PDA

Visualizza Versione Completa : Nessuna guerra 2



LucaCoach
29-01-2005, 19:25
MAD non vedere questo thread come una provocazione.
Aprire questo thread mi costa, perchè non sono un attaccabrighe e quindi non mi farebbe piacere essere bannato da questo forum dove mi trovo benissimo e non sono mai sconfinato oltre i limiti del "buon senso".
Però perdonami, concedimi questa replica, voglio rispondere per precisare la mia posizione.
Voglio solo chiarirmi, tutto qui.


luca ma chi sei

sono LucaCoach


e che vuoi

nulla, faccio parte di questo forum


io non ho offeso nessuno

lo so, non ti ho accusato di questo


quindi bada a come parli

ho espresso il mio pensiero


io le elementari le ho finite da un pezzo ma tu mi pare che ancora sei all'isolo infantile.auguri per la prima elementare

non ti arrabbiare così tanto, il mio ammonimento era per farti capire che potresti cambiare atteggiamento, se vuoi un confronto costruttivo per te e per gli altri.
Non la sentire come un'offesa personale.


Che palle.
Perchè continuare a buttare benzina su un fuoco che si è (finalmente) spento?
Altro da fare che litigare qui sopra, no??

Se lo senti così importante mandagli un PM, no?

Sexyalba tu non ci crederai ma sono d'accordo con te, litigare nei forum, specie su questo nel quale è tanto piacevole parlare puramente di Hattrick, è una cosa insensata.

Sono però intervenuto, perchè non ho gradito l'espressione di Tanis, non voglio accendere polemiche, infatti sono convinto che Tanis chiarirà cosa voleva dire... semmai vorrà.

Mandare un PM? E perchè? Non è una faccenda tra me e lui...
Si parlava di democrazia e dittatura.
E' una questione pubblica.

Comunque mi rendo conto che questo discorso è pericolosetto e potrebbe degenerare facilmente.

Per cui chiudo definitivamente qui, mi scuso per la mia intrusione al diverbio fra Steno e Tanis, e spero di non essermi fatto dei nemici, non era quello a cui aspiravo.

MaD
29-01-2005, 19:39
Usa i messaggi privati... in questo forum si dovrebbe parlare solo di HT e se qualche OT e' tollerato cio' non vuol dire che siano anche ben accetti.

Per quanto riguarda la distinzione fra democrazia e dittatura in un forum c'e' gia' la risposta nell'altro thread che io condivido pienamente: a volte interpelliamo gli utenti sulle decisioni da prendere ma la decisione finale e' e sara' sempre e soltanto nostra e ce ne assumiamo ogni responsabilita'... in questo senso il termine "dittatura". Se vuoi puoi leggerci oligarchia, ma il concetto non cambia.

EvilEmpireV
30-01-2005, 09:20
Ecco appunto..uno non puo' assentarsi mezza giornata che guarda qua che casini che escono :P

Comunque,quoto MAD...e' ovvio che non si parla di dittatura nel senso peggiore che puo' avere questo termine,cosi' come e' ovvio che usando il termine dittatura nessun Mod si associa all'operato di Saddam Hussein,piuttosto che di Lenin,,Ho Chi Minh,Fidel Castro e via dicendo.
Semplicemente e' inteso che qui e' lo staff che decide cosa e' giusto e cosa e' sbagliato,cosa lasciare aperto e cosa chiudere,e non sono gli utenti su richiesta personale a dire questo chiudetelo che non mi piace,quell'altro riapritelo che mi andava bene.
E credo sia anche ovvio che ognuno di noi,come staff opera con buon senso e non spinto da questioni personali,e che segue la famosa linea del forum,ossia che si parla solo e soltanto dell'aspetto ludico di hattrick,cioe' come e' meglio fare una cosa piuttosto che un altra,come interpretare una regola o un allenamento,mentre tutto il resto (politica,calcio reale e mondo esterno e soprattutto cose riguardanti ban,cheating e via dicendo))viene lasciato ad altri forum,e ad altri luoghi piu' attinenti,quindi considerato OT
A me spiace molto che si finisca con il litigare,soprattutto dove si parla solo di un gioco,pero' a volte basterebbe anche interpretare un attimino le parole altrui,senza fermarsi al significato peggiore di un termine per capirsi meglio :)

E comunque,per qualunque problema,inerente al forum,o a messaggi sgraditi o che ritenete scorretti,mandate pure la segnalazione,o contattate direttamente un mod via pm,vedrete che tutto si risolvera' nel migliore dei modi,e se un thread viene chiuso,non apritene subito dopo un altro uguale o di protesta...primo perche' peggiora solo le cose(vedi il detto "a nessuno piace esser preso per il culo") secondo perche' basta chiedere spiegazioni via pm per sapere il perche' e il percome.

Fate i bravi e non inaciditemi Tanis e MAD..che gia' sono poco sopportabili in condizioni normali..figuratevi se sono irritati :D:D:D:D:D:D

Tanis Mezzelfo
30-01-2005, 10:38
evil ti banno!


cmq io e luca abbiam chiarito via pm :p