PDA

Visualizza Versione Completa : Ampliare o non ampliare



Fiabeschi
29-01-2005, 18:03
Sono in VI, bilancio in passivo di -172k. Lo stadio attualmente è da 17k e mi stavo chiedendo:

-dato che farò un'altra stagione di transizione aspettando di completare il primo ciclo di allenamenti;

-considerato che non posso sostanzialmente permettermi alcuna campagna acquisti, visto che il tetto di spesa è di 28k;

Potrei sfruttare il fido e ampliare lo stadio, pensavo a 23k.

Cosa mi consigliate? tenere così, ampliare fino a 23000 posti o addirittura di più?

Gandalf
29-01-2005, 18:13
Sono in VI, bilancio in passivo di -172k. Lo stadio attualmente è da 17k e mi stavo chiedendo:

-dato che farò un'altra stagione di transizione aspettando di completare il primo ciclo di allenamenti;

-considerato che non posso sostanzialmente permettermi alcuna campagna acquisti, visto che il tetto di spesa è di 28k;

Potrei sfruttare il fido e ampliare lo stadio, pensavo a 23k.

Cosa mi consigliate? tenere così, ampliare fino a 23000 posti o addirittura di più?

Amplia adesso.. rischi di non poterlo fare più.. non ti consiglio di andare oltre i 23k... ma valuta tu.. mi pare di capire che non dominerai la tua serie, quindi fai anche i conti con questo.. uno stadio troppo grande non lo riempiresti.. mi sembra che 23k sia una buona soluzione...

Altares
29-01-2005, 18:47
secondo me fallisci

antogm
29-01-2005, 18:48
io farei anche 26k...il debito lo saldi neel'anno,2 buone pescate e ti sistemi la squadra e chissà nn fai 5 vittorie di fila riempi lo stadio alla faccia di chi nn ci credeva!!!

chris83
29-01-2005, 18:56
Ascoltami bene ero nella tua stessa situazione ieri sera (solo che io ero a -230k) e l'ho ampliato anch'io stamattina da 16k a 23k e adesso sono a -450k però dato che martedi c'è la Coppa in Casa e poi il sabato dopo inizia il Campionato anch'essi in casa l'ho fatto...io ti consiglio di farlo poi non potrai più...ciauz

francamdar
29-01-2005, 19:05
Comunicati stampa:

L'associazione Edili di hattrick ringrazia tutti i manager degli ottimi affari fatti di questi tempi.

Felici, di tanti potenziali fallimentari, i newbie in lista d'attesa ringraziano sentitamente.

Le associazioni di psicologia e psichiatria transnazionali sono grate ai dev di hattrick per l'incremento di disturbi ansiosi derivati dalla politica di raddoppio costi degli stadi.

Insomma son tutti felici tranne noi che, pieni di dubbi, rasentiamo il fallimento...
:asd: :D :asd:

Altares
29-01-2005, 19:17
dai fallo che vediamo quanto ci metti a fallire

un consiglio nn lo fare

The jackal
29-01-2005, 19:31
-450k....e poi come riporrti in attivo il bisettimanale? riporto sempre le varie incognite del tipo pioggia alla prima di campionato, interessi passivi alle stelle, infortuni, pescate buone che nn arrivano aumento del costo di manutenzione dello stadio....ti auguro che tutto vada per il meglio se vuoi ingrandire lo stadio, ma se qualcosa va storto comincia a preparare uno dei tuoi migliori giocatori per un trasferimento....nella vita si può rischiare ma qui valuta se il gioco vale la candela....

Marcolin
29-01-2005, 21:02
Fallo!! o adesso o mai più!!! vai pure sotto di 400k(-450 è un pò un'azzardo ma se ti fai bene i calcoli...) tanto x la prima partita di coppa non dovresti avere problemi quindi tra coppa e campionato i soldi arrivano!!
Se vuoi rimanere nella tua serie e con il bilancio in positivo x sempre NON farlo!, se invece punti a salire, lo stadio è una cosa fondamentale!!

Luka
29-01-2005, 21:26
Io ti consiglio di non andare sotto di + di 350k. Altrimenti basta una giornata di pioggia e devi vendere la squadra.....

lospezia
29-01-2005, 23:18
amplia amplia...dopo poi npon ce la fai piu a farlo

JellyBelly
30-01-2005, 01:37
Io amplerei fino ad arrivare a -400k.

epifanio
30-01-2005, 02:42
io consiglierei di fare bene i conti... programmando bene si può fare tutto!

hattrick è down, ma il mio attuale bilancio è qualcosa del tipo -250.000 (-506.000) :D

e giocherò la prima di campionato fuori casa :D :D


però:
questa settimana rientro nei -500k solo con l'incasso di coppa italia e ho qualche giovane da vendere (poca roba).
rientrando nei -500k prendo tempo... fino alle partite in casa.

inoltre ho 4 giocatori buoni da vendere e mi attendo un pienone alla 2ª di coppa sperando di giocarla in casa.

se proprio vanno tutte storte ho comunque un centrocampista formidabile da vendere alla terza giornata.


mi sono preso dei rischi enormi, ma il mio obiettivo comunque è quello di tornare a quota -200k per avere il bisettimanale attivo e non avere interessi passivi allucinanti.
il mio investimento a prima vista può sembrare una follia, ma ci sono tutte le carte in regola per tornare a galla alla svelta!

almeno spero.... :asd:

JellyBelly
30-01-2005, 02:57
"only the braves" Dice un certo Jerry Scotti!!!!!!
Andranno avanti.... Complimenti epifanio!!!! ;)

Fiabeschi
30-01-2005, 03:57
Partendo dal post di epifanio:

Facendo bene i conti ho comunque tre giocatori di 18 anni che diventano eccellenti in attacco alla terza di campionato. Nessuna secondaria per loro, ma son sempre almeno 200k [cadauno] che entrano per quel che ho sentito.

Considerando che senza cessioni finirei sotto di 300k circa, dubito che il mio bisettimanale possa essere tanto peggiore per 3k di mantenimento stadio più 5k di interessi passivi oltre gli attuali.

Il mio programma prescinde da eventuali pescate formidabili sul mercato...Io penso che lo farò, nonostante i commenti costruttivi di Altares...

epifanio
30-01-2005, 12:10
Partendo dal post di epifanio:

Facendo bene i conti ho comunque tre giocatori di 18 anni che diventano eccellenti in attacco alla terza di campionato. Nessuna secondaria per loro, ma son sempre almeno 200k [cadauno] che entrano per quel che ho sentito.


io NON vendo giocatori che sto allenando.
ti conviene vendere i giocatori che alleni a livello almeno formidabile, di solito guadagni molto di più



Considerando che senza cessioni finirei sotto di 300k circa, dubito che il mio bisettimanale possa essere tanto peggiore per 3k di mantenimento stadio più 5k di interessi passivi oltre gli attuali.

16k bisettimanali NON ti fanno la differenza ?
buon per te!
e me la facevano...



Il mio programma prescinde da eventuali pescate formidabili sul mercato...Io penso che lo farò, nonostante i commenti costruttivi di Altares...

le pescate arrivaneranno, ma non ci contare troppo.
tutto quello che esce dalle giovanili è guadagnato, ma secondo me è molto pericoloso programmare a lungo termine basandosi sulle pescate.