PDA

Visualizza Versione Completa : the idiot's mom is always pregnant



mambosh
31-01-2005, 16:26
ostiabeach ci illumina dicendo "il vostro odio Atavico verso Roma vi fa scordare che se non passavano i Romani dalle vostre parti stavate ancora con addosso le pellicce di orso... Vergognatevi"

allora siamo proprio fortunati che siano passati...

ma non capisco come mai sia stato bannato... :asd:

se volete farvi 2 ghigne andatevi a leggere il tread "accoltellato" in non ht. e poi tread "ora basta" sempre in non ht...

Papa_barzotti
31-01-2005, 17:01
ti stupisci ancora di ostiabeach???

mambosh
31-01-2005, 17:04
ti stupisci ancora di ostiabeach???

eh non lo conoscevo papi

non vado spesso in global che e' piena di fuffa, figurati la non-ht dove parlano di puttanate 24 hours a day

me l'hanno segnalato, un vero fenomeno :asd:

MgPlex
31-01-2005, 17:36
io lo conosco e lo odio già dai tempi delle offese a di canio..ho rischiato il ban pure io a suo tempo dopo il derby
ma certe cose dovevo dirlgiele!!

valdar
31-01-2005, 17:41
io l'ho letto in diretta un personaggio davvero :/

Fiabeschi
01-02-2005, 10:01
Era nella mia sesta quest'anno, ma a parte i comunicati sboroni, non rompeva i bal... :asd:

staraldo
01-02-2005, 17:32
eh non lo conoscevo papi

non vado spesso in global che e' piena di fuffa, figurati la non-ht dove parlano di puttanate 24 hours a day

me l'hanno segnalato, un vero fenomeno :asd:
Ma come si vede la non-ht????? Che è??? E' una spazzatura di messaggi???

colonnello miki
01-02-2005, 17:39
Ma come si vede la non-ht????? Che è??? E' una spazzatura di messaggi???
Esatto, spazzatura, almeno al 99%.

EvilEmpireV
01-02-2005, 17:41
Esatto, spazzatura, almeno al 99%.


beh dipende..in non-ht ci si trova di tutto...io direi che il 90% di quello che si si trova e' divertentissimo....io non ci posto molto,ma ormai e' diventata la mia prima lettura quotidiana...poi i gusti sono gusti..e va intrpretata,visto che ogni 3/4 post di un topic il tema cambia :P

Pero' ho scoperto quanto sono barzotti tutti i partecipanti soliti (tra cui papa Barzotto :P)

Tanis Mezzelfo
01-02-2005, 17:43
la discussione su ostia e mambo è chiusa quindi mi limito a chiudere pure questo thread.


la non ht è quello che è un luogo di pazzi, ma spesso anche molto divertente.