PDA

Visualizza Versione Completa : Statistiche gironi



Rui Magico 10
29-01-2005, 11:43
Qualche tempo fa ricordo che c'erano alcuni utenti che pensavano di fare una statistica sulla difficoltà di ciascun girone, ma poi decisero di smettere.

Volevo sapere in base a cosa si può stabilire la difficoltà di un girone?

Grazie per chi a voglia di rispondere:)

Shivan
29-01-2005, 12:08
Ci ho pensato anche io,sarebbe una cosa da fare certificata perchè deve prevedere uno scan di tutte le leghe.

Io la farei così

1)stelle,semplicemente si calcolano le stelle medie del girone partita per partita e poi di tutta la stagione
2)reparti,si assegna a ogni valutazione,il minimo a disastroso basso e il massimo a divino alto un valore numerico a 0 a quanto è e poi si fa la media:
reparto per reparto
somma globale dei reparti
il tutto per tutte le squadre,anche qua giornata dopo giornata e poi stagione dopo stagione
3)monetaria,si calcola il valore complessivo delle squadre,anche qua settimana dopo settimana con medie per giornata e per stagione. Si tiene conto di parco giocatori,allenatore,stadio.

Ovviamente i risultati sarebbero indicativi,ogni girone fa storia a se,ma sapere che in un certo girone fanno 10 stelle in più o che in un altro hanno un livello pieno di media nelle valutazioni può sicuramente dare un'idea.

Gandalf
29-01-2005, 12:09
Immagino che più forti siano le squadre che vi partecipano più sia difficile il girone.. :asd: :p

lospezia
29-01-2005, 12:11
Immagino che più forti siano le squadre che vi partecipano più sia difficile il girone.. :asd: :p

eehehehehehehe :asd: :asd: :asd: quoto

francamdar
29-01-2005, 12:20
come niubbo non posso che quotare quanto detto dai colleghi,
io valuto anche la classifica della stag precedente, es:
se c'è una sola squadra a punt. pieno e le altre stratificate verso il basso
oppure se sono state tutte lì lì per la promozione, etc
poi l'analisi delle partite per moduli e rincalzi

Rui Magico 10
29-01-2005, 12:27
shivan perchè dev'essere certificata?

dev'essere autorizzata da qualcuno?

Shivan
29-01-2005, 12:55
Lo scan è vietato,e senza scan che fai ti guardi tutte le partite di tutti i gironi a mano o_O?

Rui Magico 10
29-01-2005, 13:06
e lo scan come lo fai?

Gandalf
29-01-2005, 13:11
e lo scan come lo fai?

http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/27.gif

Questo qui, per me, vuole delinquere... :asd:

Rui Magico 10
29-01-2005, 13:22
azz, mi hai scoperto...:asd::asd:

ma nooooo, solo che secondo me sono capitato in una V° da urlo e volevo vedere se sono io brocco oppure è veramente cazzuta!!!shivan m'ha detto che va fatto lo scan ma dev'essere autorizzato chpp, o come cavolo si scrive, e quindi volevo sapere come si faceva, visto che non mi sono mai interessato a queste cose...