PDA

Visualizza Versione Completa : VIII Serie Creata & Accessibile



Yothan
24-01-2005, 15:47
L'VIII serie ora esiste a tutti gli effetti!

Le partite dell'VIII serie si giocheranno alle 12.20 (Ma è mai possibile che noi poveri di VII continuamo ad essere gli ultimi a giocare? :mad: )

Le prime 2 classificate in VII saranno automaticamente Promosse.
Le ultime 2 classificate in VII saranno automaticamente Retrocesse.

Le prime 2 in VIII serie saranno automaeticamente Promosse. (a rigor di logica, perchè ancora la pagina delle promozioni di VIII non funziona ;)

I forum di VIII serie però già funzionano...

Gandalf
24-01-2005, 15:52
L'VIII serie ora esiste a tutti gli effetti!

Le partite dell'VIII serie si giocheranno alle 12.20 (Ma è mai possibile che noi poveri di VII continuamo ad essere gli ultimi a giocare? :mad: )

Le prime 2 classificate in VII saranno automaticamente Promosse.
Le ultime 2 classificate in VII saranno automaticamente Retrocesse.

Le prime 2 in VIII serie saranno automaeticamente Promosse. (a rigor di logica, perchè ancora la pagina delle promozioni di VIII non funziona ;)

I forum di VIII serie però già funzionano...

Bello schifo... pieni di bot quando ancora ci sono spazi vuoti in VII.. non capisco perchè appesantire i server in questa maniera..

Inoltre uno Human in VII vince tutte le partite 8 a zero con i bot e si ritrova in VII la stagione successiva con un pacco di soldi e zero esperienza.. mah...

Yothan
24-01-2005, 16:01
Bello schifo... pieni di bot quando ancora ci sono spazi vuoti in VII.. non capisco perchè appesantire i server in questa maniera..

Inoltre uno Human in VII vince tutte le partite 8 a zero con i bot e si ritrova in VII la stagione successiva con un pacco di soldi e zero esperienza.. mah...

Il prossimo campionato molto probabilmente anche la VII serie si troverà molti BOT provenienti dall'VIII, a meno che non vengano assegnate tutte le 8000 e passa squadre nel giro di questa stagione, ma la vedo difficile...

Certo è che i criceti di HT avranno parecchio lavoro extra, non mi stupirebbe che anche questo campionato cominciasse all'insegna di quello appena finito, con il sito inaccessibile 2 volte su 3... mah, staremo a vedere, è inutile lamentarsi prima ancora che i problemi ci siano effettivamente :D

Shark
24-01-2005, 16:04
Io mi chiedo con tutte le squadra abbandonate e i bot sparsi in VI e VII serie che bisogna c'era di fare un'VIII serie.... mi sa tanto di megalomania....

Sono su Hattrick da appena una stagione e nel campionato di VII appena concluso hanno riassegnato 3 squadre in una stagione, sono stato promosso in VI e in una settimana ne hanno riassegnate 3.... ora o io sono sfigato e capito in serie con squadre alla deriva oppure non c'era proprio bisogno di fare un'VIII serie bastava riassegnare le squadre abbandonate....

Prepariamoci a settimane di sito offline!!! :mad:


Mah!!!

conducator
24-01-2005, 16:06
[QUOTE=Yothan]L'VIII serie ora esiste a tutti gli effetti!

Le partite dell'VIII serie si giocheranno alle 12.20 (Ma è mai possibile che noi poveri di VII continuamo ad essere gli ultimi a giocare? :mad: )
QUOTE]

scusate ma invece quelle di VI a che ora iniziano?

Minguits
24-01-2005, 16:08
Era doveroso,c'è già troppa gente in lista d'attesa...

Medusa's Kiss
24-01-2005, 16:09
[QUOTE=conducator
scusate ma invece quelle di VI a che ora iniziano?[/QUOTE]

a Mezzodi' in punto


Quindi non ci saranno niubbi da spennare sul mercato.......AZZ!!! :(

Gandalf
24-01-2005, 16:10
[QUOTE=Yothan]L'VIII serie ora esiste a tutti gli effetti!

Le partite dell'VIII serie si giocheranno alle 12.20 (Ma è mai possibile che noi poveri di VII continuamo ad essere gli ultimi a giocare? :mad: )
QUOTE]

scusate ma invece quelle di VI a che ora iniziano?

Ore 12:00 come tutte le serie superiori.

imax
24-01-2005, 16:11
bene, non sono più nella serie più bassa....

Yothan
24-01-2005, 16:12
Avevo letto in conference (se ricordo bene) un'interessante spiegazione di questo problema.

Basandosi solo sulla riassegnazione delle squadre, le liste di attesa si sarebbero allungate molto (già solo in Italia ci sono più di 1000 in attesa). Dovendo aspettare le squadre da riassegnare, oltre ad avere sempre più persone in attesa si sarebbe dovuto aspettare moltissimo, e in questa attesa i nuovi utenti si sarebbero giustamente annoiati e probabilmente avrebbero abbandonato la squadra prima ancora che gli venisse assegnata, cosi' creando altre squadre fittizie non riassegnabili prima di 7 settimane.

Creando la serie nuova i tempi di attesa verranno ridotti drasticamente, si avranno quindi molti più utenti attivi (in quanto non ci saranno utenti che chiedono la squadra e poi dopo 3 mesi di silenzio se ne vanno prima di avere la squadra). Pian piano verranno eliminate le squadre BOT in eccesso nelle serie alte e si riempirà l'VIII serie. Ovviamente capiterà sempre che qualcuno nelle serie alte abbandoni e ci si ritrovi con una squadra fantasma che lentamente scendera' di serie, ma saranno drasticamente meno...

Da questo punto di vista l'VIII serie è un bene, bisognerà vedere come e se reggeranno i server al nuovo carico di lavoro :)

Gandalf
24-01-2005, 16:15
ci mettiamo tre stagioni a riempire una serie e mezzo di BOTs.. e nel frattempo??? Assolutamente contrario....

Yothan
24-01-2005, 16:21
ci mettiamo tre stagioni a riempire una serie e mezzo di BOTs.. e nel frattempo??? Assolutamente contrario....

Pensa a quei poveretti che sono 2-3 mesi (o più) che aspettano la squadra e mettiti nei loro panni... per loro l'VIII serie è più che benvoluta :)

Potresti contribuire a risolvere il problema costringendo i tuoi amici in massa ad iscriversi ad Hattrick ;)

Inoltre credo che le squadre abbandonate saranno sempre le prime ad essere assegnate, per cui credo che spariranno abbastanza in breve...

Desgard
24-01-2005, 17:03
Quindi dalla prossima stagione verranno introdotti gli spareggi per non retrocedere dalla VI alla VII, giusto? Cos'altro cambia per quelli di VI?

(Ahem.. salve, primo post :p)

ZAGLF
24-01-2005, 17:18
Quindi dalla prossima stagione verranno introdotti gli spareggi per non retrocedere dalla VI alla VII, giusto? Cos'altro cambia per quelli di VI?

(Ahem.. salve, primo post :p)

BENVENUTO ... la risposta invece la lascio a qualcuno più ferrato del sottoscritto. :D

MgPlex
24-01-2005, 17:25
Quindi dalla prossima stagione verranno introdotti gli spareggi per non retrocedere dalla VI alla VII, giusto? Cos'altro cambia per quelli di VI?

(Ahem.. salve, primo post :p)

benvenuto intanto..comunque no...nessuno spareggio per retrocedre dalla serie VI in giu..scendono automaticamente gli ultimi due,come già adesso salgono i primi 2 della 7ima automaticamente...e inoltre dalla fine della prossima stagione gli ultimi 2 classificati in serie 7 scendono in serie 8..

EvilEmpireV
24-01-2005, 17:32
ci mettiamo tre stagioni a riempire una serie e mezzo di BOTs.. e nel frattempo??? Assolutamente contrario....


Io ripenserei al passato...quando io ho iniziato,esisteva la VI,la VII e' arrivata dopo una stagione.

Orbene,mentre quando io ho iniziato,le V erano allo stesso livello delle VII di ora,sia come squadra,che come situazione squadre abbandonate.

Adesso,male che vada le squadre di V fanno scarso basso a centrocampo,alcune hanno reparti che allenano con valutazioni eccellenti e le stesse V continuano a diventare piu' competitive.

E' quindi ovvio che per rafforzare le serie superiori(dove con il tempo restaranno solo squadre attive,e quindi piu' divertimento per tutti) servano introduzioni di serie piu' basse,cosi come e' stato per la VII e VIII serie.
Verosimilmente,tra una sola stagione la VI sara' all'attuale livello della V e piu' si sale piu' aumentera' la competitivita'.

Quindi mi viene da dire che non puo' che migliorare il gioco inserire altre serie,primo perche' chi e' in lista d'attesa avra' la sua squadra,secondo perche' a logica,nelle ultime 2 serie e' ed e' sempre stata zona di passaggio,chi e' interessato al gioco progredira' con la sua squadra,chi non lo e' abbandonera',ma nelle serie piu' alte cio' sara' sempre piu' difficile.
Altrimenti a che servirebbero le II e le III???eliminiamole e facciamo giocare solo 8 persone in serie A...e chi s'e' visto s'e' visto :)

Shivan
24-01-2005, 18:04
Ancora più semplice evil,a tutti i contrario all' allargamento si toglie la squadra per un mese! e poi gli si chiede ti diverti!!!??? :asd: :asd:
Io ho aspettato un mese prima di ricevere la squadra propabilmente grazie a qualcuno che diceva : ma dai a che serve la VII!!! :mad:
Il discorso sui server è notevole poi,viste le centinaia di serie che ci sono in totale averne 0 o 8 in Italia cosa cambia?

Margherita
24-01-2005, 18:16
ma come mai ci sono in lista d'attesa ancora 1.000 utenti?

Pentolino
24-01-2005, 18:26
Dicevamo le stesse cose anche la scorsa stagione.. tant'è che la VII si è riempita.

Anche io sono contro l'espansione. Ma a questo punto dubito fortemente che ci saranno tanti ampliamenti.. in quanto scenderanno un sacco di squadre in VII abbandonate.. e verranno assegnate. Ma d'altronde in tutti gli stati con tante serie ci sono un sacco di squadre abbandonate...

JellyBelly
24-01-2005, 18:53
L'VIII si doveva creare per forza ci sono un botto di squadre in attesa e poi secondo me ora l'VIII è piena di bot per via dei tets, fra poco inizieranno ad assegnare le squadre!!!

Simodium
24-01-2005, 18:57
ma come mai ci sono in lista d'attesa ancora 1.000 utenti?

perchè la lista d'attesa ha la stessa credibilità di emilio fede

Bertomanson
24-01-2005, 20:21
speriam bene secondo me e un po eccessiva l'VIII

claudio1
24-01-2005, 20:51
Che stanchezza questi thread... sono proprio i più noiosi in assoluto.
L'Italia ha un tasso di crescita di 1000 squadre ogni mese (al netto delle riassegnate), una stagione dura 4 mesi... ogni stagione ci sono 4000 squadre nuove. Punto. Basta chiacchiere, l'VIII serie serve senza nessuna discussione. Tra due stagioni servirà la IX, e sarà introdotta. Ci vuole tanto a capirlo o dobbiamo creare un thread ogni 2 giorni su questo argomento?
I server rallenteranno? Per 40.000 squadre nuove su 600.000(+6.6%)??? Ma per favore... avete idea di quanto diventano più veloci i processori usati sui server ogni 4 mesi? E la velocità di connessione? Ancora noia...
Scusate lo sfogo...

epifanio
24-01-2005, 21:59
di questo argomenti si era già parlato a lungo in altro thread appena uscita la notizia.

comunque l'VIII serie o si faceva adesso o si faceva tra 4 mesi.
magari adesso è un pochino prematura, ma tra 4 mesi sarebbe stato troppo tardi di sicuro, quindi anche secondo me hanno fatto bene ad aprirla subito.

è piena di bot?
poco male, è ovvio che l'ultima serie di ogni nazione sarà costituita in buona parte da bot e squadre abbandonate. putroppo i primi ad entrare in VIII si sentiranno un po' soli, ma presto gli altri posti si riempiranno. se all'inizio i nuovi giocatori si divertiranno un po' meno con le partite, possono sfruttare questo periodo per cercare di capire qualcosa di più facendo esperimenti con tattiche e riposizionamenti.

i criceti ce la faranno ?
io credo di sì e spero che questa volta abbiano valutato bene i problemi tecnici legati ai server e alla mole di dati aggiuntiva.

amberle
24-01-2005, 23:13
san crispino... fino ad oggi ero al sicuro, tanto peggio di così... ma ora c'è il rischio retrocessione! :eek: dovrò impegnarmi seriamente! più di quanto già io non faccia! panico... ;)

Moro45
25-01-2005, 07:59
100% d'accordo con l'apertura dell'8° serie. Claudio1 ha sintetizzato molto bene le ragioni di questa decisione.
Piuttosto, sperando di non dire castronerie, perchè i nuovi assegnati di ieri in 8° hanno avuto uno stadio di 7000 posti? Non doveva essere di 12000?

teppic
25-01-2005, 09:10
100% d'accordo con l'apertura dell'8° serie. Claudio1 ha sintetizzato molto bene le ragioni di questa decisione.
Piuttosto, sperando di non dire castronerie, perchè i nuovi assegnati di ieri in 8° hanno avuto uno stadio di 7000 posti? Non doveva essere di 12000?

Verrà dato lo stadio da 12.000 alle squadre assegnate dopo il 29 gennaio. COnsidera che chi ha già la nuova squadra ha anche 500 fan e può comunque costruire lo stadio, entro il 29, ancora con i vecchi prezzi.

Fiabeschi
25-01-2005, 09:35
Verrà dato lo stadio da 12.000 alle squadre assegnate dopo il 29 gennaio. COnsidera che chi ha già la nuova squadra ha anche 500 fan e può comunque costruire lo stadio, entro il 29, ancora con i vecchi prezzi.

Si, ma se il 90% sono niubbi, se nessuno glielo dice col belino che lo fanno :)

greendario
25-01-2005, 09:59
anke io sono d'accordissimo con l'ampliamento, c'è un mio amico ke è in lista di attesa x la squadra da tre mesi e nn l'ha ancora avuta...ke doveva aspettare altri 4 mesi???

francamdar
25-01-2005, 10:45
Che stanchezza questi thread... sono proprio i più noiosi in assoluto.
L'Italia ha un tasso di crescita di 1000 squadre ogni mese (al netto delle riassegnate), una stagione dura 4 mesi... ogni stagione ci sono 4000 squadre nuove. Punto. Basta chiacchiere, l'VIII serie serve senza nessuna discussione. Tra due stagioni servirà la IX, e sarà introdotta. Ci vuole tanto a capirlo o dobbiamo creare un thread ogni 2 giorni su questo argomento?
I server rallenteranno? Per 40.000 squadre nuove su 600.000(+6.6%)??? Ma per favore... avete idea di quanto diventano più veloci i processori usati sui server ogni 4 mesi? E la velocità di connessione? Ancora noia...
Scusate lo sfogo...

quoto in todo anche se sono NIUBBO NEL DUBBIO NIUBBO...
lo capisco anch'io!!!!
anche se non capisco dov'é il problema :confused:
scusate ma mi sembra di tornare ragazzino quando si diceva: "il pallone é mio e faccio giocare chi voglio io!" :mad:
fra

MgPlex
25-01-2005, 10:54
Verrà dato lo stadio da 12.000 alle squadre assegnate dopo il 29 gennaio. COnsidera che chi ha già la nuova squadra ha anche 500 fan e può comunque costruire lo stadio, entro il 29, ancora con i vecchi prezzi.
a me risulta che chi prende la squadra adesso è il più sfigato di tutti...stadio da 7000(fino al 30 gennaio sarà così) ma fanclub già ridotto a 100 membri causa nuove formule tifosi da 10 giorni a questa parte...quindi nè una nè l'altra cosa..pessimo!!

MgPlex
25-01-2005, 11:22
per ritornare in topic...oggi 50 serie assegnate in serie VIII..le squadre in lista d'attesa adesso sono molte meno...635...

Yothan
25-01-2005, 12:23
bene bene :)
probabilmente per l'inizio del campionato avremo la lista di attesa vuota :)
tante nuove squadre in attesa di comprare i nostri pupilli ;)

Gandalf
25-01-2005, 16:21
Io ripenserei al passato...quando io ho iniziato,esisteva la VI,la VII e' arrivata dopo una stagione.

Orbene,mentre quando io ho iniziato,le V erano allo stesso livello delle VII di ora,sia come squadra,che come situazione squadre abbandonate.

Adesso,male che vada le squadre di V fanno scarso basso a centrocampo,alcune hanno reparti che allenano con valutazioni eccellenti e le stesse V continuano a diventare piu' competitive.

E' quindi ovvio che per rafforzare le serie superiori(dove con il tempo restaranno solo squadre attive,e quindi piu' divertimento per tutti) servano introduzioni di serie piu' basse,cosi come e' stato per la VII e VIII serie.
Verosimilmente,tra una sola stagione la VI sara' all'attuale livello della V e piu' si sale piu' aumentera' la competitivita'.

Quindi mi viene da dire che non puo' che migliorare il gioco inserire altre serie,primo perche' chi e' in lista d'attesa avra' la sua squadra,secondo perche' a logica,nelle ultime 2 serie e' ed e' sempre stata zona di passaggio,chi e' interessato al gioco progredira' con la sua squadra,chi non lo e' abbandonera',ma nelle serie piu' alte cio' sara' sempre piu' difficile.
Altrimenti a che servirebbero le II e le III???eliminiamole e facciamo giocare solo 8 persone in serie A...e chi s'e' visto s'e' visto :)

Sono d'accordo con la linea generale del discorso.. credo però che sia troppo presto per una VIII. Misterio dice che la VII si è riempita quando invece mi pare che ci siano ancora un sacco di bot.. Io tendo a perdere i conti facilmente..ma la VII c'è dalla stagione scorsa o da 2 stagioni fa??? Comunque resta il fatto che una stagione in più avrebbe permesso un miglior adattamento... settima e ottava sranno allo stesso livello circa a fine stagione.. e che gusto c'è in questo modo?? io sono i V.. e so che per andare in IV non basta una squadra "normale" per la V.. devi essere forte.. senno riscendi subito.. il divario è ampio.. se il divario è minimo il livello generale crescerà poco...

A.C. Tua
25-01-2005, 16:34
per me è inutile...troppi team abbandonati! si poteva aspettare ancora un po...magari un'altra stagione!

Gandalf
25-01-2005, 16:42
per me è inutile...troppi team abbandonati! si poteva aspettare ancora un po...magari un'altra stagione!

Mi devi pagare le Royalties, adesso... ;);) :asd:

Dampyr
25-01-2005, 22:42
Io sono per il "se l'hanno fatta, un motivo c'era". Magari se ne pentiranno, ma non possono tornare indietro.. :asd:
Io intanto penso a salvarmi :asd: :asd: :asd:

Shenlong
25-01-2005, 23:05
pensate che sono stati fatti gli stessi identici discorsi quando sono state aggiunte prima la VI e poi la VII......a sentire molti ci sarebbe stata l'apocalypse di hattrick con server che si sarebbero ribellati e schiavizzato l'umanità e gli HT alle isole figi con i soldi dei supporter..invece in pochi mesi anche i più scettici sono stati smentiti....anzi oserei dire che la navigabilità del sito attuale è addirittura migliore a quella di anche solo un'anno fa...quanti di voi giocano in VII?ecco fosse stato per alcuni sareste ancora in lista d'attesa...

Leones
28-01-2005, 14:44
Sempre in ambito VIII serie vi riporto cio' che sto scrivendo in Conference Italia ....... titolo Cambiamenti per i nuovi!!???!


Questa era la comunicazione ufficiale

Cambiamenti per i Nuovi

-------------------------
17/01/2005
Stiamo lavorando per migliorare l'esperienza di gioco (che non è necessariamente la stessa come condizioni di partenza) per i nuovi arrivati.

In passato le nuove squadre iniziavano con 500 fans, troppi rispetto a quello che il sistema potesse permettere. Così le nuove squadre vedevano il proprio fan club diminuire durante il primo mese, anche se vincevano le partite. Non aveva molto senso.

Abbiamo apportato due cambiamenti. Si inizierà con un fan club molto ristretto (100 fans) che però crescerà normalmente in base ai risultati dei primi mesi, in quanto la formula dei fan club è stata resa più generosa per le nuove squadre. Pensiamo che questo possa avere molto più senso per i nuovi arrivati: si inizia con molto poco, ma si viene ricompensati in base ai propri progressi. Rispetto al passato la formula di crescita dei fan club è più generosa per le nuove squadre.

Secondariamente, le nuove squadre inizieranno con uno stadio più capiente (12.000 posti invece di 7.000).
-------------------------------

invece adesso si viene a scoprire che lo stadio da 12.000 non viene piu' assegnato ma è stato assegnato invece uno stadio da 7000 con un fan club da 100 :mad: , tutti gli amici e parenti che ho convinto ad iscriversi se la prendo con me che li ho convinti che è un bel gioco forse qualcuno puo dare una spiegazione per questa nuova penalizzazione per i nuovi iscritti .....

che prendono la squadra nei giorni 27/01 al 31/01 visto che dal 31/01 in poi avranno lo stadio da 12.000 con guadagna netto in cassa di quasi 140.000 :mad: :eek: :mad:

claudio1
28-01-2005, 22:36
Intanto sono state riempiti 149 gironi e mezzo... non male... ne mancano meno di 900, poi ci sarà bisogno della IX... ;)

Leones
01-02-2005, 14:31
Sempre in ambito VIII serie vi riporto cio' che sto scrivendo in Conference Italia ....... titolo Cambiamenti per i nuovi!!???!


Questa era la comunicazione ufficiale

Cambiamenti per i Nuovi

-------------------------
17/01/2005
Stiamo lavorando per migliorare l'esperienza di gioco (che non è necessariamente la stessa come condizioni di partenza) per i nuovi arrivati.

In passato le nuove squadre iniziavano con 500 fans, troppi rispetto a quello che il sistema potesse permettere. Così le nuove squadre vedevano il proprio fan club diminuire durante il primo mese, anche se vincevano le partite. Non aveva molto senso.

Abbiamo apportato due cambiamenti. Si inizierà con un fan club molto ristretto (100 fans) che però crescerà normalmente in base ai risultati dei primi mesi, in quanto la formula dei fan club è stata resa più generosa per le nuove squadre. Pensiamo che questo possa avere molto più senso per i nuovi arrivati: si inizia con molto poco, ma si viene ricompensati in base ai propri progressi. Rispetto al passato la formula di crescita dei fan club è più generosa per le nuove squadre.

Secondariamente, le nuove squadre inizieranno con uno stadio più capiente (12.000 posti invece di 7.000).
-------------------------------

invece adesso si viene a scoprire che lo stadio da 12.000 non viene piu' assegnato ma è stato assegnato invece uno stadio da 7000 con un fan club da 100 :mad: , tutti gli amici e parenti che ho convinto ad iscriversi se la prendo con me che li ho convinti che è un bel gioco forse qualcuno puo dare una spiegazione per questa nuova penalizzazione per i nuovi iscritti .....

che prendono la squadra nei giorni 27/01 al 31/01 visto che dal 31/01 in poi avranno lo stadio da 12.000 con guadagna netto in cassa di quasi 140.000 :mad: :eek: :mad:


ormai l'ingiustizia è stata fatta ed il mio post in conference è andata giu nel dimenticatoio :o :mad: :mad:

Gandalf
02-02-2005, 15:16
Beeeelllo!!!! fcciamo anche nona e decima derie..tanto i servers reggono benissssimoo!!!! Sono incazzatissimo... non sono manco riuscito a vedere la partita di ieri tanto erano intasati i server.... ma noi continuiamo ad aggiungere serie.. ottima idea....

pittomaradeo
02-02-2005, 15:17
Beeeelllo!!!! fcciamo anche nona e decima derie..tanto i servers reggono benissssimoo!!!! Sono incazzatissimo... non sono manco riuscito a vedere la partita di ieri tanto erano intasati i server.... ma noi continuiamo ad aggiungere serie.. ottima idea....

ma li hai comprati i criceti?