PDA

Visualizza Versione Completa : Come variano gli stipendi all'inizio della nuova stagione?



thefusion73
26-05-2004, 18:04
gli stipendi dei giocatori crescono, calano(magari!) oppure rimangono invariati all'inizio della nouva stagione????
questo con quale criterio????

MaD
26-05-2004, 18:08
Seguono il valore del giocatore: se e' salito crescono, altrimenti calano o rimangono invariati.

thefusion73
26-05-2004, 18:13
ma se il valore cala e cresce anche rispetto alla forma?
cosa vuol dire, che se sono tutti fuori forma calano dibrutto con gli stipendi?
io ne ho pure uno infortunato per 2 giornate, il suo valore è praticamente dimezzato,
calerà lo stipendio?
o ti riferisci uniamente alle skill che ho allenato????

Conte Dra-culo
26-05-2004, 19:18
alle skill... ;)

MaD
26-05-2004, 21:50
ma se il valore cala e cresce anche rispetto alla forma?
cosa vuol dire, che se sono tutti fuori forma calano dibrutto con gli stipendi?
io ne ho pure uno infortunato per 2 giornate, il suo valore è praticamente dimezzato,
calerà lo stipendio?
o ti riferisci uniamente alle skill che ho allenato????

Le variazioni del valore rispetto alla forma sono comunque abbastanza minori rispetto a quelle legate alle skills.

thefusion73
26-05-2004, 22:12
è vero...
calano di 1000-2000
però non mi avete risposto sul giocatore infortunato,
adesso vale la metà di prima...
cosa succederà con lo stipendio?

Tanis Mezzelfo
26-05-2004, 22:18
è vero...
calano di 1000-2000
però non mi avete risposto sul giocatore infortunato,
adesso vale la metà di prima...
cosa succederà con lo stipendio?
non credo che calerà.

Dragan80
26-05-2004, 22:33
Io ho avuto diversi aumenti e solo due cali di stipendio (oltretutto irrisori)

Si tratta dei miei due portieri, entrambi giovani, per i quali escludo cali di decimali di skill.

Volendo approfondire, il primo l'ho comprato da un'altra squadra, quindi non so che forma avesse a inizio stagione e non vado oltre. Il secondo invece l'ho pescato io con un valore di 132.000€. Dopo aver subito cali e rialzi di forma é tornato a 6 e proprio a 132.000€ di valore per il fine stagione, quindi non so da coa derivi il ritocco allo stipendio.

Il calo é stato comunque impercettibile (10e per uno e 20€ per l'altro).


Nella sosta sucessiva invece nessun calo, ma solo aumenti di stipendio :(

thefusion73
26-05-2004, 22:39
cavoli...
non bastava l'euro a farci tutti più poveri.....
pure qui l'inflazione galoppa....

Conte Dra-culo
26-05-2004, 22:49
è vero...
calano di 1000-2000
però non mi avete risposto sul giocatore infortunato,
adesso vale la metà di prima...
cosa succederà con lo stipendio?
Io ti ho risposto.. non cala visto che guarda alle skill... ;)

MaD
26-05-2004, 23:08
Io ho avuto cali di stipendio per giocatori che non hanno avuto cali di skills e aumenti per altri (la maggior parte) che non hanno avuto aumenti di skills... come lo spieghi?

Fra l'altro se fossero basati solo sulle skills allora subirebbero variazioni solo i giocatori allenati e gli altri subirebbero variazioni irrisorie, cosa che non sempre avviene.

Conte Dra-culo
26-05-2004, 23:19
ma vengono allenati tutti i giocatori come dopo una certa età incominciano a calare nelle varie skill anche se non di molto... Poi io sapevo di questa cosa se non è così ho imparato una cosa in più ;)

MaD
26-05-2004, 23:26
Mah, purtroppo non ci sono notizie certe. Io ti sto dicendo quello che avviene nella mia squadra dove il mio portiere 24enne quest'anno ha avuto un innalzamento di stipendio da far paura (400€) e io non alleno certo portieri. :p

tasso1976
26-05-2004, 23:41
A me risulta che lo stipendio dipenda dal valore del giocatore.
Esempio: questa stagione un mio ( oramai ex ) giocatore ha compiuto 34 anni ed è crollato nel valore con l' aumento dell' età, pur senza variare nessuna skill.
Anche lo stipendio è diminuito notevolmente.:)
Comunque le variazioni siginificative sono nei giocatori allenati. Sopratutto oltre un certo livello gli stipendi aumentano a dismisura:(

Conte Dra-culo
26-05-2004, 23:55
Può essere che il tuo 34n sia calato come skill solo nei decimali?
E che gli stipendi, come nella realtà, varino anche a seconda dell'età del giocatore, tipo dai 18 anni ai 26 lo stipendio aumenta e poi dai 32 al ritiro lo stipendio cala? Poi sopraggiunge l'allenamento per cui un giocatore allenato aumenterà più velocemente o calerà più lentamente degli altri?
Che ne pensate della mia idea?
Sarebbe da farci uno studio visto che fra tutti regna una certa incertezza su questa cosa..

MaD
26-05-2004, 23:55
Comunque le variazioni siginificative sono nei giocatori allenati. Sopratutto oltre un certo livello gli stipendi aumentano a dismisura

A chi lo dici... quest'anno +11k di stipendi. :(

thefusion73
27-05-2004, 13:36
bè...
tra un mesetto quando la cosa si aggiorna apriamo un bel thread e ci togliamo qualche curiosità....