PDA

Visualizza Versione Completa : allenatore scontroso



ginopino
22-01-2005, 16:58
Salve a tutti
stavo valutando la possibilità di comprarmi un giocatori con l'ottica di "convertirlo" in allenatore tra 3/4 stagioni. Avendo carisma buono mi sembra l'ideale. Purtoppo è scontroso di carattere. Per quanto ne so , il carattere dell'allenatore non conta....accetto eventuali smentite in proposito :asd:

epifanio
22-01-2005, 17:19
il carattere non è importante per l'allenatore.

però prima di trasformarlo dovrà restare in squadra almeno 16 settimane e infatti tu dici di volerlo fare tra 3-4 stagioni.

il problema è che in quelle 3-4 stagioni questo giocatore potrebbe essere il tuo team-leader negativo.
dico "potrebbe" perchè potresti benissimo avere in squadra un altro giocatore con carisma buono (con decimali più alti) e un carattere decente.

in ogni caso sarebbe un semi-devil e la sua influenza potrebbe essere marginale sui PIC/MOTS.

ginopino
22-01-2005, 17:26
il carattere non è importante per l'allenatore.

però prima di trasformarlo dovrà restare in squadra almeno 16 settimane e infatti tu dici di volerlo fare tra 3-4 stagioni.

il problema è che in quelle 3-4 stagioni questo giocatore potrebbe essere il tuo team-leader negativo.
dico "potrebbe" perchè potresti benissimo avere in squadra un altro giocatore con carisma buono (con decimali più alti) e un carattere decente.

in ogni caso sarebbe un semi-devil e la sua influenza potrebbe essere marginale sui PIC/MOTS.

in effetti ho un team leader popolare buono in carisma. Purtroppo è impossibile sapere chi dei due la spunta :confused:

vabbè...immagino che alla fin fine non influenzi più di tanto. Conto alla fine della prox stagione di promuovere in allenatore buono/insufficiente . Così quando tra 3/4 stagioni sarà diventato scarso in carisma lo sostituisco prontamente :)

Gandalf
22-01-2005, 19:03
in effetti ho un team leader popolare buono in carisma. Purtroppo è impossibile sapere chi dei due la spunta :confused:

vabbè...immagino che alla fin fine non influenzi più di tanto.

Vai in pace figliuolo.. io alla mia prima stagione ho venduto un difensore accettabile in exp e buono in carisma perchè era scontroso .. a quest'ora avrei un allenatore come dio comanda.. Tienilo e non commettere il mio stesso errore..