PDA

Visualizza Versione Completa : Fallimento



Souther
26-01-2005, 14:18
Sappiamo tutti che se si arriva a 500 000 euro di debito si hanno soltanto 5(giusto?) collegamenti prima di perdere la squadra. Ma questo accade anche se il debito è in previsione?
Se per esempio con l'ultimo aggiornamento alla voce economia mi compare -460.000 (-520.000) la "regola dei 5 collegamenti" è gia' in atto o si presentera' soltanto con il successivo aggiornamento -520.000 (5XXXXX)?

pittomaradeo
26-01-2005, 14:20
no solo l' effettivo.....no quando è tra parentesi

Splatters
26-01-2005, 14:40
carissimo pittomaradeo virgole e punteggiatura per te sono optional.
La tua risposta è quasi un rebus.
boh

Sevenis
26-01-2005, 14:44
carissimo pittomaradeo virgole e punteggiatura per te sono optional.
La tua risposta è quasi un rebus.
boh

Anche la domanda, che cmq è intuibile, è un bel rebus :P

pittomaradeo
26-01-2005, 14:45
carissimo pittomaradeo virgole e punteggiatura per te sono optional.
La tua risposta è quasi un rebus.
boh

scusate ma stavo dando il latte al bimbo

i 5 collegamenti partono quando il saldo effettivo supera i -500k
quindi non il saldo tra parentesi ma l' altro

Souther
26-01-2005, 15:01
Anche la domanda, che cmq è intuibile, è un bel rebus :P

Scusa perchè?A me sembra chiarissima.

Gandalf
26-01-2005, 15:06
Scusa perchè?A me sembra chiarissima.

Lo era.. e quoto la risposta:

I 5 collegamenti quando sei GIA' sotto i 500 k... ricorda che come collegamenti valgono anche quelli effettutati tramite programmi quali HB, HO, HCP etc etc.. ciao ;)

Souther
26-01-2005, 15:17
Lo era.. e quoto la risposta:

I 5 collegamenti quando sei GIA' sotto i 500 k... ricorda che come collegamenti valgono anche quelli effettutati tramite programmi quali HB, HO, HCP etc etc.. ciao ;)

Ho capito. Grazie a tutti per le risposte. A causa del "caro stadio" mi sono indebitato fino a -440.000 :suspi: :asd:

Bradipo
27-01-2005, 00:06
Io, per esperienza pesonale (vedi firma sotto...), ho notato una cosa che non è mai stata detta nei topic che ho letto su questo argomento:
è vero che si hanno 5 login dal momento in cui il bilancio (quello FUORI dalle parentesi) è sotto i -500k e che nei 5 login contano anche gli accessi con i vari programmi (quindi se capita di andare sotto NON USATE NULLA, compreso ad esempio aggiornare il sito di ht-arena).
Quello che ho notato, però, è che i login di cui si può EFFETTIVAMENTE usufruire sono in realtà 4, perchè se vi loggate per la 5° volta, appena vi sloggate la squadra vi viene bloccata, anche se la previsione del bilancio (quello tra parentesi è tornata sopra i -500k), quindi okkio, dovete portare la previsione di bilancio sopra i -500k entro il 4° login, e, una volta effettuati questi 4, NON RICONNETTERVI ad hattrick, finchè il bilancio non viene aggiornato!!

epifanio
27-01-2005, 00:16
Io, per esperienza pesonale (vedi firma sotto...), ho notato una cosa che non è mai stata detta nei topic che ho letto su questo argomento:
è vero che si hanno 5 login dal momento in cui il bilancio (quello FUORI dalle parentesi) è sotto i -500k e che nei 5 login contano anche gli accessi con i vari programmi (quindi se capita di andare sotto NON USATE NULLA, compreso ad esempio aggiornare il sito di ht-arena).


è stata detta in quasi tutti i thread sul fallimento.

aggiungo anche di non usare arenasizer o gli altri tool di hattrx-files che accedono alla squadra!

spero di non averne bisogno, però è molto interessante la questione dei 4 login

Bradipo
27-01-2005, 00:26
Lo so che la prima parte era stato detto tutto...quando mi è capitato di andare sotto i -500k mi sono spulciato tutto il forum...quello che non ho mai letto è il fatto che appena ti slogghi dal 5° login ti bloccano la squadra; questo almeno è quello che lascia intendere il messaggio che compare su hattrick quando ti logghi stando oltre -500k...