PDA

Visualizza Versione Completa : ...e alla fine ho fatto lo stadio...



Plutone
23-01-2005, 12:01
un pò demoralizzato dall'aver constatato che i miei futuri avversari (V.66) sono troppo forti per me e quindi anche dei rinforzi non servirebbero molto, un pò per l'imminente raddoppio dei prezzi, un pò anche perchè ora ho 1262 tifosi, mi sono deciso di portare lo stadio da 32.000 a 42.000 posti... avrò fatto bene?

EvilEmpireV
23-01-2005, 12:13
Se comunque ormai credi che ti limiterai a fare presenza,continuando ad allenare i tuoi giovani,e fregandotene della classifica e del fatto che perdendo spesso e volentieri dallo stadio caverai in questa stagione ben poco si:)

Ma vedrai che comunque qualche buona pescata poi arriva a cambiare le cose.

Io con il milione incassato per un giovane ho rinforzato abbastanza per salvarmi :)

Plutone
23-01-2005, 12:28
bè, io in realtà ho un mio giovane attaccante 20enne che sto allenando e che fra massimo 4 allenamenti (se non si infortunia) mi diventa "SPLENDIDO" e buddy me lo stima 2 milioni... poi se gli faccio fare uno scatto in assist, arriva a 2,5 milioni...

cmq ho visto che nella mia nuova V.66 fanno tutti il 3-5-2, il motivo per il qual prenderò botte da tutti i pizzi è che io allenando attacco devo fare il 3-4-3 e il mio cnetrocampo è molto inferiore al loro... tutto qui

claudio1
23-01-2005, 13:21
bè, io in realtà ho un mio giovane attaccante 20enne che sto allenando e che fra massimo 4 allenamenti (se non si infortunia) mi diventa "SPLENDIDO" e buddy me lo stima 2 milioni... poi se gli faccio fare uno scatto in assist, arriva a 2,5 milioni...

cmq ho visto che nella mia nuova V.66 fanno tutti il 3-5-2, il motivo per il qual prenderò botte da tutti i pizzi è che io allenando attacco devo fare il 3-4-3 e il mio cnetrocampo è molto inferiore al loro... tutto qui

Il tuo attaccante splendido lo venderai minimo a 2M, confermo.
Quindi avrai in cassa 1.8M netti...

A quel punto, ti faccio notare che un giocatore di questo tipo:
Età 24-26
Esperienza debole/insufficiente
Resistenza eccellente
Regia Formidabile
Assist insufficiente

Costa sui 900k... e prende 4 stelle come centrocampista centrale (anche offensivo), anche 4.5 da eccellente di forma.
Poi ti faccio notare che 900k * 2 = 1.8M... :)

Per finire, 3 centrocampisti centrali da 4 stelle + uno da 3.5 (che già hai), fanno debole basso a centrocampo anche senza ali verso il centro.

Certo per vincere il girone forse non basterà, ma credo che darsi per retrocessi in partenza sia un errore... ;)

Moro45
24-01-2005, 08:23
bè, io in realtà ho un mio giovane attaccante 20enne che sto allenando e che fra massimo 4 allenamenti (se non si infortunia) mi diventa "SPLENDIDO" e buddy me lo stima 2 milioni...

A proposito delle stime di Buddy, premesso che ho provato ad usarlo solo un paio di volte, perchè il mio difensore 18enne eccellente viene valutato 26000? E anche le altre valutazioni mi sembrano sparate a casaccio. Sono io che non lo so usare o è effettivamente inutile in questa funzione?

papclems
24-01-2005, 09:26
penso sopratutto la prima che hai detto.

quando l'usavo io c'era la funzione aggiorna stima dei prezzi .. l'hai mai usata ?? :D :D

Dinaer
25-01-2005, 12:39
Non sono a casaccio considera che un 17 enne per esempio con una skill sul 6 vale moltissimo proprio perche' salira' molto prima di un 20 enne ecc ecc....

Dott_Divine
25-01-2005, 14:00
ha ragione pap, devi aggiornare la stima dei prezzi. Un 18enne eccellente a questo punto della stagione lo da il valore a 350k come effettivamente +o- è

(aggiornato ora ed è 325k)

Conte Dra-culo
25-01-2005, 15:01
Buddy da una media dei trasferimenti di giocatori con skill uguali a quelle del giocatore in questione(decimali esclusi) e pari età... quindi non spara a casaccio... :D