PDA

Visualizza Versione Completa : sezione amichevoli



francamdar
27-01-2005, 11:55
si potrebbe fare una sezione "AMICHEVOLI"? Magari divisa per moduli o tattiche così che ci alleniamo meglio tra di noi?
es: sabato gioco 4-5-1 CA (x 0-0 con forti % di SE) esterni dif. contro 1 che fa 5-3-2 AOW.
martedì cerco nel forum un serie-equivalente che giochi 3-5-2 AOW che si deve allenare contro 1 che normalmente fa 4-5-1 CA.
Mi direte: a che utilità il forum?
1) Che possiamo organizzarcela meglio
2) possiamo discutere
pubblicamente (così da essere utili anche agli altri)
o privatamente (da proteggere i pochi segreti :asd: :D :asd: )
le tattiche, le scelte e le contromisure per una partita e per una precisa situazione

Siamo in numero discreto e abbastanza stratificati per serie.
Che ne pensate

epifanio
27-01-2005, 12:09
forse non ho capito bene, ma non basta l'attuale board dedicata alle amichevoli ?
http://www.htita.it/forum/forumdisplay.php?f=14

puoi aprire un thread dal titolo ad esempio "Cerco sfidanti che usano AOW e 4-5-1" etc..

francamdar
27-01-2005, 12:15
forse non ho capito bene, ma non basta l'attuale board dedicata alle amichevoli ?
http://www.htita.it/forum/forumdisplay.php?f=14

puoi aprire un thread dal titolo ad esempio "Cerco sfidanti che usano AOW e 4-5-1" etc..
si questo è ottimo
ma intendo uno spazio (o lo stesso spazio diviso anche x sez. tecniche e/o tattiche) dedicato anche alla discussione e allo studio della partita stessa, e non solo alla mera e pura organizzazione dell'evento.
adesso se faccio un post privato non sarà di pubblica utilità e sarà difficilmente reperibile nel DB con il search; in più sarà difficilissimo rapportarlo ad eventi precedenti simili

MaD
27-01-2005, 12:22
Nessuno ti vieta di parlarne... semplicemente nessuno finora l'ha mai fatto. :)

francamdar
27-01-2005, 12:34
-Mi dirai-
C'è anche una sezione di tattica e tecnica?
Si però questa nuova sarebbe un archivio generato al 100% da eventi consultabili con in più più varie valutazioni sull'evento stesso.
Di conseguenza l'approccio all'argomento sarebbe
evento-->valutazione--> tatt. o tecn.
e non
tatt. o tecn.-->valutazione--> ipotesi evento
In più, una sezione divisa in questo modo, migliorerebbe notevolmente una ricerca sinottica sulle diverse situazioni di gioco