PDA

Visualizza Versione Completa : Sfido TUTTI!!!



Baha-XIII
22-01-2005, 16:12
Sfido tutti a trovare in V serie 1 squadra + debole della mia!!!
muahahaha sono na pippa essendo stato il mio primo campionato ho dovuto spendere molti soldi per fare uno stadio da oltre 32000 posti ed ora sono in un girone duro e prenderò solo legnate :asd:

9 Chinaglia
22-01-2005, 16:25
Hai una squadra con valori simili hai miei.. Unico problema è che io sono arrivato secondo in VII :D :D

Auguri ;)

barthleby
22-01-2005, 16:36
In bocca al lupo...
Se non ti sbrana prima...

Gandalf
22-01-2005, 19:13
Sfido tutti a trovare in V serie 1 squadra + debole della mia!!!
muahahaha sono na pippa essendo stato il mio primo campionato ho dovuto spendere molti soldi per fare uno stadio da oltre 32000 posti ed ora sono in un girone duro e prenderò solo legnate :asd:


Date le circostanze potevi evitare di fare uno stadio così grosso e rinforzarti un pò.. da quanto ho capito prenderai legnate a manetta (quindi perderai tifosi) retrocederai (quindi perderai tifosi) e bestemmierai (quindi perdarai tifosi.. Dio non gradirà queste blasfemie).

Ergo sari in VI con uno stadio da 32k e un fan club grande quanto quello del new york gospel chorus nella germania nazista...

Ma sai come si dice... viva l'ottimismo...

luposolitario
22-01-2005, 19:20
.....vedrai nelle prime 3 pescate becchi un 17enne da 3.5 milioni lo vendii e ti fai uno squadrone...parola di Luposolitario :cool:

Auron85
22-01-2005, 20:33
so che non è molto sportivo... ma perchè non hai perso lo spareggio? ti sarebbe convenuto molto rafforzarti... in fondo la tua squadra per una sesta può andare, ma per una quinta è deboluccia :suspi:
(Se la prossima stagione passi in quarta fammelo sapere: ti erigerò un monumento ad gloriam :asd: )

Ed Wood
22-01-2005, 21:34
a livello di tsi dei singoli giocatori sei alto secondo me, il punto sono le valutazioni dei vari reparti e le stelle, almeno nell'ultima partita. Sei basso di forma?

Comunque complimenti e in bocca al lupo!

claudio1
22-01-2005, 21:56
Sfido tutti a trovare in V serie 1 squadra + debole della mia!!!
muahahaha sono na pippa essendo stato il mio primo campionato ho dovuto spendere molti soldi per fare uno stadio da oltre 32000 posti ed ora sono in un girone duro e prenderò solo legnate :asd:

Ho guardato di nuovo il tuo girone... è una bella sfida e secondo me ti puoi salvare... l'importante è che imposti ogni partita come una battaglia e non perdi mai di vista il fatto che la tua squadra è, valori alla mano, la più debole del girone.

francamdar
22-01-2005, 23:49
nel dubbio.....
PRENDI LE LEGNATE
MA MENAGLI MAZZATE
il bello di sto gioco (mi sembra-son niubbo niubbo)
è che l'intelligenza ancora conti ancora qualcosa....

puoi fare 4-5-1 e pressing tirando allo 0-0 e spingere per gli SE
in genere chi gioca 3-5-2 ti fà quasi sempre il regalo di lasciare la stessa fascia + debole, etc (le sto sparando grosse, non prendermi sul serio! sono un niubbone, ma in questo forum troverai supporto da parecchi esperti e molto preparati)
a me che ho meno di venti partite di esperienza è già capitato di vincere contro squadre più forti studiando bene la partita

penso però che sarà comunque una grande annata per più motivi:
1) si impara molto più dagli errori e meno dalle vittorie
2) dovrai studiare di più - squadra avversaria, tattica - e comunque vada a fine annata avrai di sicuro più esperienza dei tuoi giocatori e di tanti che le sparano grosse e ci credono pure (io per primo :asd)
3) ogni partita sarà un evento sofferto, pensa che noia se avessi 70 stellette fisse in un girone da 30 al massimo- sai che gusto vincere giocando da soli?!?
e mi fermo qui, perchè sto diventando retorico, prolisso e verboso
comunque...
FORZA GODLY!!
ciao
fra

Baha-XIII
23-01-2005, 03:10
Heheheh grazie per le numerose risposte sappiate ke tutti gli incitamenti ed i consigli saranno accettati di buon grado! le critike...no :asd: Scherzi a parte grazie a tutti!


.....vedrai nelle prime 3 pescate becchi un 17enne da 3.5 milioni lo vendii e ti fai uno squadrone...parola di Luposolitario :cool:


3.5 milioni!?! :eek: Magari!!! In 15 pescate sono riuscito a prendere solo un giokatore con una skill primaria accettabile...cmq se quello ke hai detto si avvererà nella prossima stagione(25) la metà del valore del giokatore te la passo in qualke modo...promesso!!! :)



so che non è molto sportivo... ma perchè non hai perso lo spareggio? ti sarebbe convenuto molto rafforzarti... in fondo la tua squadra per una sesta può andare, ma per una quinta è deboluccia
(Se la prossima stagione passi in quarta fammelo sapere: ti erigerò un monumento ad gloriam )


Beh, se arrivo in IV con questa squadra kredo ke me ne andrò per pudore...troppa fortuna irrita gli altri :asd:
Riguardo allo spareggio...lasciar vincere di proposito il mio avversario non è da me, però sapevo ke sarebbe stato meglio perdere. Infatti ho Piccato ed inoltre ho lasciato il mio miglior centrocampista fuori dal campo...+ di cosi sembrava quasi mancare di rispetto al mio rivale...



a livello di tsi dei singoli giocatori sei alto secondo me, il punto sono le valutazioni dei vari reparti e le stelle, almeno nell'ultima partita. Sei basso di forma?

Comunque complimenti e in bocca al lupo!


Crepi!! Questa settimana avevo allenato resistenza e forse qualke giokatore ne ha ristentito nella forma cmq bene o male le stelle ke faccio sono 31 niente di + niente di meno...(Forma: la media era accettabile)



Ho guardato di nuovo il tuo girone... è una bella sfida e secondo me ti puoi salvare... l'importante è che imposti ogni partita come una battaglia e non perdi mai di vista il fatto che la tua squadra è, valori alla mano, la più debole del girone.


Speriamo di farcela...sarà una bella sfida!!! Ehi Claudio i tuoi aiuti sono sempre ben accetti eh! :D



nel dubbio.....
PRENDI LE LEGNATE
MA MENAGLI MAZZATE
il bello di sto gioco (mi sembra-son niubbo niubbo)
è che l'intelligenza ancora conti ancora qualcosa....


Muahahahaha bellissima questa! Prendi le legnate ma menagli mazzate. Ora la imposto come coro ufficiale della curva :asd: !!!(non scherzo)
E speriamo di giokarci bene anke le nostre carte...Anke nel campionato appena vinto non ero la squadra + forte ma con un pò di fortuna sono riuscito a portarmi via il primo posto alla mia prima stagione. Speriamo di continuare cosi.

EvilEmpireV
23-01-2005, 09:50
Se puo' esserti di conforto,io ho iniziato la stagione 24 in V.250 come squadra piu' scassata,mi sono salvato,facendo 10 dei 16 punti nel girone di ritorno,arrivando 6° e vincendo ieri per 3-2 uno spareggio gia' perso in partenza.

Comunque sia...probabilmente se riuscirai con l'astuzia e con l'abilita' a disputare un campionato dignitoso,rimanendo in corsa fino alla fine per la zona spareggio(io l'ho agganciata alla penultima giornata) ti ritroverai come me a dire,che per quanto tempo giochero' ad hattrick,difficilmente mi divertiro' cosi' tanto ancora in futuro,perche' una stagione in cui parti sempre da sfavorito,e riesci ad ottenere cosi' tanto da soddisfazioni maggiori che vincere una VI a punteggio pieno con 100 reti segnate e 1 subita

predestinato
23-01-2005, 12:01
beh tranquillo le prenderemo in due le mazzate.....non sei il solo.....ghghg


:asd: :asd:

Uriele
23-01-2005, 12:36
Anche io sono capitato in un V difficile, però credo di avere la squadra per giocarmi la salvezza.....Guarda bene il mercato che in questi giorni si trovano delle occasioni e riusciresti a rinforzarti un po'....

Edit:....Guardando meglio le mie avversarie non sono più sicuro di quello che scritto sopra :p

Cmq, credo sia più bello il gioco così, anziché viverlo passivamente come la passata stagione sapendo ogni partita scontata....

Claudio che ne pensi del mio girone il V.146?

claudio1
23-01-2005, 13:10
Anche io sono capitato in un V difficile, però credo di avere la squadra per giocarmi la salvezza.....Guarda bene il mercato che in questi giorni si trovano delle occasioni e riusciresti a rinforzarti un po'....

Edit:....Guardando meglio le mie avversarie non sono più sicuro di quello che scritto sopra :p

Cmq, credo sia più bello il gioco così, anziché viverlo passivamente come la passata stagione sapendo ogni partita scontata....

Claudio che ne pensi del mio girone il V.146?

Hai le carte per salvarti diretto secondo me... certo, ci sono delle squadre molto forti, ma una è debole e un paio comunque sono alla tua portata... continua ad allenare regia e rafforza gli altri reparti con acquisti mirati... :)
Mi piace il logo di Pelevialli ;)

Risotto
23-01-2005, 13:24
sii ottimista! ero il peggiore del mio girone di V quest' anno, studiando bene cessioni, acquisti e tattiche sono arrivato terzo :)

Uriele
23-01-2005, 13:33
Mi piace il logo di Pelevialli ;)

Anche a me :D
Il motivo è nel suo ultimo comunicato :asd:

Cmq, sarà una bella stagione :)

furia ceca
23-01-2005, 13:42
beh tranquillo le prenderemo in due le mazzate.....non sei il solo.....ghghg


:asd: :asd:

siamo in 3...che ne dite di fondare una nuova fed Carne da Macello?.... :asd: scherzo...comunque quoto in toto Evil, se fossi rimasto ancora nella mia VI piuttosto avrei smesso di giocare, quest'anno non mi sono divertito per niente mi sono dedicato più a tutti gli altri aspetti, da quando ho scoperto la mia nuova V (...160) sono sempre a spiare i miei avversari e/o sul mercato....diciamo che sto cominciando adesso a giocare ad ht, poi è meglio prendere delle batoste da gente più brava che fare strane tattiche per arricchirsi, questo il mio punto di vista....e poi come dice luposolitario e se pescassi alla prossima un bel 17enne da milioni???....

Baha-XIII
23-01-2005, 13:49
Anke a me fa piacere essere arrivato in V cosi da potermi confrontare con squadre + forti e + esperte della mia ma anke in VI per la mia squadra non era nulla scontato...anzi. E riguardo al calciomercato non pensavo di salire e mi ero costruito lo stadio poco prima della partita...non ho un euro!!! :asd:
Evil credo anke io di puntare tutto sul ritorno è l'unica mia speranaza, ora come ora sono troppo inferiore.
P.s. Uriele io la federazione la farei mi fa troppo ridere il nome^^

claudio1
23-01-2005, 13:50
comunque quoto in toto Evil, se fossi rimasto ancora nella mia VI piuttosto avrei smesso di giocare

Ma soprattutto se dominate la vostra divisione, come faccio poi a mettervi in schedina??? ;)

Ed Wood
23-01-2005, 15:08
[QUOTE=Baha-XIII]

Crepi!! Questa settimana avevo allenato resistenza e forse qualke giokatore ne ha ristentito nella forma cmq bene o male le stelle ke faccio sono 31 niente di + niente di meno...(Forma: la media era accettabile)

QUOTE]

non so, io di media in VI ne faccio 29.5-30 e sono arrivato quinto, ma sono in una sesta piuttosto dura dove due squadre vanno oltre le 35 stelline. Per una V sei sicuramente deboluccio, ma vedrai che con una buona tattica di gioco e valutando bene le partite te la giocherai per la salvezza :).
E magari poi ti capita la pescata della vita divino 17enne clown :p

furia ceca
23-01-2005, 23:48
Ma soprattutto se dominate la vostra divisione, come faccio poi a mettervi in schedina??? ;)

hai troppo ragione... :asd:

D_Deridex
24-01-2005, 11:40
bella la fed carne da macello.. direi che ci entro di diritto pure io.. nella V dove son finito piglierò mooolte botte :D Beh, almeno non vincerò sempre 5-0 come quest'anno.. al massimo perderò sempre 5-0 :asd:

Baha-XIII
24-01-2005, 12:08
Furia vogliamo crearla davvero questa federazione? può essere divertente :asd:
Per entrare a far parte di questa federazione ci sono dei Requisiti minimi: (basta soddisfarne 1)
1)Squadra palesemente inadatta al campionato in cui si è finiti
2)Basta essere raccomandati :D

francamdar
24-01-2005, 12:16
Ma soprattutto se dominate la vostra divisione, come faccio poi a mettervi in schedina??? ;)
beh caro Claudio...
anche per noi che andiamo a prendere legnate:
"il risultato é scontato" ;)
però mettici pure in schedina....
perchè come dicono i Godly e i Planetar
"PRENDEREM LEGNATE
GLI SUONEREM MAZZATE!"
:rolleyes:
:asd: :asd: :asd:

Diomedeo
27-01-2005, 10:58
sono sempre a spiare i miei avversari

quoto :asd:

greendario
27-01-2005, 12:20
cakkio io quest'anno puntavo alla promozione, ma dalla VII è salita una squadra ke fa DEBOLE ALTO a centrocampo :eek: ....la vedo male...

Dampyr
27-01-2005, 15:46
Ho visto...la Mandrillini F.C.... :eek:
Spaventoso! :eek: :suspi:

greendario
27-01-2005, 23:01
Ho visto...la Mandrillini F.C.... :eek:
Spaventoso! :eek: :suspi:


hai visto....a questo punto devo solo sperare in una pescatona x comprarmi un botto di centrocampisti eccellenti....

Simodium
27-01-2005, 23:09
Purtroppo è successa la stessa cosa con me, con la differenza che la mia neopromossa puzza di cheating da molto lontano :suspi:

lo so, non lo dovrei dire ma mi devo troppo sfogare ! :mad:
e per di + è quasi sicuro che i GM non prenderanno provvedimenti :(

cacini
27-01-2005, 23:30
e me lo chiami cheating.... sembra piu una presa per il c**o per tutti noi ....
Vedrai che provvedimenti li prenderanno sicuro,..,.

( sei cucuzze ... ma dico.... dopo 1 mese che hai la squadra... tsi cosi basso.... ma dai...)

claudio1
28-01-2005, 00:24
Furia vogliamo crearla davvero questa federazione? può essere divertente :asd:
Per entrare a far parte di questa federazione ci sono dei Requisiti minimi: (basta soddisfarne 1)
1)Squadra palesemente inadatta al campionato in cui si è finiti
2)Basta essere raccomandati :D

Se tutto va bene questa stagione, nella prossima entro pure io! :)

Baha-XIII
28-01-2005, 01:18
Hahahha Claudio sarebbe un onore :asd: