PDA

Visualizza Versione Completa : compro terzino o difensore centrale?



Margherita
24-01-2005, 18:22
dalla prossima stagione vorrei giocare con un 3-5-2. mi consigliate di comprare un difensore centrale o di prendere un terzino difensivo? quelli che ho ora sono pių o meno forti uguali...forse č pių forte il terzino, poi il dif.centrale e poi l'altro terzino

predestinato
24-01-2005, 18:38
senza vedere i giocatori nelle loro skill diventa difficile dare un consiglio....... :p

Dott_Divine
24-01-2005, 19:56
tra difensore normale e terzino difensivo non cambia praticamente nulla visto che nel secondo la valenza del cross viene praticamente annullata. In attesa di capire quanto sia effettivamente il cambiamento dell'influenza dela cross nei terzini normali e offensivi basta che prendi un difensore anche monoskill (al max con assist se usi spesso AIM o AOW) che puoi schierare indifferentemente nei 3 ruoli.

Se vuoi provare a precorrere i tempi, puoi provare a prendere un terzino con un bel cross in modo da poterlo usare in atteggiamento normale o offensivo quando ti serve, sperando che la modifica li renda scelte tattiche davvero utilizzabili.

ingegnerlillo
25-01-2005, 22:19
Da allenatore di difesa quoto quanto detto dal dott, la differenza tra terzino difensivo e centrale č quasi nulla, per entrambi conta quasi solo la difesa...

Comunque mirerei ad uno con esperienza e magari con colpo di testa o potente, mentre eviterei gli imprevedibili, a meno di prezzi vantaggiosi, e gli altri...