PDA

Visualizza Versione Completa : squadra tutta bona



milosky
27-01-2005, 16:41
domanda..... se una squadra ha negli 11 che scendano in campo tutti giocatori con valori nelle skill primarie tutti "buono" (per i registi Buona anche la resistenza) le altre skill secondarie variabili dallo scarso all'insufficiente.
esperienza diciamo in generale tremenda con qualche scarso.

con formazione classica 4-4-2 che valutazione dovrebbe avere nei vari reparti secondo voi, o se qualcuno ha questa esperienza????

regia: scarso alto o di piu' o di meno
debole negli altri reparti,o di piu' o di meno ????

non so se mi sono spiegato ...;)

saluti

Splatters
27-01-2005, 17:31
se il raggio della luna fosse incurvato verso giove
secondo voi venere si insospettirebbe?

quale delle due domande è più semplice la mia o quella del mio amico milosky?

milosky
27-01-2005, 17:54
SPLATTERS ......PRRRRRRRRRRrrrrrrrrrrrrrrr

Lestat
27-01-2005, 18:03
intanto con 2 soli centrali di centrocampo buoni sei più o meno a tremendo basso a meno che non metti un'ala tm...cmq conta per tutti l'esperienza....

In generale avresti un'ottima difesa centrale e un ottimo attacco sia centrale che sulle fasce se hai ali buono in cross

milosky
27-01-2005, 18:08
intanto con 2 soli centrali di centrocampo buoni sei più o meno a tremendo basso a meno che non metti un'ala tm...cmq conta per tutti l'esperienza....

In generale avresti un'ottima difesa centrale e un ottimo attacco sia centrale che sulle fasce se hai ali buono in cross



in valutazioni cosa intendi con ottimo ?!!?

debole insufficiente accettabile....

Lestat
27-01-2005, 18:22
Intendevo per una VI :p

Cmq dipende troppo dall'esperienza, dalla forma e dai decimali.....

Più o meno 2 difensori centrali buoni potresti stare intorno all'insufficiente molto basso, in attacco centrale forse meno, direi debole molto alto....però dipende anche dalle secondarie dei centrocampisti, delle ali....diciamo che col centrocampo è più facile regolarsi :D