PDA

Visualizza Versione Completa : se ho lavori in corso e ...



Margherita
30-01-2005, 14:04
se ho già iniziato ha ingrandire lo stadio pochi giorni fa e i lavori sono ancora in corso se aggiungo ora nuovi posti, ripago i 30k iniziali per avviare i lavori? i costi raddoppiano già da domani compreso? di quanto :( ....?non mi ricordo...

grazieeeee

Sexyalba
30-01-2005, 14:05
se ho già iniziato ha ingrandire lo stadio pochi giorni fa e i lavori sono ancora in corso se aggiungo ora nuovi posti, ripago i 30k iniziali per avviare i lavori? i costi raddoppiano già da domani compreso? di quanto :( ....?non mi ricordo...

grazieeeee
Di quanto raddoppiano i costi???? :eek: :eek: :eek: :eek:

MgPlex
30-01-2005, 14:05
si ripaghi altri 30k e da domani comunque tutto sarà raddoppiato!!!

MgPlex
30-01-2005, 14:07
Di quanto raddoppiano i costi???? :eek: :eek: :eek: :eek:

ben svegliato!! :asd: :asd:
te ne sei accorto adesso??

raddoppio da lunedi di tutti i costi(spese fisse e sedili) e dalla stagione 26 altro raddoppio...cioè se oggi paghi 200 a maggio paghi 800..
quadruplicati in 4 mesi per farla breve!

The jackal
30-01-2005, 14:08
Di quanto raddoppiano i costi???? :eek: :eek: :eek: :eek:
Bene alzato vuoi un caffè, un thè........ :asd:

Sexyalba
30-01-2005, 14:08
ben svegliato!! :asd: :asd:
te ne sei accorto adesso??

raddoppio da lunedi di tutti i costi(spese fisse e sedili) e dalla stagione 26 altro raddoppio...cioè se oggi paghi 200 a maggio paghi 800..
quadruplicati in 4 mesi per farla breve!
No no no volevo dire:

DOMANDA: di quanto raddoppiano i costi?
RISPOSTA: del doppio!

In questo senso.

EDIT: anche per jackal... :asd: ... bastardi... :asd: :asd:

Margherita
30-01-2005, 14:08
allora mi riduco sempre all'ultimo...
ho un' economia -165k (-205k) mi conviene OGGI allargare il più possibile?? sono una delle più forti squadre della mia sesta serie, la prima partita di coppa la ho in trasferta contro una squadra al mio livello (farò MOTS)

Sexyalba
30-01-2005, 14:11
allora mi riduco sempre all'ultimo...
ho un' economia -165k (-205k) mi conviene OGGI allargare il più possibile?? sono una delle più forti squadre della mia sesta serie, la prima partita di coppa la ho in trasferta contro una squadra al mio livello (farò MOTS)
Proprio sicura di voler MOTSare la prima partita? Poi ti trascini dietro un TS sotto le scarpe per un sacco di tempo, se non ti puoi permettere almeno 2 PIC di fila...

epifanio
30-01-2005, 14:16
allora mi riduco sempre all'ultimo...
ho un' economia -165k (-205k) mi conviene OGGI allargare il più possibile?? sono una delle più forti squadre della mia sesta serie, la prima partita di coppa la ho in trasferta contro una squadra al mio livello (farò MOTS)


MOTS alla prima partita ?
valuta bene i rischi, certo è importante andare avanti in coppa, soprattutto se puoi PICcare in campionato.

se vuoi ingrandire lo stadio credo che OGGI sia l'ultimo giorno utile per evitare il raddoppio.
secondo me ti conveniva farlo ieri così era più probabile averlo pronto per la seconda di coppa.

quanto è grande il tuo stadio attuale? quanti tifosi hai?
credo che tu sia nella norma, quindi lo stadio può essere un investimento che frutta per molto tempo, sempre che tu possa permetterti questa spesa.
come già detto in altri thread, investire un sacco di soldi e andare parecchio sotto deve essere un'operazione molto oculata e programmata bene.
io ho in previsione -508k, ma ho 4 giocatori in vendita, quindi non dovrei avere problemi a tornare alla quota di galleggiamento.

Margherita
30-01-2005, 14:20
si forse riesco a batterlo...però se lui fa mots mi batte lui...bho... ma quando fanno i calendari? allora lo allargo ora lo stadio? il mio è di 15.000

Margherita
30-01-2005, 14:29
scusa non avevo visto la risposta di epifano...allora ho 824 tifosi e continuano a salire, gli sponsor vanno bene (ora guadagno 40k poi si rialzeranno durante il campionato) tra poco dovrei vendere due o tre giocatori e fare almeno 200k.
la mia economia è -170k (-205k)
il mio stadio è di 15.000 se ingradisco fino a 20.000 spendo 271k e vado sotto di 441k-480k, se ingradisco a 21 spendo 313k quindi 40 k in più....
ho paura di andare troppo sotto anche se poi posso vendere qualcuno....
allora che faccio?
magari metto in vendità uno ora che poiscade mercoledì?

epifanio
30-01-2005, 14:33
si forse riesco a batterlo...però se lui fa mots mi batte lui...bho... ma quando fanno i calendari? allora lo allargo ora lo stadio? il mio è di 15.000

i calendari dovevano essere già pronti, credo sia comunque una questione di ore, ma tanto dovresti sapere già chi saranno i tuoi avversari.

in teoria
1ª giornata: Marghetins - Mc Busto
2ª giornata: river lupo- Mc Busto
3ª giornata: Marghetins - Villaggio Dalmazia


hai circa 900 tifosi... 15.000 posti per lo stadio sono pochini... 25-30.000 andrebbe bene...

come dicevo sopra, solo tu sai quanti e quali giocatori puoi vendere nelle prossime giornate.
io consiglio di risalire alla svelta per non sprecare troppi soldi in interessi passivi, una volta riportato in attivo il bisettimanale sei a posto.

un dettaglio non proprio dettaglio... se hai lavori in corso NON puoi iniziare altri lavori!

Margherita
30-01-2005, 14:37
allargarlo di 25-30.000 non riesco!!! bhe adesso metto in vendità un portiere...

la mia amica è molto babba, non ha letto le regole e come tanta altra gente ha allargato lo stadio di soli 1.000 posti....quindi oramai non può più rimediare...pagherà il doppio

Margherita
30-01-2005, 14:46
non mi è chiara una cosa!!!
il buddy mi da come preventivo 313k mentre hattrick 156k!?!??!?! cosa vuole dire??? il buddy ha già raddopiato i prezzi???
allora se spendo solo 156 per portarlo a 21.000 posti lo allargo molto di più!!!!
BHO

epifanio
30-01-2005, 14:56
non mi è chiara una cosa!!!
il buddy mi da come preventivo 313k mentre hattrick 156k!?!??!?! cosa vuole dire??? il buddy ha già raddopiato i prezzi???
allora se spendo solo 156 per portarlo a 21.000 posti lo allargo molto di più!!!!
BHO

beh, hattrick ha sempre ragione!

10.000 posti costano circa 240.000 euro quindi direi che hattrick ha ragione.

usa pure l'arenasizer di hattrix-files: http://www.databased.at/hattrick/x-ray/pages/arenasizer_starter.asp

fai attenzione quando ordini il preventivo in hattrick: devi indicare il numero di posti extra che vuoi costruire

claudio1
30-01-2005, 15:07
se ho già iniziato ha ingrandire lo stadio pochi giorni fa e i lavori sono ancora in corso se aggiungo ora nuovi posti, ripago i 30k iniziali per avviare i lavori? i costi raddoppiano già da domani compreso? di quanto :( ....?non mi ricordo...

grazieeeee

Ma perché, ti permette di allargare di nuovo lo stadio anche se i lavori non sono finiti?

epifanio
30-01-2005, 15:27
Ma perché, ti permette di allargare di nuovo lo stadio anche se i lavori non sono finiti?

se hai lavori in corso non puoi fare altri preventivi e quindi non puoi avviare altri lavori

milosky
30-01-2005, 16:53
la sua amica ha gia' iniziato i lavori

lei ancora no

penso avesse miscelato due domande insieme.......

donne....... :asd: senza polemica eh'... :rolleyes:

Margherita
30-01-2005, 17:59
ah...scusa
infatti la mia amica ha iniziato allargandolo di soli 1.ooo mentre IO di ben 10.000!!! lo porto a 25.000! oramai è fatta...ma non mi sono pentita

Yota Moteuchi
30-01-2005, 18:45
io ho lo stadio da 16500 posti ho paura per le prossime stagioni :-|

Gandalf
30-01-2005, 19:50
ah...scusa
infatti la mia amica ha iniziato allargandolo di soli 1.ooo mentre IO di ben 10.000!!! lo porto a 25.000! oramai è fatta...ma non mi sono pentita

Non credo dipenda dal fatto che siano donne.. quanto più dal fatto che siano interiste... :suspi:


INTER DELENDA EST

milosky
30-01-2005, 19:57
:asd:

The jackal
30-01-2005, 20:34
Non credo dipenda dal fatto che siano donne.. quanto più dal fatto che siano interiste... :suspi:


INTER DELENDA EST

E' vero le donne danno il meglio al volante, su hattrick il fatto di essere interista ti conferisce una grande capacità nelle vendite/acquisti.....compri a 20k e rivendi a 10k....e funziona sono solo 15 anni che nn vincono una mazza....