PDA

Visualizza Versione Completa : the "things not to do" niub giude



mambosh
31-01-2005, 14:50
guardate sta squadra neoassegnata

Soliti Pagliacci (722952)

tra un po fallirà solo di stipendi di giocatori... :asd:

Yota Moteuchi
31-01-2005, 14:58
ma stralol :D

MgPlex
31-01-2005, 15:28
secondo me o è completamente pazzo oppure è uno che si è reiscritto e tanto niubbo non è...visto che è già supporter..
può darsi seriamente che si stia dando ai calci piazzati!!!
oppure a conclusioni!!!

ZAGLF
31-01-2005, 16:00
oppure a conclusioni!!!

si "conclusioni di una stagione mai iniziata" ... un HT thriller... :asd: :asd: :asd:

Yota Moteuchi
31-01-2005, 17:36
secondo me o è completamente pazzo oppure è uno che si è reiscritto e tanto niubbo non è...visto che è già supporter..
può darsi seriamente che si stia dando ai calci piazzati!!!
oppure a conclusioni!!!

e dopo che si da ai calci piazzati? O_o

imax
31-01-2005, 17:53
potrebbe essere che è uno che si è reiscritto e aspettando una crescita dei prezzi a comprato un botto di giocatori "scontati" contando di rivenderli a prezzo maggiorato...


peccato solo che gli ingaggi lo rovineranno

giuntaman
31-01-2005, 18:18
mah.. veramente guardando un pò il tsi.. e le skill di alcuni giocatori che ha rimesso in vendita... sembra uno che non ha capito nulla dalla vita....
sono giocatori da 1K-5K....

che può guadagnare? tra giocatori invenduti.. spese x agenti... e stipendi..
perderà una marea di soldi....

predestinato
31-01-2005, 18:31
questo ha le ore contate.....guardate poi a che prezzi vende i giocatori assurdo........dilettanti allo sbaraglio........ :asd:

imax
31-01-2005, 18:57
ha talmente capito poco che ha buttato anche i soldi del supporting, perchè uno così tra 2 giorni si stufa di giocare

ScarCrow
31-01-2005, 19:25
Io non sarei così precipitoso sulla niubbaggine di quest'uomo...
Alla fine non so, ma quanti niubbi comprano 20/30 giocatori (ok, magari scarsissimi) e cercano, dopo una settimana che hanno la squadra, di fare day/skill trading?
Io onestamente non sapevo neanche cosa fossero il day e lo skill trading quando ero hattrickianamente così giovane...
Vedrete che se gli va male li licenzia tutti venerdì.

Gandalf
31-01-2005, 19:39
Io non sarei così precipitoso sulla niubbaggine di quest'uomo...
Alla fine non so, ma quanti niubbi comprano 20/30 giocatori (ok, magari scarsissimi) e cercano, dopo una settimana che hanno la squadra, di fare day/skill trading?
Io onestamente non sapevo neanche cosa fossero il day e lo skill trading quando ero hattrickianamente così giovane...
Vedrete che se gli va male li licenzia tutti venerdì.

Se non mi sbaglio SUPERPINCO ha 50 giocatori.. e ne ho sentiti anche altri in questa condizione.. magari è davvero niubbo.. ma magari ci stupirà tutti.. il tempo sarà giudice...

lospezia
31-01-2005, 21:11
magari fa veramente calci piazzati e ci stupirà tutti

9 Chinaglia
31-01-2005, 21:42
guardate la squadra di misterlinus ...

è =.. Ed è un mio amico ;)

mambosh
31-01-2005, 22:01
magari fa veramente calci piazzati e ci stupirà tutti

magari si ma molto piu' magari no

ha gia' dei giocatori in vendita, delle cacche di cane comprate a 1000 e che cerca di rivendere a 5000
se cerca di stupirci cosi avra' molto da aspettare :asd:

se poi vogliamo dire di averle fatte tutti queste cacate allora siamo d'accordo ;)

TheAubergine
01-02-2005, 16:26
se poi vogliamo dire di averle fatte tutti queste cacate allora siamo d'accordo ;)
Ma le avrai fatte te ste cacate!!! :p :p :p

SUPERPINCO
01-02-2005, 17:08
mica tutti quelli che hanno 50 giocatori sono dei poldini... :asd: , molti allenano cp, come quello che avevo intenzione di fare io.. :D , solo che non ho pensato ad alcuni fattori.

Lorenzinho
07-02-2005, 15:28
Beh Giovanotti......
Sembra veramente un pagliaccio, ma dimeticate che ci sono niubbi piu grossi di lui: ed ecco che e riuscito a vendere certo pippone Andrea Zipoli (53611445) a 37mila euro!!! Va detto pero che ne ha comprati talmente tanti ancora da rivendere......! Seguiro le sue fortune con interesse!! :D

MgPlex
07-02-2005, 17:24
ma con cifre così irrisorie il minimo guadagno se lo gioca con le tasse degli agenti..se spera davvero di fare daytrading con 37mila euro ancora da tassare non è messo bene!

Margherita
07-02-2005, 18:08
ma scusate dite che è pazzo perchè ha tanti giocatori? un mio compagno di serie ne aveva tanti (non così tanti) e gli ho chiesto se allenava calci piazzati, lui ha detto di no ma che gli dispiaceva licenziarli....non ha tutti i torti però...

Gandalf
07-02-2005, 19:01
ma scusate dite che è pazzo perchè ha tanti giocatori? un mio compagno di serie ne aveva tanti (non così tanti) e gli ho chiesto se allenava calci piazzati, lui ha detto di no ma che gli dispiaceva licenziarli....non ha tutti i torti però...

Ommaria... :eek: :eek: ma sei la figlia di Moratti?? o sei Moratti stesso?? Gli dispiaceva licenziarli.. :suspi: :suspi: :suspi: Immaginatevi cosa sarebbe la General Motors se gli fosse dispiaciuto licenziare... una azienda a conduzione familiare...

Jark85
07-02-2005, 21:38
guardate sta squadra neoassegnata

Soliti Pagliacci (722952)

tra un po fallirà solo di stipendi di giocatori... :asd:
:eek:
Non ho parole

antogm
08-02-2005, 18:22
dai su via chi nn ha fatto delle cavolate all'inizio??chi è senza un passato da mega-nubbio scagli la prima pietra.

Jark85
08-02-2005, 18:37
Sì dai va bè che è nubbio e che si possono fare cavolate all'inizio ma qui passiamo nell'assurdo...

SGADDATO
08-02-2005, 18:42
bhe io dopo 10 mintui che avevo ricevuto la squadra ho dato 2000 posti vip allo stadio e sono finito sotto di 200K senza avere fatto uno straccio di acquisto....

eppure mi sono salvato benissimo!

TheAubergine
08-02-2005, 19:19
bhe io dopo 10 mintui che avevo ricevuto la squadra ho dato 2000 posti vip allo stadio e sono finito sotto di 200K senza avere fatto uno straccio di acquisto....

eppure mi sono salvato benissimo!
Pure questa non è male...

Io la mia prima formazione l'ho INTERAMENTE affidata ad HattrickOK e ho messo in campo una formazione con gli ordini individuali più assurdi!!! :asd:

pasqualino77
10-02-2005, 10:42
Oddio chissa cosa direte di me ... allora ...

anche io sono diventato supporter ieri quando ho ricevuto la squadra .. lo volevo fare prima ma non era possibile ...

Ho comperato anche io 10 giocatori ... ma se andare a vedere la mia squadra ne avevo solo 2 buoni ...

tranne i 30k al portiere con una 20 di ka ho rimesso apposto tutta la squadra ho comprato un vero fenomeno per 8k ... ora ho 26 giocatori ... quello che mi scoccia che ne puoi licenziare uno ogni 12 ore ...

SGADDATO
10-02-2005, 10:54
un vero fenomeno per 8K?? e che è?
(vabbè che io lotto per salire in V con un attaccante da 2K)

TheAubergine
10-02-2005, 11:02
ho comprato un vero fenomeno per 8k ...
:suspi:

mambosh
10-02-2005, 11:08
ah attenzione quando vedete 50 giocatori perche ho saputo che non ne mostra comunque piu di 50, quindi potrebbe avere anche 80 giocatori... :asd:

e in piu perde anche l'allenamento !!! :asd: :asd:

Yota Moteuchi
10-02-2005, 18:07
ho comprato un vero fenomeno per 8k ...

fenomeno? :suspi:
eri l'unica persona su ht in quel momento?:D

ilfulo
09-07-2005, 01:32
ahah ripesco sto post per fare gli Auguri a ZUmmolo, patron dei Soliti Pagliacci :P

non e' fallito, anzi se la barcamena ancora un po (E c'e' il rischio concreto che salga in VII!)

E bravo Zummolo :P

Zummolo
09-07-2005, 03:16
Ahaahhahaha!!!

Se ne fanno di vaccate all'inizio... :D :D :D :D :D :D :D

Cmq sono ancora qui, non sono fallito, ho sfiorato la promozione la scorsa stagione e sto lottando per salire anche adesso... certo, sto anche pagando il prezzo degli errori fatti, ma il bilancio bisettimanale è da un po' in attivo, quindi di certo non fallisco (sgrat sgrat :asd: :asd: ) e probabilmente ad inizio stagione rinnoverò la squadra per prendere dei giovani nuovi...
Ma è ancora presto per deciderlo... dipende molto dalla serie in cui mi trovo il prossimo anno....

Byezzzz :cool:

Atl.Leonzio
09-07-2005, 03:27
forse arrivo in ritardo..ma ha solo 17 giocatori ora... mmm... che mi sono perso?

HollyHutton
09-07-2005, 09:19
Si vede che li ha venduti ...

erbedo
09-07-2005, 09:35
Trasferimenti di Soliti Pagliacci

Totale Acquisti: 113 002 €
Totale Vendite: 169 015 €
Differenza: 56 013 €
Numero di trasferimenti: 64

Media (acquisti): 2 825 €
Media (cessioni): 7 042 €
Media (acquisti + cessioni): 875 €

Ha venduto tutto, ha piu o meno pareggiato, anzi, 1 pelo ci ha guadagnato :)

pasqualino77
09-07-2005, 11:09
Oddio chissa cosa direte di me ... allora ...

anche io sono diventato supporter ieri quando ho ricevuto la squadra .. lo volevo fare prima ma non era possibile ...

Ho comperato anche io 10 giocatori ... ma se andare a vedere la mia squadra ne avevo solo 2 buoni ...

tranne i 30k al portiere con una 20 di ka ho rimesso apposto tutta la squadra ho comprato un vero fenomeno per 8k ... ora ho 26 giocatori ... quello che mi scoccia che ne puoi licenziare uno ogni 12 ore ...


he he ... cosa vedo ....

il fenomeno in questione si chiama Brunetti .. domandate a epifanio che è stato sconfitto 2 volte

Comunque facendo gli scongiuri del caso ... ho giocato 20 partite e non ho mai perso .. promosso in VII e sperando di andare in Vi sono 1° attualmente e oggi gioco contro il 2°...

Lumberoom
09-07-2005, 12:08
Ahaahhahaha!!!

Se ne fanno di vaccate all'inizio... :D :D :D :D :D :D :D

Cmq sono ancora qui, non sono fallito, ho sfiorato la promozione la scorsa stagione e sto lottando per salire anche adesso... certo, sto anche pagando il prezzo degli errori fatti, ma il bilancio bisettimanale è da un po' in attivo, quindi di certo non fallisco (sgrat sgrat :asd: :asd: ) e probabilmente ad inizio stagione rinnoverò la squadra per prendere dei giovani nuovi...
Ma è ancora presto per deciderlo... dipende molto dalla serie in cui mi trovo il prossimo anno....

Byezzzz :cool:


BRAVO :) ...hai saputo smentire molte voci........anche se all'inizio ne hai combinate di tutte i colori ciaoo :asd: