PDA

Visualizza Versione Completa : Calo di forma



Eaglies74
30-01-2005, 19:47
Da almeno quattro settimane i miei giocatori stanno calando di forma in modo incredibile. Gente che prima prendeva 3 stellette fisse ora a malapena sfiora le 2. Cosa è successo? Ho assunto 8 fisioterapisti, l'allenamento è al 100% ed ho 7 assistenti...perchè continua a crollare? In media in settimana due migliorano la forma e 8 la perdono...sono disperato

kamakama
30-01-2005, 19:52
Non è che alleni resistenza?

milosky
30-01-2005, 19:55
:asd:

Gandalf
30-01-2005, 20:20
Non è che alleni resistenza?

Sono terrorizzato da quella che potrebbe essere la risposta.... :asd:

Shark
30-01-2005, 20:23
In ogni caso gli 8 fisioterapisti non servono a nulla per quanto riguarda la forma... servono solo a ridurre la probabilità degli infortuni ma a meno che tu non navighi nell'ora portali a 3 o 4 tanto cambia poco... e risparmi assai ;)

Eaglies74
01-02-2005, 11:04
Non è che alleni resistenza?

No....mica sono così fesso, avrei già la risposta :cool:

lospezia
01-02-2005, 11:27
allora mi sa che sei proprio sfigato :) :) :) :) : )

Correl
01-02-2005, 11:43
Da almeno quattro settimane i miei giocatori stanno calando di forma in modo incredibile. Gente che prima prendeva 3 stellette fisse ora a malapena sfiora le 2. Cosa è successo? Ho assunto 8 fisioterapisti, l'allenamento è al 100% ed ho 7 assistenti...perchè continua a crollare? In media in settimana due migliorano la forma e 8 la perdono...sono disperato
per caso hai cambiato allenatore? fai giocare le riserve in amichevole? hai diminuito gli assistenti? cosa alleni?

alemot
01-02-2005, 13:00
per caso hai cambiato allenatore? fai giocare le riserve in amichevole? hai diminuito gli assistenti? cosa alleni?

Il cambio di allenatore fa scendere la forma?

Far giocare le riserve in amichevole fa scendere la forma?

Diminuire gli assistenti... ahem...

Il tipo di allenamento... ahem 2 ....

Scusate l'ignoranza :rolleyes:

Eaglies74
01-02-2005, 14:52
Io ho sempre cercato di fare giocare più riserve nelle amichevoli. Alleno attacco

sgreg
01-02-2005, 20:20
beh ma per mantenere la forma i giocatori dovrebbero fare una partita a settimana

ingegnerlillo
01-02-2005, 21:59
Il cambio di allenatore fa scendere la forma?

Far giocare le riserve in amichevole fa scendere la forma?

Diminuire gli assistenti... ahem...

Il tipo di allenamento... ahem 2 ....

Scusate l'ignoranza :rolleyes:

1) no, quello che conta è l'abilità, più è alta e più alta sarà, in media, la forma dei giocatori...

2) No, anzi, il giocare in settimana è una delle cose più importanti quando viene calcolata la back-ground form, quindi è normale che nella sosta, dove giocano solo 11 a settimana, ci sia una generale flessione nella forma...

3) il numero di assistenti è importante per la forma, più ne hai ( tenendo sempre conto del limite di 10 ), più alta sarà...

4) se si escludono generale e resistenza, che influiscono comunque sulla forma attuale e non sulla back-ground form, ogni allenamento ha la stessa influenza sulla forma, semmai è la percentuale che conta, più alta è più alta si manterrà la forma...

alemot
01-02-2005, 23:20
1) no, quello che conta è l'abilità, più è alta e più alta sarà, in media, la forma dei giocatori...

2) No, anzi, il giocare in settimana è una delle cose più importanti quando viene calcolata la back-ground form, quindi è normale che nella sosta, dove giocano solo 11 a settimana, ci sia una generale flessione nella forma...

3) il numero di assistenti è importante per la forma, più ne hai ( tenendo sempre conto del limite di 10 ), più alta sarà...

4) se si escludono generale e resistenza, che influiscono comunque sulla forma attuale e non sulla back-ground form, ogni allenamento ha la stessa influenza sulla forma, semmai è la percentuale che conta, più alta è più alta si manterrà la forma...

Ok, allora è tutto come pensavo... :cool:

ingegnerlillo
02-02-2005, 00:26
Beh, mica è detto che se lo dico io è giusto! :asd:

Lestat
02-02-2005, 14:13
Da almeno quattro settimane i miei giocatori stanno calando di forma in modo incredibile. Gente che prima prendeva 3 stellette fisse ora a malapena sfiora le 2. Cosa è successo? Ho assunto 8 fisioterapisti, l'allenamento è al 100% ed ho 7 assistenti...perchè continua a crollare? In media in settimana due migliorano la forma e 8 la perdono...sono disperato

Non è che prima di queste 4 settimane allenavi sempre Generale ?

uanmor
02-02-2005, 15:03
Da almeno quattro settimane i miei giocatori stanno calando di forma in modo incredibile. Gente che prima prendeva 3 stellette fisse ora a malapena sfiora le 2. Cosa è successo? Ho assunto 8 fisioterapisti, l'allenamento è al 100% ed ho 7 assistenti...perchè continua a crollare? In media in settimana due migliorano la forma e 8 la perdono...sono disperato

A me è successo all'inizio della scorsa stagione.. non dipende da nulla se non che il "ciclo" di forma di molti tuoi giocatori è arrivato a livelli bassi.. ma poi tornano su.. ;)