PDA

Visualizza Versione Completa : Allenatore difensivo/offensivo



Rook
25-01-2005, 17:05
Poniamo caso che la mia squadra, con allenatore DIFENSIVO, ottenga in una certa partita le seguenti valutazioni:

Centrocampo: tremendo (alto)
Difesa Destra: accettabile (basso)
Difesa Centrale: buono (molto basso)
Difesa Sinistra: accettabile ( basso)
Attacco Destro: debole (basso)
Attacco Centrale: scarso (basso)
Attacco Sinistro: debole (basso)

Secondo voi, come cambierebbero le valutazioni di tale partita se invece dell'allenatore difensivo ce ne fosse uno offensivo in panchina? E se fosse neutrale?

The_doc
25-01-2005, 17:16
Dunque.. L'allenatore offensivo influisce sull'attacco in maniera minore che un allenatore difensivo sulla difesa...
solitamente in molti prendono un allenatore offensivo se allenano difesa, difensivo se allenano attacco, equlibrato se allenano centrocampo per riequilibrare la squadra.
Prima avevo un allenatore difensivo ora ne ho uno offensivo e il cambiamento si sente...

colonnello miki
25-01-2005, 17:47
Dunque.. L'allenatore offensivo influisce sull'attacco in maniera minore che un allenatore difensivo sulla difesa...
solitamente in molti prendono un allenatore offensivo se allenano difesa, difensivo se allenano attacco, equlibrato se allenano centrocampo per riequilibrare la squadra.
Prima avevo un allenatore difensivo ora ne ho uno offensivo e il cambiamento si sente...
In che percentuale?
Di quanto ti ha modificato le valutazioni di attacco e difesa rispetto a prima?

Celadan
25-01-2005, 19:14
e soprattutto cosa alleni??

The_doc
25-01-2005, 20:09
e soprattutto cosa alleni??

Alleno difesa...

The_doc
25-01-2005, 20:10
In che percentuale?
Di quanto ti ha modificato le valutazioni di attacco e difesa rispetto a prima?

con precisone non te lo so dire...

JellyBelly
25-01-2005, 20:23
Io alleno dif ed ho sempre avuto l'allenatore spregiudicato!!!

MgPlex
25-01-2005, 20:32
da me trapattoni avrebbe molto da imparare.....alleno difesa e allenatore difensivo...
quando in amichevole gioco a 5 ottengo delle valutazioni impensabili!!

colonnello miki
25-01-2005, 21:47
con precisone non te lo so dire...
Peccato, sarebbe stato interessante :(

teppic
26-01-2005, 10:25
Peccato, sarebbe stato interessante :(

Eccomi ho fatto involontariamente da cavia:

Fino a 2 settimane fa avevo l'allenatore acc. difensivista, con il 5-4-1 e 2 difensori centrali eccellenti alti ed 1 buono alto ho fatto, in difesa centrale, eccellente++

Ieri con allenatore buono spregiudicato, con il 5-4-1 e 3 difensori centrali eccellenti alti ho fatto accettabile-

....ovvero quasi 3 livelli in meno.

Da notare però che:
- nella prima partita ho giocato con 2 terzini difensivi eccellenti alti....e nella seconda con un terzino eccellente offensivo ed uno buono medio difensivo.
- il portiere è sceso di 1 livello di forma tra la prima e la seconda partita.

Simodium
26-01-2005, 11:26
Peccato, sarebbe stato interessante :(

lo puoi capire nella guida di Nico

colonnello miki
26-01-2005, 15:03
lo puoi capire nella guida di Nico
Credo di averla letta innumerevoli volte ;)
volevo solo un altro riscontro, magari con valori più bassi, simili a quelli che ottengo ora... la testimonianza di Teppic ad esempio.