PDA

Visualizza Versione Completa : Promuovere un giocatore allenatore



Dinaer
25-01-2005, 13:34
Scusate la niubbaggine ma come faccio a "prevedere" che allenatore sara' il giocatore che promuovo ?

C'e' un metodo per scelgiere il giocatore che potrebbe diventare un allenatore ?

Che skill e valori sono importanti ?

Prima di licenziare il mio allenatore vorrei essere sicuro di ciò che faccio, esiste un programmino o cmq un metodo per avere "una previsione".

Grazie a tutti.

Sexyalba
25-01-2005, 13:44
Un giocatore può avere abilità di allenatore al massimo pari alla sua esperienza.

Ovviamente più lo vuoi bravo più devi pagare, e più è alta l'esperienza del giocatore meno dovri pagare per trasformarlo.

I parametri più fondamentali sono l'abilità e il carisma. Quindi i candidati per diventare allenatori sono giocatori con alta esperienza (almeno buono) e alto carisma (non meno di insufficiente).

Su HattrikX-files hè una tabella con tutti i costi di conversione precisi. Il link lo trovi dalla pagina Link di Hattrick.

francamdar
25-01-2005, 13:57
Su HattrikX-files hè una tabella con tutti i costi di conversione precisi. Il link lo trovi dalla pagina Link di Hattrick.
se sei pigrone clicca qui
http://www.databased.at/hattrick/x-files/pages/pages_it/prices_it.asp?file=prices

cercounnick
25-01-2005, 14:01
ma quindi l'esperienza non conta molto?...nel senso, non è che influisce sull'esperienza stessa dei moduli? Io avrei un giocatore accettabile in esperienza/accettabile in carisma: conviene davvero aspettare che scatti a buono?

kamakama
25-01-2005, 14:06
fatti i tuoi conti, i requisiti ce li ha, se non ti interessa puoi comunque venderlo a una bella cifra quando scatterà a buono

Dott_Divine
25-01-2005, 14:56
ma quindi l'esperienza non conta molto?...nel senso, non è che influisce sull'esperienza stessa dei moduli? Io avrei un giocatore accettabile in esperienza/accettabile in carisma: conviene davvero aspettare che scatti a buono?

Quale esperienza?? l'esperienza del giocatore che trasformi è fondamentale, mentre quelle dell'allenatore non conta praticamente nulla.

in ogni caso prendere un allenatore buono con carisma accettabile costa 1758500€, trasformarlo da giocatore con esperienza buona 681.800-794.100 €.
Quindi il risparmio ci sarebbe per cui sarebbe conveniente. Secondo me conviene che aspetti ancora e lo fai giocare finchè le skill glielo permettono. COme vedi con exp buona appena scattata pagheresti quasi 800k mentre con buono quasi eccellente pagheresti + di 100k in meno. E siccome si parla cmq di belle cifrette per la conversione attendere magari una stagione ma risparmiare 100k non mi pare una brutta idea.