PDA

Visualizza Versione Completa : modifica annunci



animoviola
24-01-2005, 09:14
Ciao a tutti...
Vorrei esprimere il mio pensiero sulla sezione annunci del forum....
Mi pare una bella vaccata quella di poter inserire solo giocatori eccellenti soprattutto nei confronti di chi si è iscritto da poco ad hattrick.
Infatti è difficile che uno abbia subito giocatori eccellenti da vendere quindi paradossalmente chi ha meno soldi avrà più problemi a vendere i giocatori. Ma chi ve l'ha fatta... Berlusconi questa regola?

papclems
24-01-2005, 09:23
1) potrei anche concordare
2) IL topic però dovresti aprirlo nella sezione giù in fondo al forum dove è stato proposto questo cambio
3) anche se uno non è d'accordo dare del berluschino è un offesa troppo grave... :asd::asd:

animoviola
24-01-2005, 09:27
1) potrei anche concordare
2) IL topic però dovresti aprirlo nella sezione giù in fondo al forum dove è stato proposto questo cambio
3) anche se uno non è d'accordo dare del berluschino è un offesa troppo grave... :asd::asd:
I effetti sono andato giù pesante.... :asd:
Ok, lo apro nell'altro forum. Qui lo cancellano loro?

Pentolino
24-01-2005, 09:28
Si, e promettiamo anche l'abbassamento delle tasse per la prossima legislatura.

Ma a parte questo, come sicuramente avrai notato leggendo il sondaggio che abbiamo lanciato qualche settimana fa, la board di vendita attuale era di interesse bassissimo, da qui la nostra decisione di renderla un pò piu' interessante e soprattutto utile.

Anche perchè di giocatori accettabili e buoni ne è pieno il mondo, a qualsiasi prezzo. E francamente mi viene difficile pensare (anche se di certo non lo escludo) che quando qualcuno cerca giocatori simili, non si rivolge al forum ma va direttamente a cercare nella modalità trasferimenti di hattrick.

Alzando il livello ci poniamo come obiettivo quello di far risaltare la vendita di giocatori che possono essere meno comuni sul mercato.. e quindi destare un pò di interesse.

Se neppure così la board avrà successo, mediteremo misure piu' drastiche.

animoviola
24-01-2005, 09:32
Io ci cercavo spesso.... :suspi:
Ho aperto il 3d in "suggerimenti e richieste" ora ci sono 2 3d uguali! :p

ingegnerlillo
24-01-2005, 11:00
Beh Miste, ma con i pipponi che ti ritrovi te non ci posti più... :asd::asd::asd:

francamdar
24-01-2005, 11:01
scusa, ma se non si fa un po' di filtro non é che ce ne sarebbero un po' troppi...
con il rischio di incasinare e rendere poco utile la board?!? Mi sembra, poi, che le valutazioni dei giocatori scarsi siano abbastanza facili da fare e quasi scontate visto l'appiattimento dei valori!! Penso che siano i giocatori migliori quelli più difficili da valutare.
...poi se conosci un po' il forum, i mod e gli iscritti la critica mi sembra ingiusta e smisurata :-/
ciao
fra

animoviola
24-01-2005, 12:28
scusa, ma se non si fa un po' di filtro non é che ce ne sarebbero un po' troppi...
con il rischio di incasinare e rendere poco utile la board?!? Mi sembra, poi, che le valutazioni dei giocatori scarsi siano abbastanza facili da fare e quasi scontate visto l'appiattimento dei valori!! Penso che siano i giocatori migliori quelli più difficili da valutare.
...poi se conosci un po' il forum, i mod e gli iscritti la critica mi sembra ingiusta e smisurata :-/
ciao
fra

Ok, mi autocensuro su Berlusconi... :D. In effetti sono stato esagerato! Lui non può avere paragoni!
Però secondo me il limite a buono era sufficiente per permettere di pubblicizzare giocatori a chi non ha una lira e giocatori nella norma.... come me!
Sapete meglio di me che la pubblicità fa miracoli (basta vedere chi è al governo :cool: ) quindi rende più facile vendere i giocatori.
Comunque mi adeguo e cambio forum :D...................... ovviamente solo per fare gli annunci.

Lestat
24-01-2005, 19:58
E' giusto quello che dice Misterio, però visto che la maggioranza degli utenti del forum gioca in VI la skill minimo eccellente è troppo alta !
In questo modo la board non verrà più consultata dai membri del forum ma dai guest e secondo me si dovrebbero fare prima gli interessi dei membri, poi quelli degli ospiti..

Per me era meglio buono anche per i giovani...

Tra parentesi se adesso pesco un 17enne buono in attacco e passaggi non rientra nei limiti degli annunci, invece è un giocatore che interessa a tutti anche a quelli delle serie più alte

EvilEmpireV
24-01-2005, 21:26
Fatto sta che come tutti quanti possono vedere,selezionare buono nella ricerca manuale in una skill qualunque dal mercato di Hattrick e si avranno centinaia di risultati,quindi e' palese che non sono giocatori di grande interesse,visto che si ha da scegliere tra svariati prezzi e secondarie fino all'inverosimile.
E poi sono gli utenti stessi ad aver evidenziato che quasi nessuno bada o usa la board annunci rispetto invece al totale numero di utenti,ma per quello basta guardare il misero numero di persone che hanno visto il messaggio nella board annunci,il numerino accanto per esser chiari,che si stabilizza a 10/12 visioni..un po pochino direi per ritenere utile l'annuncio ;)
Io addirittura,ero per minimo formidabili e 17enni eccellenti,per il resto,se prendi un buono in attacco e assist di 17 anni,sai benissimo anche tu che non sara' pubblicizzarlo nel forum che ti ci fara' guadagnare 2 milioni,ma sara' la naturale legge del mercato di Hattrick
E giusto per tornare al riferimento a Misterio...questa e' solo una piccola modifica,destinata a diventare cancellazione della board se anche cosi' non destera' molto interesse.

epifanio
24-01-2005, 22:12
come detto poco sopra da Evil, sono gli utenti stessi che hanno giudicato quella board poco utile.

se ci fosse un reale interesse, per noi andrebbe bene anche DEBOLE come skill minima, ma, come già detto, per cercare un accettabile o un buono in un giorno qualsiasi basta usare le funzioni di ricerca del mercato.

con la modifica dei parametri proviamo a rendere quella board veramente utile: ci saranno meno giocatori pubblicizzati però forse sono giocatori che è più difficile reperire ogni giorno nel mercato.

proviamo questa strada, tra un po' vedremo dove ci porta.

MaD
24-01-2005, 22:30
Quoto tutto quanto hanno detto i 2 qui sopra. :p
Ah, tutto tranne una cosa: uno buono in attacco e assist alla prima settimana va oltre i 2M, oltre i 3 e forse oltre i 4. :)

Lestat
24-01-2005, 22:51
Io dico che dopo la modifica gli annunci avranno molte meno visite di ora....il vostro ragionamento è giusto, ma la maggioranza degli utenti non ha neanche i soldi per comprarsi giocatori eccellenti o formidabili....

Poi per il discorso dell'utilità dell'annuncio secondo me è l'inverso: uno straordinario anche se non metto l'annuncio riesco a venderlo per un sacco di soldi, un buono invece può rimanermi inveduto proprio perchè ce ne sono a centinaia ! (e cmq ache di eccellenti ce ne sono a centinaia)

Cmq alla fine io sono uno di quelli che hanno votano No sul sondaggio, quindi della chiusura della board non mi fregherà più di tanto :p

MaD
24-01-2005, 23:42
Sicuramente meno visite, ma forse la percentuale di quelli che leggono l'annuncio e vanno a vedere il giocatore e magari offrono pure crescera' esponenzialmente.

Lestat
25-01-2005, 00:15
giocatori da eccellente in su ? con quali soldi ? Ricorda che la maggior parte gioca in Vi e VII..

hachise
25-01-2005, 00:24
scusate xchè un membro dello staff mette in vendita accettabili da quando è la modifica?

hachise
25-01-2005, 00:25
:asd: ?

epifanio
25-01-2005, 00:31
scusate xchè un membro dello staff mette in vendita accettabili da quando è la modifica?

la modifica parte dal 23/01... ma prima che fantaluca si svegli dal letargo passa qualche minuto... :asd:

hachise
25-01-2005, 00:39
lo so lo so, volevo solo romper le balle... e proprio a te :asd:

Lestat
26-01-2005, 14:10
Mi chiedevo se ci sarà una qualche eccezione per i giocatori futuri allenatori......la skill che deve essere minimo eccellente sarà l'esperienza ?

lospezia
26-01-2005, 14:30
Mi chiedevo se ci sarà una qualche eccezione per i giocatori futuri allenatori......la skill che deve essere minimo eccellente sarà l'esperienza ?

gia buona domanda...potreste fare un eccezione per questi giocatori in quanto cmq possono essere interessanti

MaD
26-01-2005, 16:21
Nessuna eccezione: prima c'era prevista anche questa ma in 8 mesi di giocatori simili non se n'e' visto uno.
E poi se i dev non vogliono favorire un simile mercato perche' dovremmo farlo noi?

steno
29-01-2005, 17:17
scusate ma almeno quando mettete delle nuove regole controllate!

si c'è gente cle pubblicizza giocatori eccelenti

e alla fine del mess mette vendo anche giocatori buoni!

non è per fare la spia ma le regole devono essere uguali per tutti.altrimenti comincio a mettere annunci di giocatori insuff visto che alla fine c'è chi lo fa!

Tanis Mezzelfo
29-01-2005, 18:14
scusate ma almeno quando mettete delle nuove regole controllate!

si c'è gente cle pubblicizza giocatori eccelenti

e alla fine del mess mette vendo anche giocatori buoni!

non è per fare la spia ma le regole devono essere uguali per tutti.altrimenti comincio a mettere annunci di giocatori insuff visto che alla fine c'è chi lo fa!



in 4 post 4 volte la stessa cosa :|


e basta lo dico io mo :|

steno
29-01-2005, 18:16
hai ragione ho apero il nuovo post solo per farmi risp piu in fretta.scusasse tanis :)

Tanis Mezzelfo
29-01-2005, 18:17
hai ragione ho apero il nuovo post solo per farmi risp piu in fretta.scusasse tanis :)


no problem :)

Lestat
08-02-2005, 20:53
I topic di annunci cestinati sarebbe meglio spostarli senza lasciare il link nella board degli annunci (tanto noi il cestino non lo vediamo) perchè cosi capita che chi ha postato un annuncio valido va a finire a pag 2 per via di quelli cestinati.....in più se lasciate il titolo di quelli cestinati, la pubblicità ad un giocatore uno se la fa lo stesso...

Tolleranza 0.
:suspi:

EvilEmpireV
08-02-2005, 21:22
I topic di annunci cestinati sarebbe meglio spostarli senza lasciare il link nella board degli annunci (tanto noi il cestino non lo vediamo) perchè cosi capita che chi ha postato un annuncio valido va a finire a pag 2 per via di quelli cestinati.....in più se lasciate il titolo di quelli cestinati, la pubblicità ad un giocatore uno se la fa lo stesso...

Tolleranza 0.
:suspi:


Contento rompino???:D:D:D:D:D:D


ahem..comunque tutta colpa di crash :P :asd:

papclems
09-02-2005, 09:59
povero Lestat, lui lotta contro i sorpusi, contro le ingiustizie..

etc... etc... etc...





















ma a chi la racconto...:asd::asd::asd:


è proprio un rompino..... (ps.. cmq il cd è in viaggio contattami appena arriva...;) )