PDA

Visualizza Versione Completa : ..ma il mercato..



delu
28-01-2005, 12:21
Secondo voi, da lunedì(con la caccia ai giovani) cambieranno le cose?..cioè..il mercato si riattiverà?..è veramente una situazione insostenibile..gli sviluppatori dicono tanto che vogliono tarare gradualmente il motore di hattrick, ma in questo caso, (con gli stadi) non hanno assolutamente seguito questa linea..e il mercato ne risente parecchio..

francamdar
28-01-2005, 12:24
l'apertura di una nuova serie dovrebbe dare una mossa. No?
se poi sono niubbi generosi come me, allora é fatta!
non mi hanno chiuso la squadra per cheating, ma volevano farlo per pietà! :)

AboveTheLaw
28-01-2005, 12:32
la vedo dura, stimo tutti indebitati per lo stadio e lo saremo ancora per un bel po', certo i nuovi giovani fenomeni avranno ugualmente un gran bel mercato...

Gandino
28-01-2005, 12:48
io continuo a comprare e rivendere guadagnando i giocatori.

certo serve un pò di tempo per cercare il giocatore sottocosto e rimetterlo poi in vendita.

Real Carogna
28-01-2005, 12:52
secondo me si riattiverà notevolmente rispetto ad ora...ma meno che nella passata stagione a causa dei molti soldi spesi per gli stadi!

giuntaman
28-01-2005, 12:57
secondo me.. gli affari tra la VII-VI-V... resteranno bloccati x quasi tutto l'anno...

ma x quanto riguarda gli acquisti/vendite + corposi... non ci saranno ripercussioni...

delu
28-01-2005, 14:07
ok .. .. non mi lamento più ..

..ho comprato questo a 358k

Ciro Di Dio (36717382)
27 anni, buono di forma, sano
Una persona simpatica, equilibrata e onesta.
E' debole in esperienza e debole in carisma.


Specialità: Tecnico


Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 2 430
Ingaggio: 800 ?/settimana
Proprietario: Real Barbosa
Ammonizioni: 1


Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: insufficiente

Gandalf
28-01-2005, 14:38
azz! un formidabile a 350k.. che tristezza... secondo me il mercato prima di metà stagione non si riprende.... Non c'è nessuno che abbia dato macroeconomia e possa darci un parere un pò esperto?

9 Chinaglia
28-01-2005, 17:57
Penso che l'arrivo della serie VIII non basti a far guarire il mercato, si riattivera' col tempo.. Molte squadre hanno subito botte clamorose all'economia (anche io) e devono assestarsi.. è una cosa temporanea cmq perche' o si assestano e iniziano a comprare o non si assestano e falliscono. E quando uno fallisce i soldi poi arrivano ;) quindi vedrete che nel giro di qualche tempo tornera' come prima.

Shivan
28-01-2005, 19:11
Domenica sarà il punto più basso;poi ci sarà un lentissima risalita in settimana che continuerà velocemente la settimana seguente. Dopodichè i prezzi andranno al massimo e rimarranno alti fino alla decima giornata circa.

Rui Magico 10
28-01-2005, 19:30
shivan ora mi conviene investire in immobili o petrolio?

Shivan
28-01-2005, 20:05
shivan ora mi conviene investire in immobili o petrolio?

Fa una domanda e io do una risposta. Giusta tra l'altro :cool:

Rui Magico 10
28-01-2005, 20:24
immaginavo potesse essere frainteso, ma mettere gli smiles non era ciò che voleva essere..questa era una domanda cretina, fatta in modo ironico, ma con lo sguardo serio, come se io te l'avessi chiesto seriamente...:)

cmq cos'è che ti fa supporre quest'andamento?(domanda seria:))

Shivan
28-01-2005, 21:34
Affatto frainteso :p
Niente,mi baso su quello che è successo nelle due pause precedenti. Ho sempre fatto DT e seguendo il mercato ho notato queste precise ricorrenze. Dopodomani ci saranno dei prezzi stracciati che non verranno più raggiunti per tutta la stagione. Probabilmente qualcuno più voglioso di me può fare un'analisi ricorrendo a acquisti di giovani,immissione di nuove squadre e chi ne ha più ne metta ma a me basta sapere come andrà più o meno. L'altra pausa,la prima in cui ho operato sul mercato perchè quella prima ancora ero inchiodato dai debiti,ero molto meno tranquillo. Adesso ho una 20ina di giocatori da vendere dai 2 milioni ai 50k e li metterò sul mercato senza svenderli,piano piano e sono sicuro di riuscire a piazzarli tra un pò.

Rui Magico 10
29-01-2005, 10:02
uaz..complimenti...

delu
29-01-2005, 13:14
ma shivan, sei sicuro che duri fino alla 10a giornata?..io ho notato che di solito. alla 6a , 7a iniziano già a scendere..

Shivan
29-01-2005, 13:38
Insomma dipende da quali giocatori;cmq si la discesa inizia ma è molto lenta.

Altares
29-01-2005, 19:39
azz! un formidabile a 350k.. che tristezza... secondo me il mercato prima di metà stagione non si riprende.... Non c'è nessuno che abbia dato macroeconomia e possa darci un parere un pò esperto?


i prezzi continueranno a scendere se le squadre nn aumenteranno abbastanza..

valdar
29-01-2005, 19:48
io credo (e spero) che la cosa degli stadi abbia interessato squadre dalla quinta in già diciamo... quindi per giocatori bassi il emrcatò sarà femro ma per giocatori già allenati dovrebbe rimanere buono perchè chi li compra ha soldi... spero.

hachise
29-01-2005, 21:24
ehm nn per fare il guastafeste, ma quel ciro di dio lo conosco, l'hai preso da continental s.s. vero?
è na sola :asd:
cmq sia il mkt riparità anzi, + forte che mai, oltre alla nuova serie ricordiamo che in questa stagione nessuno rifarà lo stadio fino all'ultima settimana e che nella prossima proprio nessuno nessuno farà lo stadio

delu
30-01-2005, 00:03
ehm nn per fare il guastafeste, ma quel ciro di dio lo conosco, l'hai preso da continental s.s. vero?
è na sola :asd:
cmq sia il mkt riparità anzi, + forte che mai, oltre alla nuova serie ricordiamo che in questa stagione nessuno rifarà lo stadio fino all'ultima settimana e che nella prossima proprio nessuno nessuno farà lo stadio

so che è appena scattato in resistenza, ed è anche formidabile basso..ma perchè dici che è na sola? (sì cmq, l'ho preso da continental)
cmq l'ho messo a 600..chissà magari qualcuno lo vuole e me lo prende.. :)

hachise
31-01-2005, 03:44
eheheeh no lo dicevo perchè il mio amico proprietario di continental lo idolatrava, ma nn cogliendo ben il senso del ruolo pensava dovesse fargli frotte di gol tipo maradona :asd: e da li fu ribattezzato sola