PDA

Visualizza Versione Completa : che faccio di questa pescata?



Margherita
22-01-2005, 12:24
bhe effetivamente sono abbastanza fortunata....

oggi ho pescato questo, purtroppo ha 19 anni prossimo ai 20...io alleno regia...che faccio? quanto vale? lo tengo come ala?

Antonio Turati (53157878)
19 anni, accettabile di forma
Una persona attaccabrighe, calma e onesta.
E' disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 780
Ingaggio: 782 €/settimana
Proprietario: Marghetins



Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: buono Difesa: insufficiente
Attacco: accettabile Calci piazzati: scarso

Sexyalba
22-01-2005, 12:29
Come ala è competitivo solo messo difensivo, visti regia, assist e resistenza.

Io lo venderei, e userei i (non troppi) soldini che ricavi per comprare qualcosa.

Secnodo me vale attorno ai 40k.

Margherita
22-01-2005, 12:32
uffi così poco??? a me però servirebbe un'ala, cosa mi consigli? quanto spenderei?

Sexyalba
22-01-2005, 12:38
Eh, poco così perchè ha Resistenza: debole, Regia: scarso, Passaggi: debole. E tutte e tre sono molto importanti per un'ala, che è secnodo me il ruolo in cui serve il maggior numero di caratteristiche diverse.

Per comprarne una, dipende se hai un modo abbstanza fisso di far giocare le ali: se giochi sempre verso il centro cercatela con alte regia e resistenza (da insufficiente in su), offensivo serve molto cross, divensivo difesa, passaggi serve sempre, per l'attacco laterale.
Per il prezzo, dipende da quanto forte la vuoi (lo so che è banale, ma con tutte le skill importanti per un'ala, è proprio così :o ). Se puoi spendere un po' non sarebbe male trovare qualcosa con insufficiente in regia, passaggi e difesa, oltre che almeno accettabile in cross e alta a piacere in resistenza.

Margherita
22-01-2005, 13:50
io sono in sesta serie. vorrei un'ala da tre stelle e mezzo (so che è molto indicativo).
allora se decido di vendere quella l'alleno prima in resistenza, tanto un'allenamento lo faccio.
al momento sono sotto di 250k ma mi rialzerò vendendo alcuni giocatori

Margherita
22-01-2005, 13:52
ah, altra cosa.....in genere gioco con un 3-5-2 con terzini difensivi, ali offensivi, un centrocampista off. l'altro norm e l'altro difensivo

SUPERPINCO
22-01-2005, 15:17
se ti puo essere indicativo.. questa e la mia ala di riserva che offensiva con forma buona mi prende 3,5*

tsi:750 espe: insufficente
Resistenza: accettabile Parate: tremendo
Regia: insufficiente Passaggi: accettabile
Cross: accettabile Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: buono

calcola che anche se con skill diciamo basse, in questa conta molto l'esperienza.. se ti impegni riesci a trovarla anche con skill migliori a un prezzo diciamo onesto...

edit. mi sono scordato di dirti che il giocatore che hai pescato cosi com'e.., non puo essere considerata un'ala degna di nota e massimo ti potra arrivare a 2,5*.

Pampa
24-01-2005, 00:05
vero purtoppo è un'ala di 2,5 stelline

imho, però, tatticamente può essere molto utile:
tu hai detto che alleni regia e dovresti avare quindi un centrocampo molto forte; ora se si prevale a centrocampo un'ala del genere può essere usata tranquillamente e ti rafforza significativamente l'attacco e la difesa di una fascia nello stesso tempo

io non la snobberei troppo