PDA

Visualizza Versione Completa : Perchè lo stadio così piccolo?



Phoenics
26-01-2005, 23:12
Sono nuovissimo e quindi mi affido a voi per crescere in questa avventura in Hattrick.
Mi è stata assegnata una squadra in VI serie l'ultima di campionato della 24° stagione, purtroppo la squadra era già matematicamente retrocessa, per cui non c'è stato nulla da fare se non pensare a mettere delle buone basi per il futuro. Il vero problema è che il Club contava inizialmente solo 100 tifosi iscritti,ora son 153 ( considerate che retrocedendo ho anche avuto la fortuna di perderne subito il 10% ). Il problema è che al contrario di quanto letto in giro, lo stadio che mi è stato assegnato è di soli 7000 posti. Non doveva essere di 12000 per i nuovi iscritti?
Son stato così fortunato da avere il nuovo numero di iscritti iniziali, ma non il nuovo numero di posti per lo stadio iniziale????? :mad:
Conviene ingrandirlo con gli aumenti dei prezzi? avrei detto di si se avessi avuto 500 iscritti , ma con 153 ha senso per quest'anno? :confused:

amberle
26-01-2005, 23:31
ehm... sei capitato nel perido peggiore mi sa... a quanto ho capito ne parlavano in conference... puoi provare a vedere se lì sono giunti ad una conclusione ;)

luposolitario
26-01-2005, 23:34
Sono nuovissimo e quindi mi affido a voi per crescere in questa avventura in Hattrick.
Mi è stata assegnata una squadra in VI serie l'ultima di campionato della 24° stagione, purtroppo la squadra era già matematicamente retrocessa, per cui non c'è stato nulla da fare se non pensare a mettere delle buone basi per il futuro. Il vero problema è che il Club contava inizialmente solo 100 tifosi iscritti,ora son 153 ( considerate che retrocedendo ho anche avuto la fortuna di perderne subito il 10% ). Il problema è che al contrario di quanto letto in giro, lo stadio che mi è stato assegnato è di soli 7000 posti. Non doveva essere di 12000 per i nuovi iscritti?
Son stato così fortunato da avere il nuovo numero di iscritti iniziali, ma non il nuovo numero di posti per lo stadio iniziale????? :mad:
Conviene ingrandirlo con gli aumenti dei prezzi? avrei detto di si se avessi avuto 500 iscritti , ma con 153 ha senso per quest'anno? :confused:


....beh che dire sei figlio dell ultima c....a fatta dai cambiamenti alle regole. .....insomma hai preso il peggio delle due situazioni possibili....fossi in te m incazzerei e abbandonerei la squadra per protesta! :)

MaD
27-01-2005, 00:30
Lo stadio a 12k ce l'avra' chi si iscrivera' dopo il 31/1. Tu fai ancora in tempo a ingrandirlo con i prezzi vecchi.

Gandalf
27-01-2005, 10:26
Che non è proprio come averlo già fatto.. ma intanto che sei in tempo rifallo... portalo almeno a 15k..(se sei proprio nuovo.."k" sta per "mila"..era chiaro..ma non si sa mai). ciao..

colonnello miki
27-01-2005, 16:09
Che non è proprio come averlo già fatto.. ma intanto che sei in tempo rifallo... portalo almeno a 15k..(se sei proprio nuovo.."k" sta per "mila"..era chiaro..ma non si sa mai). ciao..
Quoto.
Facci sapere come ti va questa stagione, se va male, una bella gita in Svezia a massacrare i Dev... :D

Phoenics
30-01-2005, 21:20
se sei proprio nuovo.."k" sta per "mila"..era chiaro..ma non si sa mai). ciao..
Beh grazie per la precisazione, ma son Nuovo solo di Forum :)
Beh interessante sapere che io posso allargare lo stadio con i prezzi vecchi ( e l'ho fatto), ma intanto non lo riempirò visto che i tifosi mancano. Vabbè vi aggiornerò su come finirà la stagione. ( se a qualcuno fregasse mai qualcosa)

MgPlex
30-01-2005, 21:28
tu allargalo..in futuro lo riempirai...e neanche troppo in futuro...con le nuove formule tifosi,tu che parti da 100 ne guadagni 20 a settimana pure se perdi 5-0 in casa!!

predestinato
30-01-2005, 23:34
bella inculata danno la squadra con 100 tifosi e 7k di stadio mah....incredibile

francamdar
31-01-2005, 00:14
bella inculata danno la squadra con 100 tifosi e 7k di stadio mah....incredibile
sì però i nuovi fattori incrementali sono altissimi
ho letto bene? 50 tifosi in una giornata(htsettimana)!! Beh, anche in 2 non sarebbe male...
spero di avere capito bene anche mg:

[...]tu che parti da 100 ne guadagni 20 a settimana pure se perdi 5-0 in casa!!
se penso ai miei 4 + 4 (8) (non di nora orlandi-coretto musicale degli anni 60 ndr.) a settimana pur vincendo :(

Phoen, benvenuto, e non preoccuparti il peggio deve ancora venire! :asd: :D :asd:
Anch'io son niubbo, niubbo e, grazie a i senior di questo forum qualche passetto lo sto facendo -oh ragazzi non linciatemi! ho detto qualche passetto!- non di risultati ma qualcosa, almeno mi sembra, sto cominciando a capirla :o
Oggi ho postato ad Aihuttunen (altro fratello di niubberia) la mia esperienza di queste prime settimane, il link è questo: http://www.htita.it/forum/showthread.php?p=76413#post76413
spero possa esserti d'aiuto come lo è stato e lo è ora più che mai a me
-Niubbi uniti nel dolore..
mal comune nessun gaudio! :)
fra

Gandalf
31-01-2005, 19:35
http://www.htita.it/forum/showthread.php?p=76413#post76413


Il più grande linker del mondo.. linka tutto... :asd: :asd: :p

Ma a parte gli scherzi.. sta roba dei 44 tifosi a settimana vale per tutti? O solo per i nuovi iscritti?

Phoenics
31-01-2005, 23:44
a dire il vero io ho avuto la squadra il 26 dicembre e ora ho 173 iscritti, quindi non mi pare di vedere questo enorme incremento settimanale che dite voi, o meglio è ridotto alla metà , diciamo 25 a settimana

Phoenics
10-05-2005, 00:12
[...]Vabbè vi aggiornerò su come finirà la stagione. ( se a qualcuno fregasse mai qualcosa)
Giusto per completare , a fine stagione sono arrivato a quota 554 iscritti, che dovrebbero passare a oltre 600 considerando la promozione. Lo stadio da 13K posti è stato riempito una sola volta completamente con sponsor e tifosi praticamente sempre sulle stelle. Il bilancio economico solo ora inizia a intravedere la possibilità di raggiungere il positivo ( nessun giovane venduto,tutto rimandato alla prox stagione).

Alla fine nonostante tutto sembra dirigersi verso il meglio continuo a chiedermi come sarebbe la squadra se non avessi dovuto spendere i soldi per ingrandire lo stadio e avessi potuto investirli in giocatori.

Gandalf
10-05-2005, 00:19
Avresti dovuto rifare lo stadio adesso a costi raddoppiati.. non ci hai guadagnato in gioco forse... ma ci avresti smenato in termini monetari..quesdto è poco ma sicuro.. inoltre.. promozione diretta.. che vuoi di più??? ORa hai la possibilità di spendere soldi per i giocatori, possibilità che non avresti se non avessi fatto lo stadio quando te lo consigliammo.

Phoenics
10-05-2005, 00:29
Avresti dovuto rifare lo stadio adesso a costi raddoppiati.. non ci hai guadagnato in gioco forse... ma ci avresti smenato in termini monetari..quesdto è poco ma sicuro.. inoltre.. promozione diretta.. che vuoi di più??? ORa hai la possibilità di spendere soldi per i giocatori, possibilità che non avresti se non avessi fatto lo stadio quando te lo consigliammo.

Mi sono spiegato male, io non mettevo in dubbio la bontà dell'idea di ingrandire lo stadio, ma solo il fatto che quelli a cui la squadra è stata assegnata poco dopo di me si son trovati lo stadio da 12K e quindi han avuto quei soldi in + per i giocatori.

PS: ora vorrei ingrandirlo ancora ma non ho soldi,toccherà farlo con i prezzi che salgono ancora

venezia4ever
10-05-2005, 15:51
salgono i prezzi per la costruzione ma dovrebbero diminuire le spese per gli appalti...da 60k a 10k giusto??

TheAubergine
10-05-2005, 16:10
giusto :)

Merovingius
10-05-2005, 16:18
giusto...finalmente una buona notizia per i piccoli club:D

Pube de oro
10-05-2005, 18:08
se penso ai miei 4 + 4 (8)



ha,ha,ha i tui vengono in quattro e quattr'otto :asd:

pasqualino77
10-05-2005, 23:02
Ricordo che questo è stato uno dei primi topic che ha suoi tempo lessi o rin tin tin ;)

ED ero preoccupato se mi avrebbero dato lo stadio da 7k o 12k ... c' era grande fermento ... e tanti erano incazzati ...

Ho visto poi che tantissimi hanno abbandonato la squadra .. tu hai fatto bene a continuare ... e a lottare...