PDA

Visualizza Versione Completa : dalla gazzetta di pescara.(dramma)(giovanili)



SUPERPINCO
30-01-2005, 00:14
DALLA GAZZETTA DI PESCARA DEL 29/01/05 (EDIZIONE STRAORDINARIA)
pescara, 4.30 circa del mattino, mentre tutti erano immersi nel sonno.. un fatto che avrebbe scovolto l'intera umanita stava per accadere... una telefonata di una vecchietta al 113, fece scattare l'allarme! un ragazzo di 24anni , g.p. era arrampicato sul cornicione del suo balcone in preda ad un raptus di follia, mentre la polizia giunta sul posto cercava di farlo ragionare, il ragazzo si mise ad urlare parole senza un senzo logico.., testimoni giunti sul posto affermano di aver sentito dire dal ragazzo solo molti porco... ecc... . il papa giunta tale notizia decise di abdicare. l'unica delle 3 solere di fatima , dichiaro al mondo il 4 segreto. il presidente ciampi, decise di cambiare paese e andare in esilio in iraq. moggi, dichiaro di aver sempre mentito agli italiani. l'uccellino di del piero, smise di cinguettare. un noto studioso, disse che questa catastrofe era gia stata predetta da nostradamus.
sembra che tutto sia scaturito quando il ragazzo vide che dopo aver messo le giovanili a 0k per acquistare un giocatore.., si era dimenticato di rimetterle a 20k.. e dopo 10 giornate con giovanili a buono, scesero in lampo ad accettabile.
2005 MUNDI FINIS!!! :asd:
---------------------------
per la cronaca ho pescato un 17enne insufficente in regia, che probabilmente sta mangiando ceci in qualche locale. le giovanili non esistono piu per me! :mad: :(

EvilEmpireV
30-01-2005, 08:20
e sei un pollo perche' comunque,un 17enne insuff in una skill primaria,soprattutto quando le pescate non invecchieranno piu' e' da vendere per 5/10k invece che licenziarlo.

Fino a quando non si capira' che dalle giovanili non possono uscire solo multiskill con tutti eccellenti,ma spesso sono giocatori da piazzare a 20/30k(il che non e' da sottovalutare) si continuera' a credere che sono soldi buttati..soprattutto quando si licenziano i giocatori rivendibili

papclems
30-01-2005, 10:42
perfetta analisi MOd.

:D :D

superpinco...

già che c'eri... buttati...:asd::asd:





ps. sempre per scherzo...

valdar
30-01-2005, 10:48
sagge parole!

furia ceca
30-01-2005, 13:33
e sei un pollo perche' comunque,un 17enne insuff in una skill primaria,soprattutto quando le pescate non invecchieranno piu' e' da vendere per 5/10k invece che licenziarlo.

Fino a quando non si capira' che dalle giovanili non possono uscire solo multiskill con tutti eccellenti,ma spesso sono giocatori da piazzare a 20/30k(il che non e' da sottovalutare) si continuera' a credere che sono soldi buttati..soprattutto quando si licenziano i giocatori rivendibili

e devo dire che quoto...ne ho pescato l'anno scorso uno insuff in regia.....aveva buono in assist è scattato ad accett dopo 2 (2!) allenamenti....adesso è ad un passo dall'essere buono/buono il tutto in mezza stagione...non volevo infierire ma quando ci vuole...

Gandalf
30-01-2005, 13:46
Ma tutto sto spataffione per dire che hai fatto na noobata?? :suspi:

LucaCoach
30-01-2005, 19:41
Miii che sadici!!!

Superpinco hai tutta la mia solidarietà. ;)

Ma sbagliando si cresce... anche in Hattrick... tranquillo!

SUPERPINCO
30-01-2005, 21:22
ho gia 50 giocatori e comunque non so se ci avrei fatto 5-10k aveva solo insufficente in regia e tsi 120-130 circa... e comunque ero troppo incaxxato.
poi per quello che dice gandalf... :suspi: , ha 850 e passa messaggi di cui 849 per dire solo cazzate* o prende* in giro la gente, quindi non ci fate caso! :rolleyes: avrei voluto vedere la sua faccia..., se alla pescata piu importante della stagione avrebbe fatto questo errore. quindi smettila di dire stronzate e cerca di fare la persona seria.cerca di aiutare il forum. finito.
p.s. grazie luca ;)
* sono dati di fatto, che chiunque e sul forum puo vedere.

Gandalf
30-01-2005, 22:42
poi per quello che dice gandalf... :suspi: , ha 850 e passa messaggi di cui 849 per dire solo cazzate* o prende* in giro la gente, quindi non ci fate caso!

http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/60.gif


:rolleyes: avrei voluto vedere la sua faccia..., se alla pescata piu importante della stagione avrebbe fatto questo errore.

http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/32.gif Già, chissa che faccia che AVREBBI fatto.. :asd: :asd: :asd:



quindi smettila di dire stronzate e cerca di fare la persona seria.cerca di aiutare il forum. finito.

http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/42.gif Very good, superpinco.. Vedo che la tua dialettica è pari alla tua abilità nell' uso della grammatica.. Accuse triviali ed infondate mio caro.. ma non sto neanche a spiegarti il perchè..... perle ai porci.. http://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set1/34.gif Ciao..

SUPERPINCO
30-01-2005, 22:56
mi aspettavo gia questa tua risposta, classica risposta da bambino che non sa a cosa aggrapparsi e corre dalla mammina se gli rubano le caramelle. quando parli con qualcuno conta il succo, basta farsi capire, tanto non credo che qualcuno se ne freghi se sbagli. siamo su un forum e non in un aula di tribunale. e comunque il 99%(circa :asd: ) degli italiani non parla correttamente. se tu credi di essere in quel 1% mancante, che ti posso dire..., bravo..., sti caxxi e l'unica cosa di cui ti potrai vantare.
mammina!!

Gandalf
30-01-2005, 23:11
mi aspettavo gia questa tua risposta, classica risposta da bambino che non sa a cosa aggrapparsi e corre dalla mammina se gli rubano le caramelle. quando parli con qualcuno conta il succo, basta farsi capire, tanto non credo che qualcuno se ne freghi se sbagli. siamo su un forum e non in un aula di tribunale. e comunque il 99%(circa :asd: ) degli italiani non parla correttamente. se tu credi di essere in quel 1% mancante, che ti posso dire..., bravo..., sti caxxi e l'unica cosa di cui ti potrai vantare.
mammina!!

Che filippica!http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/25.gif Rispondo e chiudiamo questa discussione, che peraltro sta mettendo solo in mostra la tua ignoranza e ottusità.. Non ho voglia di discutere ulteriormente.. Sento davvero di perdere tempo a dialogare con te.. uno che si fregia di essere nel supposto 99% (dato perdipiù arbitario) della popolazione che non sa parlare, merita forse di essere coinvolto in una discussione?
Il fatto che siamo su un forum non significa certo che la sintassi può essere dimenticata, non trovi?? Comunque non capisco questa tua reazione.. un poco eccessiva, tutto sommato.. dicevo solo il vero: il 3d è spam e tu ti sei comportato da newbye.. tutto qui.
Mi auguro di non dover sprecare un solo secondo in più della mia vita per cercare di mettere in senso logico gli elementi di tue frasi su questo topic..
Chiudimola qui, eh?

Tanis Mezzelfo
30-01-2005, 23:19
ringrazio per le segnalazioni e chiudo :|

Proseguite pure via PM eh, nessuno ve lo impedisce di prendervi a male parole li!