PDA

Visualizza Versione Completa : Come faccio un comunicato stampa ???



Dinaer
24-01-2005, 11:53
Guardando un po le varie serie ogni tanto leggo dei comunicati stampa...ma non saprei come attivare questa opzione, e' per caso una opzione attivabile solo se diventi supporter ?

Come si puo' aprire un topic con le squadre che fanno parte della propria lega ?

Scusate per le domande niubbe ma ancora non l'ho capito.

PS:Colgo l'occasione per sondare se tante volte qui ci sono i miei avversari di liga mi piacerebbe scambiare due chiacchiere per rendere il gioco più divertente la mia liga e' VI.163 io sono Real Prati.

antogm
24-01-2005, 12:28
per i comunicati stampa bisogna essere supporter,per il resto nn so.

Rainfall
24-01-2005, 12:36
confermo che solo i supporter possono farlo

Simodium
24-01-2005, 12:46
Guardando un po le varie serie ogni tanto leggo dei comunicati stampa...ma non saprei come attivare questa opzione, e' per caso una opzione attivabile solo se diventi supporter ?

Come si puo' aprire un topic con le squadre che fanno parte della propria lega ?

Scusate per le domande niubbe ma ancora non l'ho capito.

PS:Colgo l'occasione per sondare se tante volte qui ci sono i miei avversari di liga mi piacerebbe scambiare due chiacchiere per rendere il gioco più divertente la mia liga e' VI.163 io sono Real Prati.

Visto che gli altri hanno già risposto ti aiuto con la seconda:
se parli del forum della serie vai nella pagina della tua serie, clicca su "Forum della serie" e nel menù a sinistra scegli "nuova discussione", scrivi una bella offesa gratuita verso tutti i tuoi compagni di girone (nessuno escluso) e torna dopo un pò per vedere se t'hanno risposto. L'eventuali risposte le trovi sempre nel menù a sinistra cliccando sul nome della discussione accompagnato da un numero in grigio che sta a significare quanti ti hanno offeso a loro volta. Non devi essere supporter per scrivere sul forum

Dinaer
24-01-2005, 16:52
Grazie mille per le risposte...ma non mi risponde nessuno sul forum della serie :( !!!

colonnello miki
24-01-2005, 19:00
Mandagli un'HT-mail e invitali ad animare il forum della tua serie.

Gandalf
25-01-2005, 16:27
Grazie mille per le risposte...ma non mi risponde nessuno sul forum della serie :( !!!

Leggi la risposta sopra questo tuo post... ;)

Dinaer
26-01-2005, 14:00
Leggi la risposta sopra questo tuo post... ;)

L'ho letta ma dico nella mia serie non mi caga nessuno hehe nessuno posta sul forum della serie in poche parole :P !!!

Gandalf
26-01-2005, 15:21
L'ho letta ma dico nella mia serie non mi caga nessuno hehe nessuno posta sul forum della serie in poche parole :P !!!

Se hai volgia manda un messaggio pvt a tutti dicendodi partecipare di più al forum.. è tutto ciò che puoi fare...

colonnello miki
26-01-2005, 15:48
Se hai volgia manda un messaggio pvt a tutti dicendodi partecipare di più al forum.. è tutto ciò che puoi fare...
E io che ho detto? :)

Mandagli un'HT-mail e invitali ad animare il forum della tua serie.