PDA

Visualizza Versione Completa : Tifosi e sponsor a "mandano poesie d'amore"



greendario
25-01-2005, 19:30
forse x sta cosa finiro' nel bestiario, ma mi kiedevo...ma possono arrivare a questi livelli? io li ho sempre sentiti massimo sulle stelle...voi siete andati oltre?

oveja_negra
25-01-2005, 19:36
forse x sta cosa finiro' nel bestiario, ma mi kiedevo...ma possono arrivare a questi livelli? io li ho sempre sentiti massimo sulle stelle...voi siete andati oltre?

Io sono arrivato al max a "danzano per le strade" :D :D :D , dopo 6 vittorie di fila e sia gli sponsor che i tifosi, poi dopo la prima sconfitta (1-2 contro la capolista del mio girone) i tifosi sono scesi a soddisfatti e gli sponsor a in delirio... :mad:

Ciao

lospezia
25-01-2005, 19:40
si ci puoi arrivare ovviamente :) però ne devi vincere parecchie di seguito

MgPlex
25-01-2005, 19:41
credo che siamo ai limit del bestiario...anzi direi una svista...
comunque no..quel livello non mi risulta sia mai stato raggiunto da nessuno...

(e fu così che sul bestiario ci finì giustamente lui)

JellyBelly
25-01-2005, 20:32
Forse ci arrivano quelli della nazionale quando vincono i mondiali o che altro!!!


Facciamo a gara a chi ci và nel bestiario??

lospezia
25-01-2005, 20:34
vabbè diciamo cosi se ce l'hanno nmesso vuol dire che qualcuno ci puo arrivare :) ):) :) :) :)

The jackal
25-01-2005, 20:51
forse x sta cosa finiro' nel bestiario, ma mi kiedevo...ma possono arrivare a questi livelli? io li ho sempre sentiti massimo sulle stelle...voi siete andati oltre?
Non capisco perchè sta cosa debba finire nel bestiario, era una domanda.....e non mi sembra particolarmente ridicola....boh....contenti voi

greendario
25-01-2005, 20:55
Non capisco perchè sta cosa debba finire nel bestiario, era una domanda.....e non mi sembra particolarmente ridicola....boh....contenti voi



nel senso ke magari si sapeva e io ero l'unico ke ne era ignaro :asd:

colonnello miki
25-01-2005, 21:40
si ci puoi arrivare ovviamente :) però ne devi vincere parecchie di seguito
Davvero? Io ne ho vinte 11 di fila (tutte con largo scarto) e non sono mai andato oltre "sulle stelle"... :( :( :(

JellyBelly
25-01-2005, 21:51
Davvero? Io ne ho vinte 11 di fila (tutte con largo scarto) e non sono mai andato oltre "sulle stelle"... :( :( :(


Forse avevi pochi portavoce??

colonnello miki
25-01-2005, 22:32
Forse avevi pochi portavoce??
Ne avevo 5 da inizio stagione, non credo siano pochi... :confused: ;)

Dampyr
25-01-2005, 22:36
Per raggiungere i livelli superiori non credo siano sufficienti...io ne ho 5, ne ho vinte anche 8 di seguito, ma non ho mai superato "sulle stelle" ;)
Per chi ha detto "se li hanno messi vuol di re che si posson raggiungere", si cerchi la storia di Bob Sunesson e del livello "amata". ;)

MgPlex
26-01-2005, 11:43
io la scorsa stagione 10 portavoce dall'inizio 13 vittorie consecutive e un pareggio...mai oltre danzano per le strade..è per questo che ne sono sicuro!

Minguits
26-01-2005, 12:41
io la scorsa stagione 10 portavoce dall'inizio 13 vittorie consecutive e un pareggio...mai oltre danzano per le strade..è per questo che ne sono sicuro!
IMHO con 5 portavoce il massimo che si può raggiungere è "sulle stelle", mentre con 10 si può arrivare max a "danzano per le strade"...

lospezia
26-01-2005, 12:48
e allora che lo tolgano tanto è inutile tenere mandano poesia d'amore ...ehehehehhehe

Dampyr
26-01-2005, 12:58
Vuoi vedere che e' un trucco per far prendere piu' di 10 portavoce? :asd: :asd: :asd:
Sai che bastardata... :asd: :asd: :asd:

DeMoN!
26-01-2005, 13:01
pure io mai raggiunto. e i tifosi sono molto lenti.

colonnello miki
26-01-2005, 15:38
IMHO con 5 portavoce il massimo che si può raggiungere è "sulle stelle", mentre con 10 si può arrivare max a "danzano per le strade"...
Che differenza c'è in termini "monetari", qualcuno può fare una stima?
Cioè vorrei sapere: conviene averne 10? Ho sentito che la differenza si fa sentire non immediatamente ma verso fine stagione, è vero?

Aioacasa
10-10-2005, 20:25
No ,Miky :D , convengono 5 perchè c guadagni d + costando d meno d stipendio.E poi c sono le statistiche che lo dimostrano.Salvarì :D

Hugo Leoni
10-10-2005, 20:40
Che differenza c'è in termini "monetari", qualcuno può fare una stima?
Cioè vorrei sapere: conviene averne 10? Ho sentito che la differenza si fa sentire non immediatamente ma verso fine stagione, è vero?

Comprane 10 appena puoi, io ce li ho dall'inizio di questa stagione e già ne sento i benefici. L'anno scorso ne avevo solo 5 e dopo le prime quattro giornate di campionato i soldi degli sponsor erano passati da 20.555 € a 22.198 €, quest'anno con 10 gli sponsor sono passati da 28.034 € a 34.060€! Sono quindi passato da un'incremento dell'8% della scorsa stagione al 21,5% di quest'anno, nello stesso lasso di tempo! :D Ovviamente sia l'anno scorso che quest'anno ho sempre vinto tutte le partite e sono primo in campionato a punteggio pieno come lo ero la stagione scorsa. Anche i tifosi si iscrivono con più facilità (sempre 10 a botta) e viene più gente allo stadio. Quindi lo ripeterò fino alla nausea, appena si può, 10 portavoce e via! :D

EDIT: gli sponsor tra l'altro stanno ballando per strada da una settimana! Cosa che l'anno scorso non era mai successa sebbene le avessi vinte tutte tranne una... :rolleyes:

Minguits
10-10-2005, 21:17
Fino all'anno scorso ero convinto che la cosa migliore da fare fosse prendere 10 portavoce a inizio stagione,e dopo qualche settimana scalare a 5.
Questo perchè dopo 1 pò i soldi degli sponsor aumentano di meno,e da soli non bastano a giustificare i 7,5k settimanali in +.

Ciò è chiaramente vero,ma questanno sto tenendo i 10 portavoce e mi sento di dire che le famose leggende sul fatto che influenzano anche i tifosi sono vere.
Infatti,a parte che vedo che faccio + spettatori (è vero che sono salito in IV ma vi assicuro che in proporzione ne faccio cmq di +,anche visto che ora nn vinco sempre),la differenza netta è col morale dei tifosi.
L'anno scorso bastava 1 pareggio per scendere nettamente,e dopo l'eliminazione in coppa ero sceso tantissimo (nonostante in campionato vincessi quasi sempre).
Questanno invece pur vincendo poco,quando sono uscito dalla coppa il morale dei tifosi è sceso di soli 2 sottolivelli.

Quindi secondo me la leggenda è vera.

epifanio
11-10-2005, 00:42
per chi non l'avesso letto, riporto il link di un vecchio thread con alcune annotazioni interessanti... soprattutto le mie a fine thread :p

http://www.htita.it/forum/showthread.php?p=117033#post117033

Raijin
11-10-2005, 16:15
Davvero? Io ne ho vinte 11 di fila (tutte con largo scarto) e non sono mai andato oltre "sulle stelle"... :( :( :(


Se non hai 10 portavoce non ti passano quel livello, con 10 arrivi a danzanti sulle strade.


Io ho 18 vittorie consecutive, 10 portavoce e sono sempre a danzanti, irraggiungibile..

colonnello miki
11-10-2005, 18:39
Davvero? Io ne ho vinte 11 di fila (tutte con largo scarto) e non sono mai andato oltre "sulle stelle"... :( :( :(
Ebbasta! Questo post è stato scritto nel "lontano" gennaio 2005... ora sono più informato, ma sempre niubbo... :p

Leggete il 3d linkato da Epi, che vi fa bene ;)

The jackal
11-10-2005, 18:53
questo 3d era in fase di mummificazione ed è stato tirato su..cmq colonnello nn puoi dire che nn rispondiamo alle domande....ci sono voluti 9 mesi ma alla fine.... :asd: :asd:

colonnello miki
11-10-2005, 18:59
questo 3d era in fase di mummificazione ed è stato tirato su..cmq colonnello nn puoi dire che nn rispondiamo alle domande....ci sono voluti 9 mesi ma alla fine.... :asd: :asd:
Eh sì!
Intendi dire che Epi ha partorito quel post dopo 9 mesi di gravidanza? :asd:

tb@
11-10-2005, 20:33
Io con 10 portavoce e 4 vittorie PICcanti in campionato sto a "danzano per le strade", :D :D appoggio mgplex sul morale dei tifosi :D :D

Aioacasa
20-10-2005, 21:56
Comprane 10 appena puoi, io ce li ho dall'inizio di questa stagione e già ne sento i benefici. L'anno scorso ne avevo solo 5 e dopo le prime quattro giornate di campionato i soldi degli sponsor erano passati da 20.555 € a 22.198 €, quest'anno con 10 gli sponsor sono passati da 28.034 € a 34.060€!

L'anno scorso devi aver perso molto nelle prime quattro partite xche' dipende anche da quanto vinci il fatto d guadagnarci o no

Baha-XIII
21-10-2005, 01:33
Ho 10 Portavoce e vinco da 13 partite di fila per ora gli sponsor ''danzano per le strade'' se mi sale a ''mandano poesie d'amore'' ve lo faccio sapere.