PDA

Visualizza Versione Completa : Portiere di riserva



Fiabeschi
24-01-2005, 15:15
E' conveniente o ha uno scopo tenersi un portiere di riserva in una squadra di VI?

Mi pongo questo delicato quesito mentre noto che il mio portiere insufficente di riserva si becca un principesco stipendio da 1k giocando le amichevoli e basta...

mentre, in caso di necessita (sgratt), per acquistare un portiere insufficente basso come quello è sufficente spendere 1k e poi licenziarlo...

Nelle amichevoli a quel punto si può giocare in 10 o piazzare l'allenatore in porta, che tanto può allenare anche se completamente ingessato...

Dott_Divine
24-01-2005, 17:13
se ti si rompe il portiere in campionato mettici l'allenatore :D

Jacky75
24-01-2005, 17:22
Il problema e' quando ti si rompe il portiere DURANTE la partita di campionato... tipo, diciamo, al terzo minuto del primo tempo... dopo che nell'amichevole del martedi' precedente ti si era rotto il portiere di riserva... e non hai voluto acquistarne un altro per non vedere diminuire il TS (vuoi che si rompa PROPRIO il portiere?).

In quel caso, quando giocherai con un giocatore tremendo in parate come portiere la sfida decisiva con la prima in classifica, capirai a cosa serve il portiere di riserva...

Fiabeschi
24-01-2005, 17:35
Il problema e' quando ti si rompe il portiere DURANTE la partita di campionato... tipo, diciamo, al terzo minuto del primo tempo... dopo che nell'amichevole del martedi' precedente ti si era rotto il portiere di riserva... e non hai voluto acquistarne un altro per non vedere diminuire il TS (vuoi che si rompa PROPRIO il portiere?).

In quel caso, quando giocherai con un giocatore tremendo in parate come portiere la sfida decisiva con la prima in classifica, capirai a cosa serve il portiere di riserva...

Uhm, questo fatto non l'avevo considerato... :suspi:

certo che anche te c'hai avuto na bella sfiga eh :\

guru83
24-01-2005, 17:47
beh io tengo un portiere insufficiente in parate, oltre i 30anni (io ne l'ho trovato solo con scarso in exp xkè mi seriva subito, magari se cerchi meglio lo trovi anche con più esperienza) e con tsi basso (il mio ha 890), l'ho pagato 1k e lo stipendio tutto sommato non è altissimo per un portiere. Al massimo quando cala di skill lo licenzio e ne compro un altro, tanto se ne trovano un sacco a quel prezzo.
Secondo me è la soluzione migliore, il mio portiere si è infortunato 2 volte questa stagione (e nel secondo infortunio ha dovuto saltare pure 2 partite), io l'allenatore in panchina non lo metterei mai...

kamakama
24-01-2005, 18:42
Secondo me ci sono metodi migliori per risparmiare.....

Lestat
24-01-2005, 19:49
Il problema e' quando ti si rompe il portiere DURANTE la partita di campionato... tipo, diciamo, al terzo minuto del primo tempo... dopo che nell'amichevole del martedi' precedente ti si era rotto il portiere di riserva... e non hai voluto acquistarne un altro per non vedere diminuire il TS (vuoi che si rompa PROPRIO il portiere?).

In quel caso, quando giocherai con un giocatore tremendo in parate come portiere la sfida decisiva con la prima in classifica, capirai a cosa serve il portiere di riserva...

Non potevi pescare un portiere prima della partita ? :p

Jacky75
25-01-2005, 14:25
Non potevi pescare un portiere prima della partita ? :p

Se mi fossi svegliato prima di 12:00, si', avrei potuto...

Conte Dra-culo
25-01-2005, 14:52
ma compratevi un portiere insufficiente alto... giovane... costo 5k al massimo...
poi fatelo giocare il martedì in amichevole... e rivendetelo... :D

Gandalf
25-01-2005, 16:37
io ho portiere insuff fisso in rosa da inizio stagione..pescato dalle giovanili..

The_doc
25-01-2005, 17:31
Vincevo una partita due a zero a 15 dal termine... mi si infortunia il portiere... ero senza riserve, meglio che non ti dica quanto è finita.

P.S.: grazie a quei punti sono retrocesso...