PDA

Visualizza Versione Completa : Invecchiamento



balanite83
31-01-2005, 09:35
Ma oggi i giocatori non dovevano inviecchiare di un anno ?

balanite83
31-01-2005, 09:57
e soprattutto i giocatori che compro oggi invecchiano?

Perchè secondo le notizie presenti anche su questo sito oggi dovevano invecchiare i giocatori ma non ho ancora visto nessun cambiamento..

fantaluca
31-01-2005, 10:03
i giocatori pescati sta settimana non invecchiano, tutti gli altri si... probabilmente invecchieranno col prossimo aggiornamento

ciao

MaD
31-01-2005, 10:16
Oggi e' ancora molto lungo... basta avere pazienza.

kingpin
31-01-2005, 10:23
Oltre all'invecchiamento oggi ci deve essere pure l'aggiornamento degli stipendi, stranamente a me solo un giocatore ha avuto l'aumento di salario mentre gli altri ancora no.
Che fortunato!!!

Crash and Burn
31-01-2005, 10:28
Oltre all'invecchiamento oggi ci deve essere pure l'aggiornamento degli stipendi, stranamente a me solo un giocatore ha avuto l'aumento di salario mentre gli altri ancora no.
Che fortunato!!!

Abbi fede che aumenterannno ancora :asd:
La stagione passata il mio aggiornamento finì alle 14.00!!!

Shivan
31-01-2005, 10:31
Considera che i giocatori da aggiornare sono nell'ordine di milioni...fosse solo per l'età sarebbe veloce ma c'è da effetture il calcolo dello stipendio.

D_Deridex
31-01-2005, 11:46
Eh scusate, bisogna considerare che mica tutti i giocatori son nati alle 4 di mattina.. va bene tutti lo stesso giorno, ma la stessa ora è troppo! :asd: :asd:
Ok ok, sparatemi :D

Per i giocatori che compri oggi.. beh, a fortuna direi.. se prendi uno già "aggiornato" non invecchierà ;)

Tanis Mezzelfo
31-01-2005, 11:50
un paio sono già invecchiati altri sono in attesa :p

Dampyr
31-01-2005, 11:52
A me non sono ancora invecchiati...sono nati tutti di sera.. :asd: :asd:
Scherzi a parte...anche riguardo all'aumento degli stipendi, di quanto è lecito aspettarsi l'aumento? Xkè da quest'anno l'attenzione per le finanze mi sa che inizierà a farsi molto rigorosa...sono a pelo per il bisettimanale, visto che mi aspetta una stagione di lotta per la salvezza! (e con quello che ne consegue per gli incassi... :( )

Majino
31-01-2005, 12:28
un paio sono già invecchiati altri sono in attesa :p

idem... :)

Cicio79
31-01-2005, 12:52
mi devono ancora invecchiare i giovani...

Yota Moteuchi
31-01-2005, 13:49
io hopescato un giovane 1 ora fa... è un 17enne popolare simpatico e insufficiente in resistenza :D non ditemi che deve diventare 18enne :(

mambosh
31-01-2005, 13:50
io hopescato un giovane 1 ora fa... è un 17enne popolare simpatico e insufficiente in resistenza :D non ditemi che deve diventare 18enne :(

no quelli pescati sta settimana non invecchiano per un anno
LEGGIIIIIIIIII!!!! :asd:

Dampyr
31-01-2005, 14:46
Un mio centrocampista, comprato buono resistenza e accettabile regia e ora eccellente resistenza e buono regia (quasi eccellente), appena invecchiato, e' salito di 140 euro settimanali... :suspi:
Mi sono risposto da solo alla domanda di prima, e se qualcuno ha la stessa curiosita'...beh, penso possa essere indicativo. ;)

Yota Moteuchi
31-01-2005, 15:11
no quelli pescati sta settimana non invecchiano per un anno
LEGGIIIIIIIIII!!!! :asd:


Come godo :D

lospezia
31-01-2005, 16:15
da quello che dicono l'invecchiamento viene fatto primadi quelli piu anziani per poi farlo ai piu giovani :) :) :)

papclems
31-01-2005, 16:49
invece è già operativo l'aumento dei costi per costruire lo stadio...

ieri sera 10000 posti scarsi mi costavano 282 k e rotti..
stamattina.. 600 k e rotti ....:(

perfetto8
31-01-2005, 17:49
scusate una cosa..mi sa ke mi sn rincoglionito.. la stagione scorsa ho preso 2 17enni...e oggi nn mi sn invecchiati..cm è sta storia??? meglio cosi cmq.. eheheheheheheheh

EvilEmpireV
31-01-2005, 17:56
scusate una cosa..mi sa ke mi sn rincoglionito.. la stagione scorsa ho preso 2 17enni...e oggi nn mi sn invecchiati..cm è sta storia??? meglio cosi cmq.. eheheheheheheheh


c'e' un thread appena sotto che parla della stessa cosa..guardare no eh???

Dampyr
31-01-2005, 17:58
Accorpati al volo... :asd:
cmq a me e' invecchiato il mister :asd: e un 22enne, piu' un paio che non ricordo...quindi l'ordine non e' quello d'eta'... :suspi:

ScarCrow
31-01-2005, 18:38
Accorpati al volo... :asd:
cmq a me e' invecchiato il mister :asd: e un 22enne, piu' un paio che non ricordo...quindi l'ordine non e' quello d'eta'... :suspi:

credo che l'ordine sia di ID crescente... però boh.

Simodium
31-01-2005, 19:14
A me non sono ancora invecchiati...sono nati tutti di sera.. :asd: :asd:
Scherzi a parte...anche riguardo all'aumento degli stipendi, di quanto è lecito aspettarsi l'aumento? Xkè da quest'anno l'attenzione per le finanze mi sa che inizierà a farsi molto rigorosa...sono a pelo per il bisettimanale, visto che mi aspetta una stagione di lotta per la salvezza! (e con quello che ne consegue per gli incassi... :( )

A proposito di stipendi: vi ricordate che una volta esisteva la funzione per prevedere l'aggiornamento dell'ingaggio per la stagione successiva ? Pare che l'avessero tolta perchè era uno strumento troppo comodo per calcolare indirettamente i decimali delle skill primarie (specialmente se combinate con il TSI). Quindi questo dev'essere un periodo da sfruttare per capire se i giocatori sono prossimi allo scatto. Che ne pensate ?

Gandalf
31-01-2005, 19:23
Maldetto aumento di stipendi.. come faccio a cacciare 4k a settimana per un solo giocatore????? :eek: :eek: :eek:

Ho raggiunto quota 30k di stipendi.. con 23 giocatori... :eek: :eek:

Shark
31-01-2005, 20:45
Maldetto aumento di stipendi.. come faccio a cacciare 4k a settimana per un solo giocatore????? :eek: :eek: :eek:

Ho raggiunto quota 30k di stipendi.. con 23 giocatori... :eek: :eek:

Vuoi avere dei giocatori forti?? E allora paga!!! :asd: :asd: :asd: :asd:

Se invece vuoi risparmiare facciamo cambio... io ti do le mie pippe e tu i tuoi :cool: :cool: :cool:

Gandalf
31-01-2005, 20:48
Vuoi avere dei giocatori forti?? E allora paga!!! :asd: :asd: :asd: :asd:

Se invece vuoi risparmiare facciamo cambio... io ti do le mie pippe e tu i tuoi :cool: :cool: :cool:


e che te ne fai di una squadra così.. :)

Centrocampo: insufficiente (molto basso)
Difesa Destra: insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale: insufficiente (alto)
Difesa Sinistra: insufficiente (molto basso)
Attacco Destro: insufficiente (molto alto)
Attacco Centrale: insufficiente (molto alto)
Attacco Sinistro: insufficiente (molto basso)

;)

Shark
31-01-2005, 20:51
e che te ne fai di una squadra così.. :)

Centrocampo: insufficiente (molto basso)
Difesa Destra: insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale: insufficiente (alto)
Difesa Sinistra: insufficiente (molto basso)
Attacco Destro: insufficiente (molto alto)
Attacco Centrale: insufficiente (molto alto)
Attacco Sinistro: insufficiente (molto basso)

;)

Che me ne faccio???

Ti ci mando affan.... :D :D :D :D

La mia non la posto solo per limite alla decenza :o :o :o :o

sgreg
31-01-2005, 21:28
limite alla decenza dello spam o della squadra? :asd:
cmq mi sa che scattano per età, vabbe che tanto nn cambia nulla

ingegnerlillo
01-02-2005, 10:13
io mi sa che vado a pagare sui 40k, ancora non ho controllato bene ma poco ci manca...