PDA

Visualizza Versione Completa : Ogni consiglio é ben accetto!!



francamdar
23-01-2005, 15:23
Cari colleghi (esperti e non),
ho ricevuto la squadra (marvelous planetar (552375)) l'11-12-04 terz'ultima nel girone VII.1017 (stag.24) e fortuna vuole le ha vinte tutte (6) cosi da essere promosso in VI.726 (stag.25). NON LASCIAMOCI INGANNARE DAI RISULTATI!! Ho fatto gravi errori di mercato e di valutazione; avendo capito che HT è un gioco a lunghissimo termine pensavo di imparare dagli errori per giocarmela nella stagione successiva. E’ arrivata la promozione inaspettata e siccome sono bello NIUBBO mi rivolgo a Voi, cari e stimati colleghi per qualche dritta da volponi quali siete! Tempo libero permettendo!! OGNI CONSIGLIO E’ BEN ACCETTO!! I post tipo: scemo, furbacchone, allora dovevi pensarci prima, NON SONO GRADITI: e ve ne accorgerete presto quando sentirete qualcuno accellerare mentre attraversate la strada… :asd: :asd: :asd:
Sperando di sdebitarmi a tempo debito ;)
vostro e affezionato
fra
PS per i MOD: ho postato questo thread nella convinzione che le risposte possano essere utili anche ad altri... nel caso non la pensiate così cancellate pure che comunque il forum mi é utilissimo e contiene un sacco di bella robina (slap slap)

colonnello miki
23-01-2005, 15:33
Situazione economica?

amberle
23-01-2005, 15:41
come sei messo a giocatori? tipo di allenamento? ci (anzi, servono ad altri: pure io sono niubbetta) servono dati...

epifanio
23-01-2005, 16:01
vi consiglio questo vecchio thread... non dice cosa fare, ma potete trovare molto info utili su cosa NON FARE!!!

inoltre sono garantite quattro risate...

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=3992

francamdar
23-01-2005, 16:25
marvelous planetar 552375 VI.726
ECONOMIA
Settimana corrente
-265 843 € (-196 825) €

Entrate Uscite
Spettatori 0 Stadio 7 110
Sponsor 37 345 Stipendi 22 766
Interessi attivi 3 000 Interessi passivi 13 292
Occasionali 107 842 Occasionali 2 000
Staff 24 000