PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo Allenatore.. mah



uanmor
29-01-2005, 12:34
Cia a tutti..
stamattina ho acquistato il nuovo allenatore.
Ho cambiato il mio precedente INS/INS con un BUONO/SCARSO. Queste le sue caratteristiche:

49 anni, disastroso di forma, sano
Un allenatore buono con atteggiamento equilibrato
Una persona simpatica, equilibrata e disonesta.
E' tremendo in esperienza e scarso in carisma.

La cosa che maggiormente mi lascia perplesso è il TREMENDO in esperienza, dato che quello precedente era FORMIDABILE. Da cosa diepende questa caratteristica? E' influente o no sull'apporto del dall'allenatore al gioco della squadra?

Mah.. sono rimasto abbastanza scettico a riguardo..
ciao

Rui Magico 10
29-01-2005, 12:39
non conta nulla..anche il mio è tremendo..mi sembra un controsenso vista la dipendenza dell'abilità dell'esperienza, ma tanto non serve a nulla..

uanmor
29-01-2005, 12:43
Ignorantemente ho sempre pensato che per portare un proprio giocatore ad allenatore si dovesse scegliere anche uno che avesse un bel po' di esperienza.. a qanto pare mi sbagliavo. Non si smette mai di imparare.. :asd:

Sexyalba
29-01-2005, 12:46
Ignorantemente ho sempre pensato che per portare un proprio giocatore ad allenatore si dovesse scegliere anche uno che avesse un bel po' di esperienza.. a qanto pare mi sbagliavo. Non si smette mai di imparare.. :asd:
E infatti non sbagliavi.
Puoi fare diventare un giocatore un allenatore BUONO solo se questi ha BUONO in esoerienza.

Questo però non sembra valere x gli allenatori che compri, che escono con esperienza random...

epifanio
29-01-2005, 12:47
Ignorantemente ho sempre pensato che per portare un proprio giocatore ad allenatore si dovesse scegliere anche uno che avesse un bel po' di esperienza.. a qanto pare mi sbagliavo. Non si smette mai di imparare.. :asd:

dici sul serio o scherzi ?
sei ai limiti del bestiario...

l'esperienza è fondamentale per trasformare un giocatore in allenatore, infatti l'esperienza determina il max livello di abilità dell'allenatore e anche il costo della trasformazione.

predestinato
29-01-2005, 12:53
anche il mio pescato stamani , di allenatore intendo, è debole in exp

Gandalf
29-01-2005, 13:15
anche il mio pescato stamani , di allenatore intendo, è debole in exp

Secondo alcune versioni l' esperienza dell'allenatore contribuirebbe nella capacità di mantenere alta l'abilità con uno schema di gioco.. ma data la completa randomizzazione dell' esperienza negli allenatori pescati io non sposo molto questa tesi..

kirk hammer
29-01-2005, 14:14
quoto gandalf.... c'era gia stato un thread del genere al quale avevo partecipato.... ma non son riuscito a trovarlo.

io son del parere che le caratteristiche come exp e skill da giocatore vengano attribuite totalmente a random.....
però mi sembra che mad non fosse daccordo....



edit: ho rispolverato il thread http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=7145&page=2&pp=20

Pentolino
29-01-2005, 14:32
eccolo qua il mio nuovo mister :D :D :D

Gregor MacQueen (15990327)
33 anni, buono di forma, sano
Parlo Scottish English!


Un allenatore buono con atteggiamento equilibrato
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
E' buono in esperienza e accettabile in carisma.

Nazionalità: England
Indice Totale Skill (TSI): 410
Ingaggio: 648 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Cartasegnese F.C.
Ammonizioni: 1


Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: buono
Attacco: accettabile Calci piazzati: debole

Gol fatti in carriera: 8
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 0

Gandalf
29-01-2005, 14:42
eccolo qua il mio nuovo mister :D :D :D

Gregor MacQueen (15990327)
33 anni, buono di forma, sano
Parlo Scottish English!


Un allenatore buono con atteggiamento equilibrato
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
E' buono in esperienza e accettabile in carisma.

Nazionalità: England
Indice Totale Skill (TSI): 410
Ingaggio: 648 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Cartasegnese F.C.
Ammonizioni: 1


Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: buono
Attacco: accettabile Calci piazzati: debole

Gol fatti in carriera: 8
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 0

http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/09.gif


:p ;)

uanmor
29-01-2005, 16:10
dici sul serio o scherzi ?
sei ai limiti del bestiario...

l'esperienza è fondamentale per trasformare un giocatore in allenatore, infatti l'esperienza determina il max livello di abilità dell'allenatore e anche il costo della trasformazione.

Era ironico.. -_-

Mi sembra una bestialità che per promuovere un mio giocatore deve avere tot esperienza e poi ne compro uno che di esperienza ne ha meno del mio clown.. mah..

uanmor
29-01-2005, 16:11
eccolo qua il mio nuovo mister :D :D :D

Gregor MacQueen (15990327)
33 anni, buono di forma, sano
Parlo Scottish English!


Un allenatore buono con atteggiamento equilibrato
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
E' buono in esperienza e accettabile in carisma.

Nazionalità: England
Indice Totale Skill (TSI): 410
Ingaggio: 648 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Cartasegnese F.C.
Ammonizioni: 1


Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: buono
Attacco: accettabile Calci piazzati: debole

Gol fatti in carriera: 8
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 0

'Sticaxxi si può scrivere? :suspi:

mambosh
29-01-2005, 17:21
sticazzate pure,
ma l'ha pagato circa 700k e non 260 :asd:

Rui Magico 10
29-01-2005, 18:16
ma gli è sempre venuto fuori un buono in difesa!!!!!come i miei attuali difensori!!!!

Shivan
30-01-2005, 02:29
Io sono d'accordo. E' una stupidaggine che un allenatore buono abbia esperienza tremenda. Poi non servirà ma stona vedere un allenatore che ha meno esperienza dell'ultimo dei panchinari!

lospezia
30-01-2005, 10:33
gia e in piu potrebbero migliorare questa cosa...ma cmq va bene lo stesso anche cosi...per MISTERIO me lo presti per un'amichevole ehhehehehehehhe

Gandalf
30-01-2005, 11:07
Io sono d'accordo. E' una stupidaggine che un allenatore buono abbia esperienza tremenda. Poi non servirà ma stona vedere un allenatore che ha meno esperienza dell'ultimo dei panchinari!


Stona???? :eek: :eek:

OMG... sta li a badare alla forma.... :suspi:

Cerchiamo di essere un pò più pragmatici ed evitaiamo di perderci in inutili ciarlerìe....

Shivan
30-01-2005, 12:00
In che senso Gandalf? La forma è importante. Poi ovviamente uno si concentra sui meccanismi reali del gioco e sulle cose che infuiscono davvero e fidati io lo faccio. Però dopo aver confrontato allenamenti,vinto campionati,fatto DT,ST,strategie a lungo medio e breve termine avrò anche il diritto di farmi piacere o no un particolare irrilevante no!? :p

Gandalf
30-01-2005, 13:43
In che senso Gandalf? La forma è importante. Poi ovviamente uno si concentra sui meccanismi reali del gioco e sulle cose che infuiscono davvero e fidati io lo faccio. Però dopo aver confrontato allenamenti,vinto campionati,fatto DT,ST,strategie a lungo medio e breve termine avrò anche il diritto di farmi piacere o no un particolare irrilevante no!? :p

Si certo, la forma è importante.. te lo dice uno che non esce di casa se non ha cintura e scarpe abbinate.. ma il punto è: Hattrick è un enorme mistero.. ci sono un sacco di cose che non capisco e che vorrei capire.. immagino che neanche tu abbia penetrato ( :asd: ) i segreti di questo gioco.. Ciò che intendevo era soltanto che mi affascina molto di più cercare di capire come girino le cose piuttosto che soffermarmi su particolari, a mio modesto parere, irrilevanti.
Capisc? :)

Shivan
30-01-2005, 14:53
Sisi capit :) !!

Ti svelo due bagghi sull'allenatore(della serie i segreti di HT):
1)un giocatore che diventa allenatore guarisce miracolosamente dagli infortuni.Utile se mentre si sta cambiando allenatore si ha un giocatore anziano con un +6;lo si guarisce al costo di 10k.
2)L'allenatore cala di carisma ma una volta esonerato non cala più e rimane allenatore. Ordunque può diventare ct della nazionale,quindi un allenatore il cui carisma non calerà mai!

Probabilmente li conosci già :) ciauz

mambosh
30-01-2005, 21:05
Sisi capit :) !!

Ti svelo due bagghi sull'allenatore(della serie i segreti di HT):
1)un giocatore che diventa allenatore guarisce miracolosamente dagli infortuni.Utile se mentre si sta cambiando allenatore si ha un giocatore anziano con un +6;lo si guarisce al costo di 10k.
2)L'allenatore cala di carisma ma una volta esonerato non cala più e rimane allenatore. Ordunque può diventare ct della nazionale,quindi un allenatore il cui carisma non calerà mai!

Probabilmente li conosci già :) ciauz

mmm utile, quando diventero ct della nazionale... :asd: