PDA

Visualizza Versione Completa : stadio....quanti pentiti ?



luposolitario
27-01-2005, 11:01
...beh a me piace azzardare pronostici e previsiioni....percio qua la dico e qua la nego...........

a mio avviso tanti specie niubbi :p si pentiranno amaramente di aver esagerato nell ingrandimento stadio :eek: .........son convinto che le spese manutenzione mangeranno gran parte dei guadagni :eek: ....causa esigui incassi...e che facendo bene i conti e non seguendo l onda "dell'ingrandire tanto subito" ....avrebbero alla fine avuto maggiori soddisfazioni....magari acquistando un 17/18enne discreto ricavandone molti piu soldi alla fine dell anno ...........sbagliero......ai posteri l ardua sentenza............. :D :D



ciauuuuu :cool:

Moro45
27-01-2005, 11:23
Infatti.
Ma la risposta potremo averla solo il prossimo campionato....

Exelion
27-01-2005, 11:25
Bisognerà vedere come funzionerà il nuovo morale dei tifosi...

Shivan
27-01-2005, 11:40
Io spero proprio che siano mezzi vuoti gli stadi. Il fatto è che ho programmato una certo ingrandimento e una settimana dopo è stato cambiato l'atteggiamento dei tifosi senza alcun avviso. La cosa mi ha fatto girare parecchio e spero proprio di non sbagliarmi perchè credo invece che gli spettatori saranno un 10 15 % in più -(((

TheAubergine
27-01-2005, 11:49
Io non sono pentito e non mi pentirò mai! Infatti non l'ho ingrandito e mi sono comprato 2 17enni a prezzi modici :D

giuntaman
27-01-2005, 12:18
guarda.. anche io avevo fatto un ingrandimento sensato...
da 15.000 a 22.500 (neo promosso in VI)
ma con il cambiamento dei tifosi... mi sa che sarà piccolo tra poco...
spero di sbagliarmi...

ad ogni modo... cambiare le regole da "sotto il culo" è una stronzata...
se vogliono fare delle modifiche.. devono dare una stagione di tempo di preavviso...
Con cambiamenti così repentini, una decisione previsione può diventare una stronzata da un giorno all'altro! :mad:

da quando in qua le regole diventano effettive a stagione in corso... o nell'immediato? In un campionato!?!?
Che devi fare? Ti affidi alla veggenza x fare delle scelte?

Minguits
27-01-2005, 12:23
Io lo ingrandirò sabato,e in modo spropositato...

Di certo non me ne pento e dopo aver fatto vari calcoli sono convinto che non me ne pentirò,è anche 1 questione di ambizione...


Sono cmq d'accordo sul fatto che i cambiamenti sono stati 1 pò troppi e troppo pesanti a livello di prezzi di costruzione...

giuntaman
27-01-2005, 12:32
Io lo ingrandirò sabato,e in modo spropositato...

Di certo non me ne pento e dopo aver fatto vari calcoli sono convinto che non me ne pentirò,è anche 1 questione di ambizione...


Sono cmq d'accordo sul fatto che i cambiamenti sono stati 1 pò troppi e troppo pesanti a livello di prezzi di costruzione...

ma non c'entra.. x l'aumento dei costi di costruzione hanno dato 1 anno di tempo.. x pensarci su...
ma non hanno detto niente delle modifiche ai tifosi...
x me ingrandire in modo spropositato con le vecchie regole era un suicidio!
Adesso è da ripensare, visto che sto guadagnando 30 tifosi a settimana...
Specialmente se il rapporto tifosi/fanclub si mantiene inalterato :p

francamdar
27-01-2005, 12:41
pentiti o soddisfatti?
bisognerebbe fare questa domanda alla 4° di compionato
per chi c'arriva :eek:

Minguits
27-01-2005, 13:01
ma non c'entra.. x l'aumento dei costi di costruzione hanno dato 1 anno di tempo.. x pensarci su...
ma non hanno detto niente delle modifiche ai tifosi...
x me ingrandire in modo spropositato con le vecchie regole era un suicidio!
Adesso è da ripensare, visto che sto guadagnando 30 tifosi a settimana...
Specialmente se il rapporto tifosi/fanclub si mantiene inalterato :p
Speriamo,sennò colla cattedrale che farò vado in fallimento in poche settimane!!! :D

colonnello miki
27-01-2005, 15:46
Io volevo ingrandirlo parecchio, ma lo terrò a 23k che va bene per la VI, specialmente pensando al girone che dovrò affrontare: 6 squadre più forti della mia e una più debole...
se l'avessi ingrandito di più me ne sarei pentito sicuramente.