 medici tra i migliori del mondo. Entro fine stagione lo rivoglio in forma...

9 Chinaglia
01-02-2005, 14:04
Si, e devo dire sinceramente che ho pensato di svenderlo...

Ma non ce la faccio, è il mio pupillo, i tifosi lo adorano, le donne lo vogliono, gli sponsor lo osannano....

Non me la sento di licenziarlo, lo tengo. Ho messo su 5 medici tra i migliori del mondo. Entro fine stagione lo rivoglio in forma...

Ma che ti frega oh :confused: .. è un file ;)

alemot
01-02-2005, 14:10
Ma che ti frega oh :confused: .. è un file ;)

No, lui no ... :mad:

:asd:

Fiabeschi
01-02-2005, 14:52
Penso...e soprattutto spero....che lo stipendio non sia basato sul tsi...altrimenti sarabbe influenzato anche dalla forma. Comunque ho un attaccante buono/buono con tsi 4800 che ha lo stipendio a 900 euro....quindi in linea con il tuo.

Porcoboia! il mio buono (alto) / buono con TSI 2600 nel prende 1000 puliti...

Fastidio! :)

Dragan80
01-02-2005, 15:25
Ok, ma la domanda è: su cosa si basa il sistema per decidere gli stipendi? Sul TSI?


Fino a 2-3 stagioni fa era così. Se un giocatore a fine stagione era infortunato o aveva una forma bassa, il suo stipendio calava (se non era cresciuto nelle altre skill durante l'anno) in quanto era calcolato sul valore (non esisteva ancora il TSI). Poi la formula é stata modificata in modo che forma e infortuni non incidessero molto sullo stipendio.

francamdar
01-02-2005, 18:16
Ma che ti frega oh :confused: .. è un file ;)
AGHH! Un file?!? Li ha chiamati files!!!

Questa notizia mi sconvolge...
mi sento come quando mi hanno detto che non era papà natale a portare i regali!
Dimmi che non è vero?! Ti prego...
certo se gli fai la radiografia, sulla lastra, potrai leggere anche:

Gioc.n#. ID(553768) pos.3
47005sk.232/4 C;D-T; val.
4,5++ int.+/-5;6
"1001010100101010010101
0010101001010100101010
1010101001010010100101
0010100010111101010100
101010010100101001000"

Ma non lasciamoci ingannare..
I nostri giocatori non sono semplici file. Loro sono i nostri ragazzi. SONO I TAMAGOTCHI DELL'ARTE PEDATORIA. Quelli degli altri magari sì, ma i nostri sono il frutto delle nostre cure e delle nostre attenzioni, il prodotto di specifici e misurati allenamenti, di affettuosi riguardi. I miei, purchè stiano bene, sono affidati a sapienti psicologi, a grandi fisioterapisti e a illuminati figli d’Ippocrate. A loro dedichiamo tempo prezioso e innumerevoli pensieri. Sacrifichiamo il sonno, la salute mentale e qualche volta gli affetti veri.
Noi li cresciamo e loro ci hanno addomesticato.
Sono proiezioni dell’inconscio in cui catalizziamo la voglia di vittoria e di riscatto; sperando che siano proprio loro, con un goal fatto di pochi bit, come un colpo di spugna sulla lavagna della giornata, a vendicarci degli affronti della vita e a riscaldare la frustrazione del quotidiano. Per molti dietro quei numeretti in fila si cela la pedagogia dei piccoli passi e dei progetti a lungo termine. In una società massificata come questa, sono loro che ci permettono, per un secondo, di essere “qualcuno” tra i tanti

Fra

staraldo
01-02-2005, 18:23
AGHH! Un file?!? Li ha chiamati files!!!

[...]

Gioc.n#. ID(553768) pos.3
47005sk.232/4 C;D-T; val.
4,5++ int.+/-5;6
"1001010100101010010101
0010101001010100101010
1010101001010010100101
0010100010111101010100
101010010100101001000"

Ma non lasciamoci ingannare..
I nostri giocatori non sono semplici file. Loro sono i nostri ragazzi. SONO I TAMAGOTCHI DELL'ARTE PEDATORIA. Quelli degli altri magari sì, ma i nostri sono il frutto delle nostre cure e delle nostre attenzioni, il prodotto di specifici e misurati allenamenti, di affettuosi riguardi. I miei, purchè stiano bene, sono affidati a sapienti psicologi, a grandi fisioterapisti e a illuminati figli d’Ippocrate. A loro dedichiamo tempo prezioso e innumerevoli pensieri. Sacrifichiamo il sonno, la salute mentale e qualche volta gli affetti veri.
Noi li cresciamo e loro ci hanno addomesticato.
Sono proiezioni dell’inconscio in cui catalizziamo la voglia di vittoria e di riscatto; sperando che siano proprio loro, con un goal fatto di pochi bit, come un colpo di spugna sulla lavagna della giornata, a vendicarci degli affronti della vita e a riscaldare la frustrazione del quotidiano. Per molti dietro quei numeretti in fila si cela la pedagogia dei piccoli passi e dei progetti a lungo termine. In una società massificata come questa, sono loro che ci permettono, per un secondo, di essere “qualcuno” tra i tanti

Fra

TI PREGO DIMMI DOVE LA COMPRI?????

francamdar
01-02-2005, 22:20
TI PREGO DIMMI DOVE LA COMPRI?????
scusa star, ma non capisco
comunque ciao
fra

SUPERPINCO
01-02-2005, 22:37
se vuoi un consiglio.. assumi 10 medici, la forma rimarra alta per tutti gli allenamenti. poi quando togli i medici dovrebbe esserci un calo.. almeno per me e stato cosi. :)