PDA

Visualizza Versione Completa : ma come è possibile???



kugar
22-01-2005, 15:41
Non c'è scritto nel regolamento e mi sento preso anche in giro!!! io avevo licenziato il mio allenatore debole e ora me lo trovo nella lista degli ex giocatori che è in un'altra squadra ma non debole addirittura BUONO come abilità!!! Perchè??? :mad: non è giusto scusate se non facciamo il mercato degli allenatori allora che si eliminino gli allenatori del tutto quando vengono licenziati... così mi sembra una presa di giro nei miei confronti che oltretutto non c'ho guadagnato nulla... ma bada te che roba mi ha rovinato la stupenda giornata... qualcuno può darmi una spiegazione???

grazie, scusate la veemenza ma quand ci vuole... ci vuole!!!

9 Chinaglia
22-01-2005, 16:01
Scusa ma tu ti fai rovinare la giornata da queste cose? :|

Va beh, a parte questo.. Penso che i valori vengano rifatti.

Ciao!

barthleby
22-01-2005, 16:41
Non può essere un omonimo che il sistema ha generato a caso?

Dragan80
22-01-2005, 17:23
Non può essere un omonimo che il sistema ha generato a caso?


Può essere come dice kugar. Per saperlo con certezza bisogna guardare nei momenti di gloria del suo ex allenatore.

Però non capisco quale sia il problema. La squadra che l'ha preso l'ha ingaggiato pagandolo come un allenatore buono, solo il nome é rimasto lo stesso. Non ci ha guadagnato nessuno alle sue spalle...

Shivan
22-01-2005, 18:04
Ogni volta che viene licenziato un allenatore le sue skill vengono aumentate di 3 e viene regalato agli amici dai gestori. Ad esempio se licenzi un allenatore buono viene trasferito come allenatore formidabile. Viene pagato tutto con le tue tasse. Si le tue tasse!!! Le tasse finiscono tutte nelle tasche degli amici degli amici che possnoo pescare fino a 12 volte a settimana giovani e mai meno di eccellente in parate anche se giocano al centro. E' una vergogna!!

papclems
22-01-2005, 18:26
:asd::asd:
Kugar con questa meriteresti il bestiario.....:asd:

colonnello miki
22-01-2005, 18:56
Ogni volta che viene licenziato un allenatore le sue skill vengono aumentate di 3 e viene regalato agli amici dai gestori. Ad esempio se licenzi un allenatore buono viene trasferito come allenatore formidabile. Viene pagato tutto con le tue tasse. Si le tue tasse!!! Le tasse finiscono tutte nelle tasche degli amici degli amici che possnoo pescare fino a 12 volte a settimana giovani e mai meno di eccellente in parate anche se giocano al centro. E' una vergogna!!
Meeezzega! La HT-mafia! Ci mancava solo questa...

Gandalf
22-01-2005, 18:59
grazie, scusate la veemenza ma quand ci vuole... ci vuole!!!

Loooool... questa è la parte migliore!!!! muhahahahaha!
http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/70.gif

http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/32.gif

MaD
22-01-2005, 19:11
Non e' necessario spammare sempre