PDA

Visualizza Versione Completa : Sezione infortunati



Splatters
27-01-2005, 13:12
Faccio una proposta e la metto alla vostra attenzione: :cool:
che ne pensate di inserire nella ricerca di giocatori da acquistare
una apposita categoria degli infortunati?

io per un fenomeno fermo per 7 settimane potrei fare un pensierino.
Le sette settimane di infortunio sono la media degli infortuni dei miei giocatori. :asd:

ciao a tutti da splatters

francamdar
27-01-2005, 13:24
per me: l'interesse per un infortunato <5 è solo nel guarirlo se è giovane, o darlo via
ma penso che non ne acquisterei mai uno,
forse formidabile 18anni a 5.000€, ma dubito che di trovarne mai uno..

AboveTheLaw
27-01-2005, 13:39
ma, semmai bisogerebbe inserire la ricerca per carisma o esp. che mancano...

Fiabeschi
27-01-2005, 14:00
ma, semmai bisogerebbe inserire la ricerca per carisma o esp. che mancano...

Mah, ricerca per carisma secondo me è inutile...servirebbe giusto per cercare un clown...

La ricerca per infortunati non sarebbe male...si potrebbe fare un'altro tipo di day trading...

AboveTheLaw
27-01-2005, 14:16
per cercare un potenziale allenatore (carisma ed esp 6 o +) diventi matto, quando ne trovi uno trovi 50 persone che se lo litigano all'asta...

Raijin
27-01-2005, 16:28
Ma la ricerca per esperienza c'è già vedete O.o

milosky
27-01-2005, 16:36
a me piacerebbe cercare gli infortunati....approvo

Splatters
27-01-2005, 16:51
bah allora un sono l'ultimo bischero...

roxfor
27-01-2005, 17:01
Forse la cosa migliore sarebbe quella di poter scegliere dalle giovanili il giocatore che mi serve (per ora si puo' fare solo per il portiere) in un ruolo in cui magari sono scoperto. :mad:
Che ne pensate?

milosky
27-01-2005, 17:25
Forse la cosa migliore sarebbe quella di poter scegliere dalle giovanili il giocatore che mi serve (per ora si puo' fare solo per il portiere) in un ruolo in cui magari sono scoperto. :mad:
Che ne pensate?


ne era gia' stato discusso...la risposta fu' che non sarebbe stato possible dati problemi di riprogrammazzione dell'intero sistema....

visto che a parte il portiere tutti gli altri ruoli sono a discrezione degli utenti ....e quindi poter scegliere un ruolo vorrebbe dire modificare l'intero database dei giocatori dandogli dei ruoli....

c'erano anche altri motivi che al momento mi sfuggono...

saluti

Shark
27-01-2005, 17:28
Forse la cosa migliore sarebbe quella di poter scegliere dalle giovanili il giocatore che mi serve (per ora si puo' fare solo per il portiere) in un ruolo in cui magari sono scoperto. :mad:
Che ne pensate?

Questa sarebbe una gran bella novità... sicuramente più furba di quelle che Hattrick ci ha regalato ultimamente (aumenti del costo degli stadi, nuovi pseudo-allenamenti, variazioni ai terzini, ecc....) ;)

sgreg
27-01-2005, 18:34
beh semmai sarebbe utile poter riconoscere immediatamente le squadre che nn hanno ancora organizzato amichevoli, invece che dovere cliccare sulla pagina
anche gli infortunati pero sarebbe utile, in questo modo si potrebbero evitare anche delle sole