PDA

Visualizza Versione Completa : Allenatore eccellente...



Conte Dra-culo
27-05-2004, 10:11
Ho letto da diverse parti che con un allenatore eccellente si ricevono diversi bonus... che tipo di bonus sono?

delu
27-05-2004, 14:28
credo siano quello di far scattare i giocatori in una settimana in meno rispetto alle tabelle che trovi su vari siti

Conte Dra-culo
27-05-2004, 15:04
beham sarebbe normale far scattare in una settimana in meno rispetto ad un allenatore buono ;)

stefmas
27-05-2004, 21:56
Poi si dovrebbero avere dei miglioramenti per quanto riguarda la forma media della squadra

Nico
27-05-2004, 21:58
beham sarebbe normale far scattare in una settimana in meno rispetto ad un allenatore buono ;)Di circa mezza settimana perché un allenatore buono e un buono medio, mentre un eccellente è un eccellente basso! :)

Conte Dra-culo
27-05-2004, 22:47
Di circa mezza settimana perché un allenatore buono e un buono medio, mentre un eccellente è un eccellente basso! :)
:confused:

fregio
27-05-2004, 22:47
io non ne so praticamente nulla sull'argomento, però mi piacerebbe capire in quante settimane scattano i giocatori e quali sono questi altri vantaggi ad avere l'allenatore eccellente.
se qualcuno lo sa è pregato di farsi avanti.....
poi mi sembra strano che si tratti di una sola settimana in meno: un allenatore buono-scarso in carisma costa 279K, un eccellente-scarso più di 6 milioni!!!!
e la convenienza a prenderlo sarebbe solo di una settimana a scatto????
non ci credo...

Conte Dra-culo
27-05-2004, 22:58
infatti è quello che mi chiedo anche io....
Non ha seno una cosa del genere... Credo che ci siano dei vantaggi più grossi...

MaD
27-05-2004, 22:59
A seconda del giocatore, una simile differenza ti puo' portare parecchi benefici: in 3 anni hai praticamente uno scatto in piu' e per i nazionali conta molto... e i nazionali costano molto. :)

Nico
27-05-2004, 23:18
:confused:
Intendevo dire che fra un allenatore eccellente e uno buono assunti dal mercato o "mandati a Coverciano" col nuovo metodo c'è solo mezzo livello di differenza.

Se ad esempio poniamo a 7,5 l'abilità di allenare di un allenatore buono quella di una accettabile sarà 6,5 e quella di un insufficiente 5,5. Quella di un eccellente è invece 8,0.