PDA

Visualizza Versione Completa : il semi-clown lo mando a lavorare?



AboveTheLaw
26-01-2005, 23:24
secondo voi conviene tenerlo un giocatore solo per fare il semiclown?
è un attaccante acc/scarso che non giocherà mai nella mia squadra, considerando gli aumenti di stipendio prende 1k a settimana per semitirami su il morale, lo so è poco ma visto che ho un sacco di giocatori (26, causa indecisione sul modulo e infortuni incombenti) ho impressione che questo nn mi serva a nulla..

luposolitario
26-01-2005, 23:31
secondo voi conviene tenerlo un giocatore solo per fare il semiclown?
è un attaccante acc/scarso che non giocherà mai nella mia squadra, considerando gli aumenti di stipendio prende 1k a settimana per semitirami su il morale, lo so è poco ma visto che ho un sacco di giocatori (26, causa indecisione sul modulo e infortuni incombenti) ho impressione che questo nn mi serva a nulla..




.....ma almeno e l ' unico con carismo buono.....?...altrimenti potrebbe non essere il leader e non fare alcun effetto... :eek:

epifanio
26-01-2005, 23:58
secondo voi conviene tenerlo un giocatore solo per fare il semiclown?
è un attaccante acc/scarso che non giocherà mai nella mia squadra, considerando gli aumenti di stipendio prende 1k a settimana per semitirami su il morale, lo so è poco ma visto che ho un sacco di giocatori (26, causa indecisione sul modulo e infortuni incombenti) ho impressione che questo nn mi serva a nulla..

come mezzo detto da lupo qui sopra, se il semiclown è il giocatore con carisma più alto nella tua rosa, allora secondo me ha senso tenerlo per evitare i possibili problemi causati da un team-leader negativo

AboveTheLaw
27-01-2005, 01:09
si è l'unico a carisma buono ma mi sembra nn serva a molto,
invece tra i carisma acc ci sono uno scontroso e 3 simpatici...

TheAubergine
27-01-2005, 09:55
si è l'unico a carisma buono ma mi sembra nn serva a molto,
invece tra i carisma acc ci sono uno scontroso e 3 simpatici...
Hai mai provato ad avere un team leader negativo? come fai a sapere che non serve a molto? :)
Un mio amico aveva un team leader negativo (semi-devil), io un semi-clown e avevamo lo stesso allenatore (accettabile/scarso)... Se giocavamo partitella a me il TS rimaneva a contenti fino al sabato successivo, a lui scendeva a composti al giovedì o al venerdì.
Io il mio semi-clown me lo tengo ;)