PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio...



anthares
27-05-2004, 00:27
Salve,
io nei weekend non sono mai a casa e quindi mi è impossibile monitorare la squadra, se mi collego da un'altro pc per controllare la formazione e vedere il risultato della partita è consentito?
Non vorrei rischiare qualche ban o cose simili...
grazie

Tanis Mezzelfo
27-05-2004, 00:32
se il pc da dove ti colleghi non è di un altro utentei di hattrick non ci sono problemi e se lo fosse credo che cmq non ci sarebbero problemi lo stesso ( anche se in questo caso io solitamente mando una mail per sicurezza ai gm)

Dragan80
27-05-2004, 08:19
Se prepari la formazione per tempo, puoi usare l'altro PC per seguire la partita anche senza loggarti con la tua username, evitando così qualunque possibile problema.

luposolitario
27-05-2004, 09:14
Se prepari la formazione per tempo, puoi usare l'altro PC per seguire la partita anche senza loggarti con la tua username, evitando così qualunque possibile problema.


...scusate non me ne intendo...ma non vedo perche potrebbero esserci problemi a seguire da un altro pc..la propria squadra usando il proprio nick.....mahhh:)

Dragan80
27-05-2004, 09:26
...scusate non me ne intendo...ma non vedo perche potrebbero esserci problemi a seguire da un altro pc..la propria squadra usando il proprio nick.....mahhh:)
In teoria si potrebbe pensare che siano due persone diverse a gestire la stessa squadra (che é vietato). In pratica non penso ci siano problemi, io stesso mi collego di giorno dal lavoro e di sera da casa.

anthares
27-05-2004, 09:43
ok,
grazie per i chiarimenti,
il pc comunque non appartiene ad un utente hattrick quindi non dovrei aver problemi...

nerone_rb
27-05-2004, 23:08
...scusate non me ne intendo...ma non vedo perche potrebbero esserci problemi a seguire da un altro pc..la propria squadra usando il proprio nick.....mahhh:)
In realtà il problema è usare il pc di un altro giocatore di Ht, non un altro pc in generale.

luposolitario
27-05-2004, 23:16
:p :)
In realtà il problema è usare il pc di un altro giocatore di Ht, non un altro pc in generale.

beh mi sembra ridicola come regola.......eheh....anche perche come gia detto se uno volesse potreebbe loggarsi col nome del proprietario della squadra che usa quel pc.... se l o conosce...no?.......per poi seguire la sua squadra......ci son regole in hattrick che non comprendo....tipo......vietato scannerizzare le pagine....mi fa scompisciare dalle risate....:) :) :) :) :) ..........................

Dragan80
28-05-2004, 08:11
:p :)

vietato scannerizzare le pagine....mi fa scompisciare dalle risate....:) :) :) :) :) ..........................
:eek:

Forse questa regola la intepretiamo in modi diversi. Tu cosa intendi?

luposolitario
29-05-2004, 10:35
:eek:

Forse questa regola la intepretiamo in modi diversi. Tu cosa intendi?



spiegami come la intendi tu........io capisco che non si possono .....scannerizzare le pagine...eheh:) :) :)

Correl
29-05-2004, 10:39
lol

thefusion73
29-05-2004, 11:31
cmq dove lavoro io ci sono almeno altri 2 che giocano ad Hattrick,
ho mandato una lettera ai Gm per sicurezza ma mi hanno risposto che non è assolutamente vietato utilizzare lo stesso computer,
l'importante è che poi ogni utente si interessi solo alla propria squadra....

unica cosa magari è meglio evitare di fare scambi o acquisti tra le squadre che utilizzano lo stesso ID

Rui Magico 10
29-05-2004, 13:37
Scusate, io credo che quell'avvertimento che hanno messo "2 squadre - 1 Pc" abbia creato un po troppo terrore..

Secondo me se uno ha la coscienza apposto, di cosa si deve preoccupare?

Se siamo 2 fratelli, 2 amici di cui uno si serve dello stesso pc dell'altro, quindi 2 squadre sullo stesso pc, ma tutti e 2 rispettano le regole, cioè non fanno scambi vistosi, non rubano, mi dite di cosa ci si può preoccupare?io se ho la coscienza politica, possono dirmi tutto quello che si può dire, ma me ne frego..

Conte Dra-culo
29-05-2004, 17:22
io se ho la coscienza politica
Come te hai la coscienza politica?
Come si fa ad averla? LA VOGLIO!!!!

Cmq ha ragione Rui... se uno ha la coscienza a posto non si dev fare tutte 'ste sxxxe mentali con il fatto 2Sqadre- 1PC... Tanto più che un mod di questo forum in un 3d ha detto che 2 id identici non sono causa di Ban...
Basta comportarsi bene...

Dragan80
29-05-2004, 20:31
Come te hai la coscienza politica?
Come si fa ad averla? LA VOGLIO!!!!

Cmq ha ragione Rui... se uno ha la coscienza a posto non si dev fare tutte 'ste sxxxe mentali con il fatto 2Sqadre- 1PC... Tanto più che un mod di questo forum in un 3d ha detto che 2 id identici non sono causa di Ban...
Basta comportarsi bene...2 IP identici non sono causa di Ban, ma é anche vero che non é sufficiente non scambiarsi giocatori per non essere accusati di gestire due squadre.

Se ne é discusso molto in conference ultimamente e il risultato é stato che i GM bannano solo se sono sicuri che ci sia illegalità. I modi con cui loro ottengono questa certezza non li possono dire, ma a me basta sapere che é così (come d'altra parte era ovvio). Il problema é che anche loro posso sbagliare...

Rui Magico 10
30-05-2004, 19:24
io se ho la coscienza politica
Non fumo, non bevo...a 20 anni sono già così rincoglionito?:D

papclems
31-05-2004, 16:42
io se ho la coscienza politica, possono dirmi tutto quello che si può dire, ma me ne frego..

Lo so lo so l'han già fatto notare.. ma era troppo bello Magico Rui per non riquotarlo..

a parte che nn so se sarebbe illegale (visti i tempi) avere una coscienza politica... :D


e cmq concordo con lo spirito di quello che hai detto se uno è a posto nn avrà mai noie.

MaD
31-05-2004, 16:58
Siete proprio spammoni...