PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo Buddy033



kingpin
28-01-2005, 15:14
E' stato aggiornato Buddy e sono stati inseriti pure i nuovi allenamenti :D ed inoltre vi è un selezionatore di forma in alto a destra che serve per includere o meno la forma per il calcolo del giocatore.
Queste sono le novita' che ho a prima vista notato voi ne avete viste altre ?? :eek:

brasm
28-01-2005, 15:31
Sì, c'è una nuova opzione che ti permette di andarti a vedere le valutazioni del tuo prossimo aversario di coppa, mooooooooooooooooooooolto comodo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sdesso però non ricordo dove, è in uno dei menù in alto!

MgPlex
28-01-2005, 15:54
mi sembra che già ci fosse dall'ultimo aggiornamento del 5 gennaio....

Brasm,sei in ritardo!! comunque lo trovi a partite---->next opponent!

brasm
28-01-2005, 16:03
c'era già!?!?!? Non lo avevo notato...

Minguits
28-01-2005, 16:35
Sentite,io sto usando ancora Buddy gratis (lo utilizzo 1 volta a settimana e ho ancora tipo 16 download da utilizzare)...
Se faccio l'upgrade all'ultima versione ho ancora i miei 16 tentativi gratis oppure no?

ZAGLF
28-01-2005, 16:38
Si hai gli stessi tentativi.

Tutte le novità della nuova versione sono, come al solito, qui:

http://www.hattrickbuddy.de/versionhistory.php?lang=en

kingpin
28-01-2005, 17:23
mi sembra che già ci fosse dall'ultimo aggiornamento del 5 gennaio....

Brasm,sei in ritardo!! comunque lo trovi a partite---->next opponent!


Quoto, opzione gia presente nella versione precedente. ;)

Correl
28-01-2005, 18:50
E' stato aggiornato Buddy e sono stati inseriti pure i nuovi allenamenti :D ed inoltre vi è un selezionatore di forma in alto a destra che serve per includere o meno la forma per il calcolo del giocatore.
Queste sono le novita' che ho a prima vista notato voi ne avete viste altre ?? :eek:niente di chè

spero almeno che abbiano miglioraro il viewer per le partite

Gandalf
28-01-2005, 19:43
Intanto che si parla di Buddy: avevo letto in giro che non usarlo per un tot riazzerava i download rimasti?? è na cazzata vero?

Dragan80
28-01-2005, 21:51
Intanto che si parla di Buddy: avevo letto in giro che non usarlo per un tot riazzerava i download rimasti?? è na cazzata vero?

No, era stato comunicato uffcialmente che dopo 30 giorni di non aggiornamento, il contatore veniva azzerato. Bisogna vedere se ancora valido.

victor ward
29-01-2005, 11:14
ok scoperto che non perdo le connessioni gratis..ne ho ancora 14...come faccio ad aggiornare la versione??
io sto alla 3.01.031

grazie!!

Svetty
29-01-2005, 13:18
ok scoperto che non perdo le connessioni gratis..ne ho ancora 14...come faccio ad aggiornare la versione??
io sto alla 3.01.031

grazie!!

www.hattrickbuddy.de sezione Download :)

comunque sono proprio contento di aver pagato la licenza di Buddy: vedo che Director's Cut è sempre celere nell'aggiornarsi alle novità di Hattrick il che mi fa ben sperare per il futuro!!!

JellyBelly
30-01-2005, 02:29
ok scoperto che non perdo le connessioni gratis..ne ho ancora 14...come faccio ad aggiornare la versione??
io sto alla 3.01.031

grazie!!

Una volta scaricato, clikki due volte sul file exe e fai sempre avanti, si sovrascrive sopra alla versione precedente e i download che ti rimangono rimangono invariati!!! :D