PDA

Visualizza Versione Completa : calo % all. --> aum TS ?!?!?



cacini
27-01-2005, 22:30
Per fare alzare il TS per la partita di mercoledì prossimo di coppa 2 / feb quando devo diminuire la % allenamenti?!?!
E' vero che alza il TS di 1 livello ogni 25% di calo allenamenti???
Se lo faccio adesso dopo il reset sto da capo con % all bassa... quindi non raggiungo il risultato sperato..... Ma se lo faccio dopo il reset mi dice in attesa di cambiare la % all che avverrà dopo qualche giorno... ma il TS sale subito o solo dopo che si è effettivamente abbassata la % !?!? enel primo caso non raggiungerei uguale l'obiettivo....

MI AIUTATE

greendario
27-01-2005, 22:47
nn ti conviene assolutamente abbassare la percentuale x la prima di coppa, xkè poi quando lo rialzerai il ts scenderà tantissimo e ti resterà basso x tutto il campionato obbligandoti a piccare...xcio' nn ti azzardare a farlo :asd:

cacini
27-01-2005, 22:54
una partita per piccare la trovo prima o poi.... l'importante è andare avanti in coppa ....

greendario
27-01-2005, 22:57
ma ke te frega della coppa...tanto due o tre turni massimo poi ti tagliano...

Simodium
27-01-2005, 22:59
ma ke te frega della coppa...tanto due o tre turni massimo poi ti tagliano...

eh ma son sempre soldi ...

cacini
27-01-2005, 23:00
Per fare alzare il TS per la partita di mercoledì prossimo di coppa 2 / feb quando devo diminuire la % allenamenti?!?!
E' vero che alza il TS di 1 livello ogni 25% di calo allenamenti???
Se lo faccio adesso dopo il reset sto da capo con % all bassa... quindi non raggiungo il risultato sperato..... Ma se lo faccio dopo il reset mi dice in attesa di cambiare la % all che avverrà dopo qualche giorno... ma il TS sale subito o solo dopo che si è effettivamente abbassata la % !?!? enel primo caso non raggiungerei uguale l'obiettivo....



Ma una risposta alle mie due domande le avete?!?!?

luposolitario
27-01-2005, 23:07
Ma una risposta alle mie due domande le avete?!?!?



...con chi giochi?... :)

cacini
28-01-2005, 08:11
con uno molto piu forte di me in regia e attacco sopratutto..

francamdar
28-01-2005, 08:23
il TS dovrebbe tornare a "composti" domani dopo il reset
e la partita di coppa dovresti giocarla il 01-02-05
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=9086&highlight=fine+stagione
per l'abbassamento della % di allenamento ho letto da più parti di EVITARLO
ti sega una stagione, usando il search del forum troverai, come é capitato a me, post molto interessanti!
faccio fatica a consigliarti perchè ho solamente 6 partite di campionato; capisci che riservo i consigli solo ai miei nemici...
ma niubbone ho calato la % di allenamento dal 90 all' 85, risultato: calo vistoso di forma e TSI che si è risistemato appena con il ritorno ad alte %
per il TS troppo poco per una valutazione seria...
fra
PS: aspetta pareri più autorevoli

cacini
28-01-2005, 09:07
Non ho pretese per il campionato quest'anno... ed in piu sulle regole c'è scritto che variazioni di % allenamento non influenzano la background form per cui punto tutto sulla coppa...abbasso un 25% ogni turno e alleno generale..

Domanda:

Ma se imposto oggi il calo....per es. al 50 % ... mi scrive ..Sta cambiando in 50%... Il TS mi si alza da oggi o solo quando diventa effettivo ?!!? Insomma se abbasso oggi la % per la I° di coppa riesco ad alzare TS ?!?

francamdar
28-01-2005, 09:30
per la prima di coppa avrai il TS a composti, anche se li prendi a martellate sugli alluci!!!
(causa reset 29-01-05) anche se gli dai allenamento 100%, vendi i loro amici più cari, gli insulti la mamma: sempre composti! a me l'ingegnere mi ha consigliato di fare all. 100% con 5 fisio: l'ho fatto e nonostante allenassi resistenza +23 non ho avuto cali di forma anzi un bel +6. Grazie Ingegnere!
sulla settimana di hattrick, quando comincia e quando finisce, e sulle date di allenamento, nel forum ci sono post utilissimi!!

mambosh
28-01-2005, 09:31
Domanda:

Ma se imposto oggi il calo....per es. al 50 % ... mi scrive ..Sta cambiando in 50%... Il TS mi si alza da oggi o solo quando diventa effettivo ?!!? Insomma se abbasso oggi la % per la I° di coppa riesco ad alzare TS ?!?

non lo so e non lo farei mai, ma visto che ci tieni a farlo, faccelo poi sapere in modo da aumentare la nostra conoscenza :asd:

io alleno al 100% dal terzo giorno che mi sono iscritto e da allora non ho piu toccato la percentuale :eek:

Shivan
28-01-2005, 09:38
Per fare alzare il TS per la partita di mercoledì prossimo di coppa 2 / feb quando devo diminuire la % allenamenti?!?!
E' vero che alza il TS di 1 livello ogni 25% di calo allenamenti???
Se lo faccio adesso dopo il reset sto da capo con % all bassa... quindi non raggiungo il risultato sperato..... Ma se lo faccio dopo il reset mi dice in attesa di cambiare la % all che avverrà dopo qualche giorno... ma il TS sale subito o solo dopo che si è effettivamente abbassata la % !?!? enel primo caso non raggiungerei uguale l'obiettivo....

MI AIUTATE

Puoi abbassarla al 40% o al 20%. Effettivamente il ts schizza in alto ma successivamente precipita la forma. Roba che potrebbero non bastare 3-4 allenamenti di generale per recuperare! In pratica butti via l'intera stagione. Senza contare che come la rialzi (la percentuale di allenamento) il ts collassa. Magari vinci in coppa,poi però inizi la stagione con forma e ts sotto i tacchi.

Se vuoi però fallo almeno ci dici cosa succede di preciso :asd: :asd:

EvilEmpireV
28-01-2005, 10:01
Allora..il calo della percentuale avviene solo di giovedi'.. la partita la giochi di martedi e per cui puoi calare quanto vuoi ma giocherai la partita con ts a composti.
E comunque,calare la percentuale solo per una partita di coppa,non porta da nessuna parte...primo perche' comunque se lui e' molto piu' forte non bastera' solo il ts a farti vincere la partita..secondo perche' se proprio ci tieni a giocartela allora meglio tentare il mots...meglio si fa per dire comunque...visto che motsare sarebbe d'uopo solo in casi di estremo bisogno di vittoria(vedi spareggi e partite decisive per promozione o retrocessione)

Poi fa come vuoi,ma ricorda che comunque ogni 25% in meno e' un +1 nel ts,ma che tali cambi avvengono solo al giovedi e che comunque rimettendoci in termini di forma,rischi di vincere una partita per perderne altre 15 poi dopo

Sexyalba
28-01-2005, 10:04
Allora..il calo della percentuale avviene solo di giovedi'.. la partita la giochi di martedi e per cui puoi calare quanto vuoi ma giocherai la partita con ts a composti.
E comunque,calare la percentuale solo per una partita di coppa,non porta da nessuna parte...primo perche' comunque se lui e' molto piu' forte non bastera' solo il ts a farti vincere la partita..secondo perche' se proprio ci tieni a giocartela allora meglio tentare il mots...meglio si fa per dire comunque...visto che motsare sarebbe d'uopo solo in casi di estremo bisogno di vittoria(vedi spareggi e partite decisive per promozione o retrocessione)

Poi fa come vuoi,ma ricorda che comunque ogni 25% in meno e' un +1 nel ts,ma che tali cambi avvengono solo al giovedi e che comunque rimettendoci in termini di forma,rischi di vincere una partita per perderne altre 15 poi dopo
Sono stradaccordo con l'Impero.
Fare mosse del genere ora vuol dire spararsi ripetutamente nelle balle..

cacini
28-01-2005, 10:06
Allora..il calo della percentuale avviene solo di giovedi'.. la partita la giochi di martedi e per cui puoi calare quanto vuoi ma giocherai la partita con ts a composti.
E comunque,calare la percentuale solo per una partita di coppa,non porta da nessuna parte...primo perche' comunque se lui e' molto piu' forte non bastera' solo il ts a farti vincere la partita..secondo perche' se proprio ci tieni a giocartela allora meglio tentare il mots...meglio si fa per dire comunque...visto che motsare sarebbe d'uopo solo in casi di estremo bisogno di vittoria(vedi spareggi e partite decisive per promozione o retrocessione)

Poi fa come vuoi,ma ricorda che comunque ogni 25% in meno e' un +1 nel ts,ma che tali cambi avvengono solo al giovedi e che comunque rimettendoci in termini di forma,rischi di vincere una partita per perderne altre 15 poi dopo

PERFETTO ... QUESTA E' LA RISPOSTA ALLA MIA DOMANDA....

Ma che ne dici di allenamento generale per bilanciare forma e piccare le partite in casa per innalzare ancora il TS!?!?!?magari comprando un allenatore buono in carisma e avendo un clown?!!?

EvilEmpireV
28-01-2005, 10:17
dico che se a centrocampo fai tra scarso alto e scarso molto alto con ts alle stelle e mots puoi fare accettabile alto a centrocampo,ma che allenando generale nessuno dei tuoi giocatori aumentera' di skill(salvo un po i portieri)e che quindi perderai soldi su soldo ogni allenamento in meno che fai fare ai tuoi giovani,e soprattutto,se a cc vai bene ma fai pena negli altri reparti perderai quanto prima(basta incocciare in una squadra di V medio alta che piccando fa insuff a centrocampo e buoni valori in difesa e attacco)

Quindi,calcolando che passi 3 turni,ad andare proprio di lusso con questa tecnica,ti ritroverai con una stagione compromessa,giocatori con forma in picchiata(back ground form) e quei pochi soldi guadagnati ti basteranno appena per sopravvivere.

Insomma...ripeto,fai come credi,ma se non arrivi almeno a buono/eccellente in difesa e attacco in almeno 2 reparti,avere un centrocampo pompatissimo non ti portera' lontano

cacini
28-01-2005, 10:25
Ho tutti giocatori piu o meno anziani... non ho velleità per quest'anno in campionato...Attenzione però... Sulle regole ho letto che questo : forma in picchiata(back ground form) ...non è assolutamente vero ... influenza la forma ma non la BG form

luposolitario
28-01-2005, 10:38
Ho tutti giocatori piu o meno anziani... non ho velleità per quest'anno in campionato...Attenzione però... Sulle regole ho letto che questo : forma in picchiata(back ground form) ...non è assolutamente vero ... influenza la forma ma non la BG form



...se non dai dati piu precisi sulla tua squadra e su chi e il tuo avversario......come si fa a consigliarti?..........perche il discorso che fai tu e valido solo se il dislivello di valori e accettabile ...altrimenti :cool:

Mr_Grandi
28-01-2005, 11:02
eh ma son sempre soldi ...

E che soldi!
Lo so bene io che l'anno scorso sono arrivato fino al quarto turno risanando tutti i debiti!

supocass
28-01-2005, 11:14
PERFETTO ... QUESTA E' LA RISPOSTA ALLA MIA DOMANDA....

Ma che ne dici di allenamento generale per bilanciare forma e piccare le partite in casa per innalzare ancora il TS!?!?!?magari comprando un allenatore buono in carisma e avendo un clown?!!?

il mio consiglio è di pianificare a medio/lungo, allenando con coerenza.
facendo così ti incasini la squadra di brutto, sia a livello di forma che come spreco di settimane di allenamento serio, per far crescere i giovani
io fossi in te mi concentrerei sul futuro, più che sull'immediato in coppa, anche se non hai pretese in campionato, non è detto che la situazione non cambi, lavorando bene sulla squadra
io due stagioni fa sono partito sperando di arrivare quarto/quinto e poi ho finito con il vincere il campionato, e non per culo, ma perchè ho pianificato alungo e ho perseverato, senza cercare strategie strane che magari ti portano vantaggi immediati, ma che a fine stagione ti riportano esattamente al punto di partenza
chiaro, no? ;)

francamdar
28-01-2005, 11:25
premetto che non ho esperienza, e senza firma non sono riuscito a capire niente sui problemi reali che hai (non sono riuscito a vedere la tua situazione)..
scusa ma non capisco:
non hai speranze per il campionato e vuoi averle in coppa?!
abbi pazienza ma son niubbo
fra

cacini
28-01-2005, 22:15
E che soldi!
Lo so bene io che l'anno scorso sono arrivato fino al quarto turno risanando tutti i debiti!

Finalmente uno che ci vede lungo e la pensa come me.... :D

luposolitario
28-01-2005, 22:21
Finalmente uno che ci vede lungo e la pensa come me.... :D



ma si puo sapere che squadra hai....o e un segreto di stato?.... :asd: :asd: :asd:

fantaluca
28-01-2005, 22:25
scsate ma non capisco una cosa... 4 partite in coppa quanto pensi di farci? 500k? (calcolando che l'incasso non va tutto alla squadra in casa e supponendo che le giochi tutte e 4 in casa) do per scontato poi un campionato disastroso e quindi incassi ridicoli (non conosco ne la tua squadra ne la tua serie... sto a quello che dici)... a conti fatti non è meglio allenare?

Ciao

cacini
28-01-2005, 22:53
scsate ma non capisco una cosa... 4 partite in coppa quanto pensi di farci? 500k? (calcolando che l'incasso non va tutto alla squadra in casa e supponendo che le giochi tutte e 4 in casa) do per scontato poi un campionato disastroso e quindi incassi ridicoli (non conosco ne la tua squadra ne la tua serie... sto a quello che dici)... a conti fatti non è meglio allenare?

Ciao

Se avessi giovani si ... ma ho puntato tutto sui vecchietti ...e allenarli è inutile... :rolleyes:

luposolitario
28-01-2005, 22:55
Se avessi giovani si ... ma ho puntato tutto sui vecchietti ...e allenarli è inutile... :rolleyes:



....visto che non vuoi dire chi sei, dove militi...e con chi giochi...perche dovremmo aiutarti?......... ;)