PDA

Visualizza Versione Completa : Crisi di astinenza



leliup
28-01-2005, 12:21
Mamma mia quanto è lunga questa pausa... Io veramente non ce la faccio più ad aspettare la nuova stagione :eek: Anche per voi è la stessa cosa ??
W HATTRICK !!!

epifanio
28-01-2005, 12:37
per me no.
io sono contentissimo di questa pausa, per me è una "botta di vita"... quasi 2 settimane in cui torno alla realtà extra-hattrick!

Crash and Burn
28-01-2005, 12:45
Per quel che mi riguarda la pausa mi sta uccidendo....dopo aver speso tutti i soldini per rifare la squadra sono in crisi di astinenza e mis to spendendo i soldi veri in dvd e amenità varie.....ma perchè il 5 febbraio è ancora così lontano???????

francamdar
28-01-2005, 13:30
per me no.
io sono contentissimo di questa pausa, per me è una "botta di vita"... quasi 2 settimane in cui torno alla realtà extra-hattrick!

epifanio ha proprio ragione!
sentite cosa mi é successo:

ieri mi ho organizzato una festa a casa mia e:
ho chiesto ai ragazzi di non fare pressing sulle fasce con le donne;
ho consigliato un attacco al centro dove l'avversario è più debole. ho dato l'intervallo di 15 minuti, poi ho chiesto al barman di fare negroni 3-4-2-1 martini,campari,gin,ghiaccio o 4-4-2 (per quello senza ghiaccio, ovviamente).
al disk jockey ho chiesto di rispettare l'allenamento dei singoli e qualche lento per aiutare gli attaccanti.
quando sono usciti, siccome ho la vicina con il sonno leggero ho optato per un 3-4-3 difensivo
Insomma, se sono messo così dopo poche settimane che cosa mi succederà alla 3a stagione..
non ditemi che divento come lestat che quando sogna il logo vuole serpenti, tenebre e vampire insanguinate :eek:
:asd: :asd: :asd:
fra
ps lestat! si fa per ridere...

The jackal
28-01-2005, 13:54
boh mi sembrate un po' troppo esasperati, se nn c'è hattrick faccio qualcos'altro, tanto domani sono al lavoro quindi nn mi pongo il problema.....

supocass
28-01-2005, 14:32
la pausa ha i suoi lati positivi... domani non passerò la mattinata a pensare se ho messo bene la squadra in campo (a dire il vero non lo faccio mai... mettere bene la squadra, intendo :asd: ), ma potrò dormire.

ahh, una botta di vita! :asd:

Gandalf
28-01-2005, 14:42
Io la vedo così.. hattrick c'è.. mi appassiona da matti... e dato che comunque ci perdo del tempo vorrei almeno che accadesse qualche cosa... le settimane di pausa mi angosciano un pò..

fedebu
28-01-2005, 14:48
per me no.
io sono contentissimo di questa pausa, per me è una "botta di vita"... quasi 2 settimane in cui torno alla realtà extra-hattrick!
Quoto. Niente soldi, niente mercato, molte meno ore attaccati al pc... Disintossicarsi periodicamente fa bene. :)
PS: da come è cambiato il tuo avatar ultimamente non si direbbe che c'è questo gran ritorno alla realtà... :asd: :asd: :asd:

narcisyus
28-01-2005, 16:20
Il Vero Problema E' Che Quando Devi Organizzare Le Vacanze Lo Devi Fare Nella Pausa, Altrimenti Se Hai Partite Non Stai Nella Pelle E Ti Rovini Le Ferie