PDA

Visualizza Versione Completa : Aiutatemi!!!!!!!! Ho



Toayo
31-01-2005, 18:01
Ragazzi mi serve una mano per capire bene il trainings v. 0.7 di HO...
molto probabilmente sono un incapace ma nn riesco proprio a capire :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :

1° La tabella a destra rigurda le settimane e l'allenamento per quelle settimane?
2° I numeri decimali nella tabella di sinistra cosa significano? Ma soprattutto dove c'è uno 0 è un male molto grande?!?!?!?!?
3° C'è un modo per vedere quante settimane mancano per il level up?

Spero che qlc anima pia mi aiuti.... :p Sono disperato.....nn vi dico da quanto c penso su perchè mi vergogno.....

GRAZIE!

Volutomitra
31-01-2005, 18:20
Ragazzi mi serve una mano per capire bene il trainings v. 0.7 di HO...
molto probabilmente sono un incapace ma nn riesco proprio a capire :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :

1° La tabella a destra rigurda le settimane e l'allenamento per quelle settimane?
2° I numeri decimali nella tabella di sinistra cosa significano? Ma soprattutto dove c'è uno 0 è un male molto grande?!?!?!?!?
3° C'è un modo per vedere quante settimane mancano per il level up?

Spero che qlc anima pia mi aiuti.... :p Sono disperato.....nn vi dico da quanto c penso su perchè mi vergogno.....

GRAZIE!

La tabella a destra indica gli allenamenti... Week = settimana, Type = tipo, Intensity = intensità :D :D :D

I numeri decimali nella tabella di sinistra indicano quanto allenamento ha preso un giocatore. Ad esempio 3.5(6) significa che il giocatore ha preso 3.5 settimane di allenamento, ne mancano 2.5 allo scatto (6 - 3.5 = 2.5 :D :D :D ). Se c'è uno 0 vuol dire che il giocatore non si è mai allenato in quella skill... vedi tu se è grave oppure no... :D :D :D

Ciao