PDA

Visualizza Versione Completa : ..ma il mercato..



delu
28-01-2005, 12:21
Secondo voi, da lunedì(con la caccia ai giovani) cambieranno le cose?..cioè..il mercato si riattiverà?..è veramente una situazione insostenibile..gli sviluppatori dicono tanto che vogliono tarare gradualmente il motore di hattrick, ma in questo caso, (con gli stadi) non hanno assolutamente seguito questa linea..e il mercato ne risente parecchio..

francamdar
28-01-2005, 12:24
l'apertura di una nuova serie dovrebbe dare una mossa. No?
se poi sono niubbi generosi come me, allora é fatta!
non mi hanno chiuso la squadra per cheating, ma volevano farlo per pietà! :)

AboveTheLaw
28-01-2005, 12:32
la vedo dura, stimo tutti indebitati per lo stadio e lo saremo ancora per un bel po', certo i nuovi giovani fenomeni avranno ugualmente un gran bel mercato...

Gandino
28-01-2005, 12:48
io continuo a comprare e rivendere guadagnando i giocatori.

certo serve un pò di tempo per cercare il giocatore sottocosto e rimetterlo poi in vendita.

Real Carogna
28-01-2005, 12:52
secondo me si riattiverà notevolmente rispetto ad ora...ma meno che nella passata stagione a causa dei molti soldi spesi per gli stadi!

giuntaman
28-01-2005, 12:57
secondo me.. gli affari tra la VII-VI-V... resteranno bloccati x quasi tutto l'anno...

ma x quanto riguarda gli acquisti/vendite + corposi... non ci saranno ripercussioni...

delu
28-01-2005, 14:07
ok .. .. non mi lamento più ..

..ho comprato questo a 358k

Ciro Di Dio (36717382)
27 anni, buono di forma, sano
Una persona simpatica, equilibrata e onesta.
E' debole in esperienza e debole in carisma.


Specialità: Tecnico


Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 2 430
Ingaggio: 800 ?/settimana
Proprietario: Real Barbosa
Ammonizioni: 1


Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: insufficiente

Gandalf
28-01-2005, 14:38