PDA

Visualizza Versione Completa : nessuna guerra



steno
29-01-2005, 19:08
chiedevo solo do far rispettare le regole.non sto facendo nessuna guerra.e poi non c'è bisogno di chiudere la discussione ogni volta che al posto di dire a si dice b.

Tanis Mezzelfo
29-01-2005, 19:14
e io t ricordo che esiste un tasto per fare il report e con il quale voi utenti ci aiutate a far rispettare le regole. La discussione viene chiusa quando si fa polemica per niente.

steno
29-01-2005, 19:15
adesso l'avete cancellato e mi fa piacere.non è per fare una guerra.ma visto che siete tutti amanti delle regole almeno potreste farle rispettare.tutto qua.

e non è neppure per fare la spia.non sono io la spia ma il frolloccone che mi ha segnalato ai gm facendomi chiudere la squadra per 2 giorni con accuse che si sono rivelate false

Tanis Mezzelfo
29-01-2005, 19:16
ma se lo segnali mica hai fatto la spia!

LE REGOLE LE FACCIAMO RISPETTARE ma siamo umani come te e purtroppo ogni tanto qualcosa ci scappa....vuoi andare avanti ancora per tanto?

steno
29-01-2005, 19:19
no ho quasi finito.volevo solo dirti che la polemica mi sembra motivatissima.quindi il post mi sembra chiuso ingiustamente.

chiudete e aprite a vostro piacimento

ma che siamo tornati alla monarchia assoluta? :)

Tanis Mezzelfo
29-01-2005, 19:21
no peggio è una dittatura e l'abbiam sempre detto che questo forum è tutto meno che democratico.

la polemica è inutile perchè i thread che non rispettono le regole son sempre stati cancellati può anche succedere d non notarne uno è inutile che la fai tanto lunga, il post è stato chiuso più che giustamente.

steno
29-01-2005, 19:29
ok grazie della precisazione ma resto della mia idea.

ok adesso ho finito.

LucaCoach
29-01-2005, 19:40
no peggio è una dittatura e l'abbiam sempre detto che questo forum è tutto meno che democratico.

:eek: :eek: :eek: :eek:
Sogno o son desto????

Scusate io non c'entro nulla, ma mi preme intervenire perchè questa frase non l'ho proprio capita!

Caro Tanis, probabilmente tu stai scherzando e io non l'ho capito, è così vero??? :cool:

Premetto che Steno a mio avviso sta sbagliando, perchè non può postare su questo forum questioni riguardanti lui e i gm (e questo si sa, s'è detto un milione di volte). Inoltre il bieco atteggiamento di segnalare messaggi non aderenti alle norme (come quello dei trasferimenti, con 2 buoni... per capirci) solo perchè lui è inc@@@@to e poi sparare basso sull'operato dei Mod gli fa fare, ahimè, proprio una magra figura.
Steno sicuramente potrai giustificarti mostrandoci che hai appena consluso le scuole elementari, altrimenti, credimi, non ci stai facendo un figurone...

Ma a prescindere da ciò, Tanis, se te ne esci con queste frasi però dalla parte del torto ci finisci anche tu... sei un moderatore, è vero, ma lo è anche Evil, eppure a lui non ho mai sentito dire frasi del tipo (la ripeto):


no peggio è una dittatura e l'abbiam sempre detto che questo forum è tutto meno che democratico.

:eek:
Bah... non ho parole!

Sexyalba
29-01-2005, 19:45
...
Che palle.
Perchè continuare a buttare benzina su un fuoco che si è (finalmente) spento?
Altro da fare che litigare qui sopra, no??

Se lo senti così importante mandagli un PM, no?

steno
29-01-2005, 19:55
luca ma chi sei e che vuoi.io non ho offeso nessuno.quindi bada a come parli.io le elementari le ho finite da un pezzo ma tu mi pare che ancora sei all'isolo infantile.auguri per la prima elementare

francamdar
29-01-2005, 19:58
Che palle.
Perchè continuare a buttare benzina su un fuoco che si è (finalmente) spento?
Altro da fare che litigare qui sopra, no??

Se lo senti così importante mandagli un PM, no?

QUOTO IN TOTO!!!

Ma vogliamo ripigliarci???? :mad:
Avete visto gli altri forum? :(
Trovatene un'altro così bello e coeso
e poi potrete lamentarvi :eek:
fra
:mad: :mad: :mad:

steno
29-01-2005, 20:04
ma io ho finito da tempo.prenditela con l'amico lungua lunga.

MaD
29-01-2005, 20:07
Adesso avete rotto per davvero... spero di non vedere un altro thread simile, altrimenti sverginiamo la lista dei ban.

Tanis Mezzelfo
29-01-2005, 20:17
:eek: :eek: :eek: :eek:
Sogno o son desto????

Scusate io non c'entro nulla, ma mi preme intervenire perchè questa frase non l'ho proprio capita!

Caro Tanis, probabilmente tu stai scherzando e io non l'ho capito, è così vero??? :cool:

Premetto che Steno a mio avviso sta sbagliando, perchè non può postare su questo forum questioni riguardanti lui e i gm (e questo si sa, s'è detto un milione di volte). Inoltre il bieco atteggiamento di segnalare messaggi non aderenti alle norme (come quello dei trasferimenti, con 2 buoni... per capirci) solo perchè lui è inc@@@@to e poi sparare basso sull'operato dei Mod gli fa fare, ahimè, proprio una magra figura.
Steno sicuramente potrai giustificarti mostrandoci che hai appena consluso le scuole elementari, altrimenti, credimi, non ci stai facendo un figurone...

Ma a prescindere da ciò, Tanis, se te ne esci con queste frasi però dalla parte del torto ci finisci anche tu... sei un moderatore, è vero, ma lo è anche Evil, eppure a lui non ho mai sentito dire frasi del tipo (la ripeto):



:eek:
Bah... non ho parole!


si vede che allora frequenti poco il forum :)

basta che fai una ricerca approfondita e vedrai il pensiero dello staff riguardo alla linea da tenere.


Sulle decisioni noi non siamo mai democratici e facciamo sempre quello che riteniamo più giusto per noi, se le cose piacciono bene, altrimenti c'è poco da fare.


Con steno credo sia tutto chiarito.


finiamola qui.

SuperMarco
08-02-2005, 00:46
posto in questo thread chiuso perchè non lo avevo nemmeno notato... :) che strano.... però l'idea di Mad di aprire la lista ban è molto bella.... mi fate riaffiorare bei ricordi :D mm come si dice non svegliate il can che dorme ?