PDA

Visualizza Versione Completa : attivato utente iscritto dopo di me



Aihuttunen
30-01-2005, 11:16
Innanzitutto, ciao a tutti.

Cmq sia tutto ciò è alquanto frustrante... io ho fatto richiesta per la squadra il 25 di gennaio e non ho ancora ricevuto la squadra, mentre nella lista di attesa mi dice che hanno ricevuto la squadra anche gente che ha fatto richiesta il 27 di gennaio, ossia 2 giorni dopo di me!?

Perchè mai!? Avrò come al solito la sfiga di non ricevere mai la squadra, mentre anche tutti quelli che l'han chiesta dopo di me staranno gia giocando da mesi?

teppic
30-01-2005, 11:22
Innanzitutto, ciao a tutti.

Cmq sia tutto ciò è alquanto frustrante... io ho fatto richiesta per la squadra il 25 di gennaio e non ho ancora ricevuto la squadra, mentre nella lista di attesa mi dice che hanno ricevuto la squadra anche gente che ha fatto richiesta il 27 di gennaio, ossia 2 giorni dopo di me!?

Perchè mai!? Avrò come al solito la sfiga di non ricevere mai la squadra, mentre anche tutti quelli che l'han chiesta dopo di me staranno gia giocando da mesi?

Innanzitutto benvenuto nel forum ed in hattrick.
Per quanto riguarda la lista di attesa e le date di assegnazione, non le prendere come oro colato perchè il più delle volte non rispondono a verità. In ogni caso ritieniti fortunato....perchè prendere la squadra da lunedì è molto più conveniente di prenderla oggi. Avrai infatti lo stadio da 12.000 posti invece che da 7.000.

Non tutte le sfortune vengono per nuocere.

E poi considera che c'è, chi come il sottoscritto, ha atteso 3 settimane per la squadra....e chi anche di più.

Aihuttunen
30-01-2005, 11:24
ah si?

Beh meglio così... però la cosa che mi da fastidio non è naturalmente aspettare, cioè... se ci vuole un mese di attesa è giusto che io stia zitto e attenda con pazienza... ma vedere uno iscritto 2 giorni dopo di me che ha gia la squadra non è una cosa piacevolissima, soprattutto perchè sono 5 giorni che non faccio altro che leggere ovunque, regolamenti, forum, conference, e non vedo l'ora di mettere in pratica quanto sto progettando di fare ;)

teppic
30-01-2005, 11:33
ah si?

Beh meglio così... però la cosa che mi da fastidio non è naturalmente aspettare, cioè... se ci vuole un mese di attesa è giusto che io stia zitto e attenda con pazienza... ma vedere uno iscritto 2 giorni dopo di me che ha gia la squadra non è una cosa piacevolissima, soprattutto perchè sono 5 giorni che non faccio altro che leggere ovunque, regolamenti, forum, conference, e non vedo l'ora di mettere in pratica quanto sto progettando di fare ;)

Ti capisco benissimo....è stato così per tutti. Ma considera che quando avrai la squadra avrai già programmato le prime due stagioni :asd: :asd: :asd:

francamdar
30-01-2005, 11:34
penso invece che tu sia molto fortunato... questi pasticci con la lista di attesa sono abbastanza consueti e tu hai la fortuna di entrare nel forum prima di avere la squadra assegnata!!! evvai! se sfrutti questa situazione farai un quintale di niubbate in meno! Poi se te la danno dopo il 31 ti becchi lo stadio da 12.000 e non come chi l'ha avuta in questi giorni stadio da 7.000 e 100 tifosi. :eek:
Sei capitato nel posto giusto! ed è anche il più bel forum su ht, CHE FORUM che hai! :asd: :asd: :asd:
Prima di fare tanti 3d e post ti consiglio di usare tanto il search per gli archivi,
SONO UNA MINIERA!
poi leggiti:
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=3992 utilissimo su cosa non fare, nasce dall'esperienza dei colleghi e dei senior (ah! l'avessi letto prima di cominciare!)

Poi:
http://www.htita.it/faq/indice_faq.php
http://www.htita.it/forum/forumdisplay.php?f=21

prima di fare qualsiasi cosa
leggere:
regole di hattrick
http://www.htita.it/guide/
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=3992 (vedi in calce)
abc di galeone
articoli di tasso
regole di hattrixfiles
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=3157
3d su allenamento
3d su stadio
3d su assistenti/software
..POI metterei mano alla squadra!! :rolleyes:
tornassi indietro farei subito così!
fra
[EDIT] Non ce l'ho con te che ti voglio commissariare una sttimana..
sono entrato qui bello speranzoso, E MI HANNO MESSO A FARE I COMPITI!! :p
E gli sono pure grato!! :D

ingegnerlillo
30-01-2005, 12:42
Continua così e ti fanno MOD Francamdar... :asd::asd:

claudio1
30-01-2005, 12:53
Innanzitutto, ciao a tutti.

Cmq sia tutto ciò è alquanto frustrante... io ho fatto richiesta per la squadra il 25 di gennaio e non ho ancora ricevuto la squadra, mentre nella lista di attesa mi dice che hanno ricevuto la squadra anche gente che ha fatto richiesta il 27 di gennaio, ossia 2 giorni dopo di me!?

Perchè mai!? Avrò come al solito la sfiga di non ricevere mai la squadra, mentre anche tutti quelli che l'han chiesta dopo di me staranno gia giocando da mesi?

Effettivamente l'ultima serie in cui hanno aggiunto squadre è la VIII.163, e ne hanno aggiunte 2:
Atletico Patronato (724007) Iscritto dal: 24/01/2005 alle 19:42
Coloumb (724008) Iscritto dal: 27/01/2005 alle 19:17

Guardando le serie precedentemente assegnate (fino alla VIII.162), l'Atletico Patronato è perfettamente in linea, dato che tutti gli ultimi utenti avevano fatto domanda il 24. Coloumb invece sembra aver saltato altri utenti, dato che c'è un distacco di 3 giorni, ma propendo di più per un errore... in ogni caso è molto sconveniente essere assegnati il 30 gennaio, il 31 sarebbe stato molto più conveniente.

Gandalf
30-01-2005, 13:48
Ma non è che è una cosa fatta apposta??? Cioè.. assegnano prima gli utenti iscritti dopo per dare un piccolo privilegio a quelli in lista d'attesa da più tempo??? Non sarebbe stupida come cosa, in effetti?

claudio1
30-01-2005, 14:00
Ma non è che è una cosa fatta apposta??? Cioè.. assegnano prima gli utenti iscritti dopo per dare un piccolo privilegio a quelli in lista d'attesa da più tempo??? Non sarebbe stupida come cosa, in effetti?

Oppure hanno preso uno che gli stava antipatico e che non si aspettava la squadra così presto e non farà in tempo ad allargare lo stadio da 7000... ;)

epifanio
30-01-2005, 14:26
Innanzitutto, ciao a tutti.

Cmq sia tutto ciò è alquanto frustrante... io ho fatto richiesta per la squadra il 25 di gennaio e non ho ancora ricevuto la squadra, mentre nella lista di attesa mi dice che hanno ricevuto la squadra anche gente che ha fatto richiesta il 27 di gennaio, ossia 2 giorni dopo di me!?

Perchè mai!? Avrò come al solito la sfiga di non ricevere mai la squadra, mentre anche tutti quelli che l'han chiesta dopo di me staranno gia giocando da mesi?



sfiga... considerati già fortunato ad aver scoperto questo forum prima di avere la squadra!

impara ad avere pazienza, in hattrick ti servirà e questo "ritardo" non ti cambia nulla.

e poi non ti preoccupare... rimpiangerai amaramente questi ultimi giorni di libertà... appena ti danno la squadra non penserai ad altro che Hattrick... almeno per un mese vedrai solo la tastiera, il mouse e le stelline di Hattrick... le tattiche ti perseguiteranno in ogni minuto della tua giornata... ti sognerai le skill dei giocatori... farai le ore piccole per rilanciare per un giocatore... la tua settimana verrà scandita dal calendario di Hattrick... insomma la tua vita cambierà... in meglio :D

ricordati di questo thread tra un mese e poi fammi sapere come è andata... :asd:

benvenuto in questo mondo di pazzi ! :)

Luka
30-01-2005, 14:39
Innanzitutto, ciao a tutti.



Ciao Aihu e benvenuto!!! Mi sa che ora abbiamo più di una cosa in comune ;)

Mi riconosci la paternità di averti portato dentro ht e in questo forum? Saresti la decima persona che porto dentro Hattrick, stellina assicurata :cool:

DaveMustaine
30-01-2005, 17:38
sfiga... considerati già fortunato ad aver scoperto questo forum prima di avere la squadra!

impara ad avere pazienza, in hattrick ti servirà e questo "ritardo" non ti cambia nulla.

e poi non ti preoccupare... rimpiangerai amaramente questi ultimi giorni di libertà... appena ti danno la squadra non penserai ad altro che Hattrick... almeno per un mese vedrai solo la tastiera, il mouse e le stelline di Hattrick... le tattiche ti perseguiteranno in ogni minuto della tua giornata... ti sognerai le skill dei giocatori... farai le ore piccole per rilanciare per un giocatore... la tua settimana verrà scandita dal calendario di Hattrick... insomma la tua vita cambierà... in meglio :D

ricordati di questo thread tra un mese e poi fammi sapere come è andata... :asd:

benvenuto in questo mondo di pazzi ! :)

questa cosa... non mi suona nuova...

:D

AnthonyB78
30-01-2005, 18:45
Epi questa l'hai detta giusta, siamo tutti pazziiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Fiabeschi
30-01-2005, 20:31
E' una cosa perfettamente normale direi...a me e a quasi tutti i miei amici è successo...io una volta sono stato l'unico pirla a rimanere in lista di attesa... :\

pasqualino77
04-02-2005, 22:34
VOGLIO ANCHE IO LA MIA SQUADRA ....

mi sono registrato questa mattina

pasqualino77
04-02-2005, 22:35
che bello e ora posso anche scrivere messaggi su questo forum è finito il mio isolamento