PDA

Visualizza Versione Completa : Aiutooo ragazzi, che faccio??



chris83
24-01-2005, 12:33
Ciao ragazzi questa è la mia situazione Economica:
Economia

Disponibilità: -347 367 € (-277 227) €
Sponsor: sulle stelle
Club tifosi: 785 membri
Tifosi: soddisfatti

Adesso sono appena stato promosso in VI.245 serie molto difficile, con questa rosa dovrei salvarmi ma non lotterò sicuramente per la promozione al massimo per il terzo posto. Il mio dubbio è questo, ho lo stadio di 16000 posti e volevo allargarlo a 25000 ma con questa situazione Economica non me lo fà fare (andrei sotto i -590k) posso arrivare al massimo a 22000 (e arriverei a -490k) lo faccio ugualmente? mi conviene allargarlo per 6000 posti? oppure mi consigliate di tirare avanti con questo stadio e magari a metà stagione prendere un paio di giocatori di categoria (mi servirebbe 1 attaccante)? fatemi sapere aspetto i vostri consigli e se avete qualche domanda da fare, fate pure sono a vostra disposizione Grazie mille ciauz

Aethiss
24-01-2005, 13:19
Dipende tutto da te. Ora come ora e' in attivo il tuo bisettimanale ? Hai 1-2 giocatori da vendere la prox settimana nel caso serva ? -490 e' un bel rischio, va affrontato kon moooolta cautela.

chris83
24-01-2005, 13:38
Il Bisettimanale dipende se faccio il tutto esaurito si altrimenti no, però pensavo che settimana prossima ho 2 incontri in casa il martedi in Coppa e poi il sabato in campionato dovrebbero entrare un po di soldini no? per i giocatori ne ho anche più di due da vendere nel caso serva....fatemi sapere ragazzi grazie

The jackal
24-01-2005, 14:02
assolutamente no saresti divorato dagli interessi passivi e se ti va male una partita devi iniziare a vendere.....io nn lo farei neanche per sogno.....vadoa vedere i Simpson ciao

lospezia
24-01-2005, 14:27
gi anon farlo gli interessi passivi sarebbero altissimi

antogm
24-01-2005, 14:32
nn lo fare,aspetta di arrivare ad un passivo di massimo -150k...meglio un buon giocatore,buoni risultati,buon numero di paganti ,buoni premi sponsor e cosi via......
cmq ricorda che..." la fortuna aiuta gli audaci..."

chris83
24-01-2005, 15:38
Ragazzi qualche altro consiglio??? xfavore aspetto pazientemente Thanks

Gandalf
24-01-2005, 15:46
Inverti le cose... metti un giocatore in vendita. Con il ricavato ingrandisci lo stadio. Dovrai rinunciare a un tuo buon giocatore ma se hai il bisettimanale in attivo solo se fai il tutto esaurito non hai altro soluzione che allargare lo stadio...

PS:quanti portavoce hai?

chris83
24-01-2005, 15:55
Il problema e che si può allargare lo stadio solo guardando il numero non nella parentesi cioè nel mio caso -347 367 (e non si può varcare la soglia dei -500 k) e anche se dovessi vendere un giocatore entro sabato (giorno in cui c'è l'aggiornamento Economico , ma purtroppo anche il raddoppio dei costi dello stadio) diminuirebbe la cifra nella parentesi non l'altra capito? quindi io anche se vendo un giocatore a 10 milioni non posso allargare lo stadio a più di 22000 posti prima di sabato...per i Portavoce ne ho 5...ciauz fatemi sapere

Gandalf
24-01-2005, 16:08
Il problema e che si può allargare lo stadio solo guardando il numero non nella parentesi cioè nel mio caso -347 367 (e non si può varcare la soglia dei -500 k) e anche se dovessi vendere un giocatore entro sabato (giorno in cui c'è l'aggiornamento Economico , ma purtroppo anche il raddoppio dei costi dello stadio) diminuirebbe la cifra nella parentesi non l'altra capito? quindi io anche se vendo un giocatore a 10 milioni non posso allargare lo stadio a più di 22000 posti prima di sabato...per i Portavoce ne ho 5...ciauz fatemi sapere

Si avevo capito.. ma dato che l'unica cosa che puoi fare è allargare lo stadio a 22k (scendendo a -490k, situazione proprio non rosea) ti consigliavo di vendere PRIMA il giocatore in modo di avere un minimo margine "anti-fallimento".. i soldi che potrai usare per lo stadio sono gli stessi (quindi allrgarlo fino a 22k), ma quelli in parentesi ti faranno stare un po' meno in pensiero se vendi un giocatore.. no? ;)
Insomma.. non arriverai a sabato con -490k e una marea di interessi passivi. Morale: se riesci a vendere il giocatore procedi con l'ampliamento, sennò non te lo consiglio...

chris83
24-01-2005, 16:11
ah ok adesso ho capito, si anche questa è una soluzione, Grazie mille adesso vedo ciauz

Medusa's Kiss
24-01-2005, 16:17
Io ho preso il tuo stesso rischio ma sono qui che me ne pento amaramente,nel senso che ho calcolato male le partite casalinghe e ora mi ritrovo sotto di 430 con la necessita' di disinvestire per non rischiare dato che la prima in casa al massimo ce l'avro' tra 2 settimane,poi credo che oggi sia gia' troppo tardi fare lo stadio in tempo per la prima di Coppa