PDA

Visualizza Versione Completa : Pescate VII e VIII serie



milosky
30-01-2005, 17:35
Non ho avuto il tempo di fare una attenta analisi pero' sembrerebbe che guardando i giocatori appena messi in vendita ci siano molti buoni e eccellenti pescati da squadre dell'ultima divisione creata e della VII quindi con giovanili insufficienti....questo e' stato fatto per pareggiare le nuove modifiche e dargli piu' soldi.....e' vera questa cosa qualcuno ha controllato ?!?!

non mi sembrerebbe molto corretto.....secondo voi ?

saluti

sgreg
30-01-2005, 20:56
vabbe, nn è detto che una di settima debba essere per forza con giovanili insufficiente, certo che se fosse vero un po' darebbe fastidio, anche se + giovani forti italiani ci sono, meglio è

mambosh
30-01-2005, 20:58
anche altri in conference hanno notato questa cosa
o e' vera o e' la solita leggenda metropolitana... :asd:

Mistrall
30-01-2005, 20:59
bhe io los pero dato che milito in VII serie e ho le giovanili a buono :D

Shark
30-01-2005, 22:32
Sarebbe una grande porcata perchè verrebbe a cadere la casualità delle pescate....

Già il fatto che ci sia chi investe da secoli il massimo senza aver mai pescato nulla di decente è discutibile.... Ci manca solo più che le pescate siano combinate... :mad: :mad:

Poi c'è gente in VII che ha pescato giocatori da oltre 1 milione e con quei soldi vedi che squadra si fa.... non mi sembra che pareggerebbe il conto con lo stadio e cose simili...

robspisoc
30-01-2005, 22:40
Sarebbe una grande porcata perchè verrebbe a cadere la casualità delle pescate....

Già il fatto che ci sia chi investe da secoli il massimo senza aver mai pescato nulla di decente è discutibile.... Ci manca solo più che le pescate siano combinate... :mad: :mad:

Poi c'è gente in VII che ha pescato giocatori da oltre 1 milione e con quei soldi vedi che squadra si fa.... non mi sembra che pareggerebbe il conto con lo stadio e cose simili...


beh a me non sembra io ce le ho a buono e pesco sempre dei muratori o giardinieri tipo POnzo del Modena.
Che schiffffffffffffo!

lospezia
30-01-2005, 23:16
secondo me non è vero questa cosa....

valdar
30-01-2005, 23:43
anche per me sarebbe davvero un'idiozia

Majino
31-01-2005, 08:34
mah io sono in settima ho le giovanili a buono e pesco pippe da diverso tempo... se qualcosa è accaduto, sicuramente nn è accaduto a me :asd:

(la mia ultima pescata era un giocatore con scarso più o meno in tutto ma con buono in assist... :( )

greendario
31-01-2005, 09:26
per me è impossibile ke facciano sta cosa, senno' andrebbe a puttane tutta la casualità delle giovanili e verrebbe rinforzata smisuratamente la nostra futura u-20...impossibile...

amberle
31-01-2005, 14:51
pure io sono in VII, ho le giovanili accettabili e pesco una rumenta via l'altra... certo che se vogliono farmi pescare qualcosa di decente mica mi offendo... :asd:

imax
31-01-2005, 18:56
io sono in settima con le giovanili a buono e spero tanto che sia come dici tu :D

robspisoc
31-01-2005, 22:06
io sono in settima con le giovanili a buono e spero tanto che sia come dici tu :D


guardate cos'ho pescato....altro che POnzo.....Paolino sarebbe Zidane a confronto...

:asd:
Pierpaolo Moana (54360168) [Aggiungi questo giocatore al tuo segnalibri]
18 anni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, equilibrata e disonesta.
E' disastroso in esperienza e buono in carisma.


Specialità: Imprevedibile

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 0
Ingaggio: 500 €/settimana
Proprietario: spingere
Ammonizioni: 0


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: tremendo
Cross: tremendo Difesa: tremendo
Attacco: tremendo Calci piazzati: debole

Exelion
31-01-2005, 22:34
Tanto per aggiungere una testimonianza, io sono in VII con le giovanili a buono e la mia ultima pescata è stata un ventenne con *tutte* le skill a disastroso tranne resistenza (che era a tremendo): se hanno combinato le pescate mi sa che si sono dimenticati di me, ma vabbè... se la prossima settimana troverò un giovincello dal valore di uno o due milioni potrei anche evitare di offendermi, per questa volta. :D

parra82
31-01-2005, 23:47
ho postato appena ho finito di farmi delle grasse risate...

Con giovanili quasi eccellenti le pescate continuano a peggiorare, e da quasi due stagioni ho pescato solo un portiere accettabile...

Sfido a far di peggio, beccatevi questo!

Daniele Rosetti (54362561)
20 anni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, calma e onesta.
E' disastroso in esperienza e debole in carisma.

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 80
Ingaggio: 550 €/settimana
Proprietario: pArrA Football Team
Ammonizioni: 0


Resistenza: tremendo Parate: scarso
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso

Gol fatti in carriera: 0
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 0

leliup
06-02-2005, 03:13
Evviva le pescate... fra un po' si pescheranno anche i TSI negativi... :eek: