PDA

Visualizza Versione Completa : [Under 20] I Candidati



Kurt
22-01-2005, 12:44
papa_barzotti Team: S.S. Forza e Coraggio (233713)

Ciao a tutti, sono papa_barzotti, fiero manager della SS Forza &
Coraggio.
Sono iscritto dal settembre '03, ho giocato 4 stagioni intere collezionando 3 primi posti ed un secondo posto.
Dopo 3 stagioni passate come scout della U20 per gli attaccanti ho
deciso di mettermi in gioco in prima persona capitalizzando così
l'esperienza fatta a fianco di Jorgius.
La U20, secondo me, è un laboratorio atto a crescere i giocatori per la nazionale maggiore, ma non per questo deve rinunziare ad essere competitiva.
Per raggiungere questo risultato un misterino deve essere:

-Modesto: avvalersi quindi di scout capaci, anche se le decisioni e la responsabilità restano comunque sue.

-Elastico: non essendoci il problema dell'allenamento il misterino deve scegliere la formazione in base alle contingenze senza fossilizzarsi su un modulo...

Un ultimo appunto: non è detto che un manager di serie alta sia più capace di default...

Grazie,

Luca (papa_barzotti)


Animal3000 Team: Animal forever (49781)


Ciao a tutti! sono Animal3000, manager dell'Animal forever in V.142.

Sono nel gioco da luglio 2003, vivendo ormai diverse stagioni in V,
lottando sempre fino all'ultimo (spareggi compresi).

Mi candido a ct per creare una nazionale amata da tutti ed ovviamente nella speranza di tutti, vincente, con un programma ben stabilito.

Se dovessi essere eletto avrò con me una squadra di osservatori
(Andrea5150, Gianni29, Chernosamba ed altri) che mi aiuteranno nella ricerca dei migliori giocatori italiani sparsi per il mondo, in modo da creare una nazionale in grado di competere a buoni livelli e soprattutto in grado di fornire alla nazionale maggiore ottimi talenti.

Ovviamente sarà molto il dialogo mio con tutti i membri italiani, per
fare in modo che sia la nazionale di tutti e non di uno solo, avviciando tutti gli utenti italiani alla nostra nazionale U20, che molte volte è stata messa in disparte anche, purtroppo, per gli scarsi risultati ottenuti.

Il mio sogno sarebbe quello di avere giocatori in nazionale, allenati
da allenatori italiani, anche se credo che purtoppo questo sarà molto
difficile, ma non è mai detta l'ultima parola!

Un sentito ringraziamento a tutti!

Andrea - Animal3000



Rock2000 team: Kryle (50000)

Stanislao Moulinsky in arte Rock2000, presidente del Kryle (ID 50.000) drogato di HT dal febbraio 2003.

Ho sempre militato in IV serie, tranne 2 stagioni orsono quando fui
vergognosamente (per demeriti miei) retrocesso in V.

Fondatore della FIAC (Federazione Internazionale Anti Cheaters) e della FISB (Federazione Italiana Serie Basse).

Perchè mi candido ?

Per portare nella U20, esclusivamente giocatori che giochino in Italia
e sopratutto, non nelle prime 3 serie.

Quindi convocherei esclusivamente i migliori giocatori delle serie IV-V-VI-VII-VIII.

Ogni team non potrà avere + di 1 giovane convocato, e il sottoscritto, non potrà convocare nessun suo giocatore.

I presidenti non potranno speculare sui giovani convocati.

Attendo le domande........:-))



Sportacus--S4F Team: United Escobar (50454)


Salve a tutti.

Sono Sportacus (Benedetto Loffredo), Presidente dello United Escobar(50454) che milita nella IV.9 in Italia.

E' dal giugno del 2003 che gioco ad Hattrick. I successi sportivi
conseguiti possono riassumersi così: un campionato di V vinto
(promozione con spareggio), quattro salvezze dirette nella IV.9, una
delle quarte più competitive d'Italia se non la più competitiva in
assoluto, un nono turno di Coppa e un giocatore, Vito Calvagno
attualmente in forza all'Arezzo Galasocaray in Serie A, allenato con
sacrifici fino a portarlo nella U20 dove ha giocato 13 partite.

Essendo principalmente un allenatore di regia che non disdegna però diallenare anche assist (soprattutto) e difesa (qualche volta), ho una
buona conoscenza dei moduli a 5 centrocampisti. Non sono però legatoad un modulo fisso ed ho utilizzato ed utilizzo tutti quei moduli cheritengo mi possano portare alla vittoria.

Non posseggo una ricetta vincente per la U20, però credo che una U20 vincente sia il frutto dell'impegno e del sacrificio di una intera
comunità. Il mio scopo sarà quello far fruttare questo impegno e
questo sacrificio. So quel che vuol dire allenare per la nazionale e
so che è necessario un confronto ed un dialogo costante con il mister. Posso darvi fin d'ora la certezza che il confronto ed il dialogo con la comunità ed i singoli allenatori ci sarà sempre, e posso anche
darvi la certezza che farò e tenterò anche l'impossibile per darvi una
U20 vincente.

Grazie a tutti, ed in bocca al lupo a tutti i candidati.

Kurt
22-01-2005, 12:45
laidon Team: Mahüber Gerva Camorezzonico (233353)

Ciao a tutti,
sono laidon, manager del Mahüber Gerva Camorezzonico (233353), squadra che per la seconda stagione consecutiva ha militato in quarta serie.
Sono iscritto ad Hattrick dall'estate del 2003 e partendo dalla serie VI sono approdato in tre stagioni in IV.23 (una delle più difficili: (italy.hatstats.info/series.php?level=4)) dove quest'anno mi sono piazzato al terzo posto.
Credo che diventare ct dell'U20 sia un incarico tanto importante quanto significativo, in quanto esserne l'allenatore implica due obiettivi principali: il bene della propria squadra Nazionale e il soddisfacimento delle aspettative dei molti allenatori impegnati nelle varie serie italiane. Ho scelto di candidarmi perché credo di avere le potenzialità per fare bene con i nostri azzurrini: posso permettermi di dedicare molto tempo alla squadra, ho già portato un paio di giocatori nelle rispettive nazionali e mi piace molto variare moduli e tattiche in funzione dell'avversario (le mie partite di campionato possono dimostrarlo anche se, allenando attacco, per forza di cose ho dovuto utilizzare sempre il 3-4-3, problema che con la Nazionale però non sussisterebbe). Per questo motivo non ci sarebbe uno schema fisso per la nostra U20 (anche se ovviamente per evitare penalizzazioni dovute all'esperienza giostrerei la squadra su non pù di tre moduli) ma a seconda delle occorrenze si passerebbe da uno all'altro per poter così mantenere quel grado di imprevedibilità e soprattutto di coraggio che occorrono in questo gioco.
Inoltre avrei la fortuna di avvalermi di molti collaboratori (tra i tanti posso citare domeman99 per i portieri, manciale e Aldo70 per i difensori, bottepunciasa e AlessandroMagno per le ali, Qbo e Virugs per i registi, Thibaut e Geronim0 per gli attaccanti) che mi sarebbero di sicuro aiuto nella gestione dei vari reparti e soprattutto insieme saremo a disposizione dei nuovi utenti per indirizzarli ad allenare bene e da subito: solo così, infatti, potremo garantire alla nostra U20 e alla Nazionale le fondamenta necessarie affinché la nostra Italia diventi la squadra da battere! Ci terrei infatti a precisare questo punto: vorrei che fosse la Nazionalina di tutti, aperta costantemente al dialogo e al confronto con tutti gli utenti, in conference come in privato. Mi piacerebbe che tutti sentissimo veramente nostra questa squadra e che ognuno di noi si sentisse partecipe e non un escluso, di qualsiasi serie faccia parte.
Concludo dicendo che questo messaggio di candidatura non è un manifesto elettorale ma un progetto che, spero, mi darete l'opportunità di realizzare. Ci sono tante persone che vogliono aiutarmi (qualcuna l'ho citata pocanzi), ho lavorato al meglio per mettere su uno staff affidabile e ottenere il mandato per l'U20 sarebbe un grandissimo onore per me ma, soprattutto, un impegno da rispettare di fronte a tutti coloro che mi voteranno o che vorranno darmi una mano.
E questo per il momento è tutto, se pensate che possa essere all'altezza votatemi, sono certo che con il vostro aiuto riusciremo a toglierci un bel po' di soddisfazioni!
laidon



fedado Team: Joseph Utd (238903)

Ciao
sono fedado manager del Joseph Utd (idsquadra = 238903).

Voglio presentare la mia candidatura a Mister U20 perchè mi sento
preparato per l'eventuale incarico. Non presento particolari proclami
o idee incredibilmente originali, trovo che ogni partita vada giocata
a seconda dell'avversario che ci si trova di fronte, non sono un
integralista di alcuna tattica (con la mia squadra si, nel senso che
gioco sempre con 3 attaccanti perchè alleno attacco ma nel caso dell
nazionale il discorso è differente). Lo scopo di tutte e squadre è
quello di perseguire risultato nell'ottica di una crescita globale come
squadra, conto di improntare a questo principio il mio eventuale
mandato.

In conclusione credo di meritarmi una possibilità per ambire a coach
della nazionale inferiore.

Kurt
22-01-2005, 21:27
username: forst
squadra: Delirium Forst (51805) in V.185

Mi candido perché la nazionale under 20 non la seguo mai. So a
malapena i nomi di un paio di di titolari, non seguo quasi mai le
partite in diretta, perché sono già a bere al pub.

In compenso seguo la mia squadra e la conference con amore e con un
paio di birre in corpo a ogni ora.

Se volete un misterino alcolizzato e inaffidabile, votatemi!

E' una candidatura seria, non uno scherzo.

ciao
forst



opsant Team: psv caciotta piccante (547826)

Salve elettori!!!
sono iscritto ad hattrick da una stagione e mezza, alla prima occasione ho centrato la promozione in VI con 13 vittorie e 1 pareggio (maledetto pareggio! argh!).
Seguo con interesse le partite delle nazionali e credo di sentirmi all'altezza per un incarico simile, anche se so che sarà duro e, in alcuni momenti, arduo.
Non voglio annoiarvi oltre, se volete saperne di più su di me potete analizzare le mie partite senza la mia guida "parziale"!
Grazie a tutti

Marco



rodami Team: rodami (235027)

Kurt
23-01-2005, 16:47
Junior88 Team: F.C. Real Castro (544901)



BertoHZ Team: H.C.S.Marco (233716)

Ciao a tutti, Sono BertoHZ, Manager dell’H.C.S.Marco (233716) attualmente in VI.114^ serie.
Sono iscritto dal 14 gennaio 2004 e in questo anno di gioco ho sempre lottato con tutte le forze, per togliermi gradualmente soddisfazioni sempre più grandi.

Mi candido per l’Under-20 perché credo che una comunità italiana più unità (dall’VIII serie alla Serie A) sia VERAMENTE POSSIBILE. Per molto, troppo tempo molte risorse umane sono state scartate con scuse a dir poco ridicole. Penso che già ai prossimi mondiali potremo tagliare traguardi importanti e toglierci le nostre soddisfazioni: da una vittoria importante alla crescita di giocatori in grado di farsi valere anche nella nazionale maggiore.

Il rapporto col Misterone è fondamentale come le relazioni con tutti gli utenti, che si devono sentire DAVVERO coinvolti. L’istituzione ben organizzata ed efficiente dello staff, è uno dei progetti che mi piacerebbe rendere attuale al fine di instaurare un rapporto diretto tra l'under 20 e tutti voi.
Non voglio creare illusioni per le convocazioni. Penso che affinché un giocatore sia davvero competitivo oltre ad avere delle buone skill di base (investite nelle giovanili! :D) debba essere allenato da un allenatore buono, con perseveranza, anche nelle settimane di pausa. Detto questo che militi in VIII piuttosto che in serie A, o all’estero poco importa.

Ovviamente mi troverete molto spesso online; metto a disposizione la mia ht-mail per qualsiasi tipo di comunicazione.

Non esistono fatti, ma solo interpretazioni.

Se iniziamo a lavorare bene fin d’ora arriverà pure la vittoria in finale con la Svezia :PpP

Kurt
23-01-2005, 22:24
Cratoremassa Team: Sgainator F.C. (49512)

Siamo:
Bersa.Viola Firenze
Cratoremassa Sgainator F.c.
Ci candidiamo x guidare insieme la nazionale U20.La prima candidatura a coppia,un dualismo che verra' bello per tutte le stagioni.La nostra storia parla di successi a ripetizione,quasi 3 anni di Hattrick e una presenza costante nella comunita'.Votare uno o l'altro nn fa differenza,la gestiremo cmq insieme.La nostra competenza nn ha paragoni con gli altri (niubbi),che parlano di cose che vanno al di la' della loro immaginazione,visto che un giocatore splendido rappresenta x molti il massimo che possono gestire.Per la parte tecnica,nel seguire giocatori,rispondere a tutti,infamare gli avversari,ci pensera' Bersa.Cratore partecipera' alla scelta dei giocatori e alla gestione tattica delle partite.
2 teste sono meglio di una,specie se niubba.
Se ci votate garantiamo un periodo di splendore x la nostra nazionale.
Saluti!
Hola!

Kurt
24-01-2005, 16:43
NH-ILSanto_1985: AC Colacis 2003 (51090)

ILSanto_1985 + gabry89 = COPPIA VINCENTE !

1 anno e mezzo di gioco per il primo (6 stagioni), 1 anno e passa per il secondo !
Abbiamo quindi tantissima esperienza nel gioco.

ILSanto_1985 è un Newbie Helper (altro che chi critica i niubbi!), oltre che il Presidente della Federazione Allenamento Attaccanti !
gabry89 è il vice-presidente della FAA !

"2 teste sono meglio di una, specie se niubba": e tutti gli ht-managers di VI e VII devono votare chi li sbeffeggia così ? O_o
Loro saranno pure "esperti", ma ricordatevi che:
chi si trova nelle serie più alte, a volte, si trova lì solo perché ha iniziato prima!

Io e gabry ci candidiamo per rappresentare tutte le serie, senza esclusione di "niubbi" che, anzi, sono la linfa vitale di HT e sono i futuri utenti esperti!

La Nazionale, soprattutto l'Under, non deve essere guidata solo da chi ha il nome o solo da chi gioca nelle serie più alte!
Deve guidarla chi ha passione!
Deve guidarla chi, alla mattina, come noi due, quando apre gli occhi, la prima cosa che fa è pensare ad HT!

La Nazionale la gestiremo insieme, come insieme gestiamo la Federazione Allenamento Attaccanti.
Abbiamo un gran numero di persone molto valide al nostro fianco che ci aiuteranno e che collaboreranno con noi per far fruttare al meglio l'Under.

Ogni settimana in cui ci saranno le partite rilasceremo un comunicato stampa ed apriremo un thread per discutere della prestazione degli Azzurrini e per ascoltare le vostre critiche che possono farci migliorare.

Inoltre non metteremo nessun limite alle convocazioni dei futuri Campioni Azzurri!
Il tuo pupillo gioca in VI serie ? E' bravo ? VA CONVOCATO !

Per guidare una squadra Nazionale ci vuole bravura, passione, tenacia, furbizia e, soprattutto, ELASTICITA'!
E' questo che un Mister deve saper fare!
E noi due, insieme, abbiamo TUTTO!

Vota:
ILSanto_1985
oppure
gabry89

Kurt
25-01-2005, 15:47
Padania Team: Padania Team (238933)

Mi candido per allenare l'under 20 per portare i giovani talenti
italiani a grandi livelli.
Il mio schema preferiro è il 3-4-3 e in secondo luogo un 4-3-3 in
contropiede, mi piace comunque avere tre attaccanti e un allenatore spregiudicato.
Vi ringrazio anticipiatamente per gli eventuali voti.



Otrebbor Team: U.s. Pezze Di Greco (50023)

Ciao sono Otrebbor manager da due anni dell'U.s. Pezze Di Greco
(50023).
Dopo due anni di partecipazione moderatamente attiva di ht,anche se non ho mai partecipato alla vita delle conference per motivi di tempo,ho deciso di candidarmi. So già di avere poche possibilità,ma spero anche di raccogliere qualche voto...
Cosa posso dare a questa Under? Allenando difesa e avendolo sempre fatto, posso garantire la piena efficienza di questo reparto. Adoro giocare con attacco sulle fasce,ragion per cui vorrei far crescere questo tipo di allenamento.
Gli schemi che prediligo sono il 352 ma non disdegno il 343. Che dire più... non sono mai stato un buon oratore e alle parole prediligo i fatti... anche se in questi due anni di ht per via di prestazioni sfortunate sono ancora relegato alla mia V d m...a!!!
Saluti a tutti e spero di raccogliere almeno 5 voti... compreso il
mio!!!
Ciao e grazie per la cortese attenzione...
:-)



Come_si_fa_a_non_essere_ottimisti Team: A.C.Milan1987
(9185)

Salve a tutti, gioco dall'agosto del 2003 e
attualmente milito nella difficile IV.34.

Ho deciso di candidarmi come possibile ct dell'Under
20 dato che l'unica cosa che mi riesce bene è lavorare
con i giovani :).
Avere l'incarico vuol dire prendere in mano una sfida
che certe volte può schiacciarti: è questo il punto
fondamentale della mia candidatura, credo di poter
reggere senza affanni un peso del genere, visto che
l'entusiasmo e il tempo non mancano altrimenti non
sarei più nel mondo di hattrick.

Alleno regia da 3 stagioni ma prima ho allenato per 1
stagione circa attacco. Prediligo gli schemi con i 3
difensori, ma ho esperienza anche con gli altri moduli
e mi ritengo un allenatore molto duttile dal punto di
vista tattico.
A contrario di quello che dicono molti, per me Jorgius
ha fatto un gran lavoro, purtroppo l'unica cosa che
non ha avuto sono i risultati, anche se c'è da dire
che senza di essi non si va da nessuna parte.

Non faccio proclami al popolo visto che sono un
manager di hattrick come voi e non sono un politico,
se volete farvi un'idea sulla serietà della mia
candidatura guardatevi qualche partita della mia
squadra e fatemi domande quando avete dubbi su qualche
schema messo in una determinata partita.
In nazionale andrebbero i giocatori migliori (non
importa nulla della serie, un ct deve fare il bene
della nazionale senza distinzioni)con preferenza in
caso di primaria simile a skillati con specialità
(quest'ultima dipende dal ruolo).

Auguro a tutti i candidati buona fortuna.

Kurt
26-01-2005, 13:23
_LA_CIPPA_ Team: Orange Tower Rangers (550716)

Ciao ragazzi, sono _LA_CIPPA_, manager di Orange Tower Rangers (550716)
Mi candido come nuovo CT dell'Under20 azzurra, sono convinto di poter
far bene, e quindi ho intenzione di farmi eleggere...
....grazie a tutti voi chiaramente!



Nirvanas Team: Seleçao (547467)



Macao Team: Balla coi Gufi (50994)

Due parole di presentazione. Gioco a hattrick da dicembre 2002. Sono partito dalla quarta migliorando gradualmente la squadra, stabilizzandomi nella drammatica III.11 (chi c'è passato lo sa) per poi passare due stagioni fa allo spareggio con l'Armata Rossa (sorry, Sliskone ^_^). La scorsa stagione, prima in serie B, mi ha portato 23 punti e taluni risultati sorprendenti, primo fra tutti il successo sul campo della neopromossa Borgorosso FC (4-2, sorry, O55o vecchio mio, tanto ce l'hai fatta lo stesso ^_^).
I 23 punti non sono bastati per la salvezza, arrivata ugualmente dopo spareggio coi Mighty Lions. Dopo la breve cronistoria, due cenni di tattica. Agli albori (ora entro nell'ottava stagione) ho allenato difesa e centrocampo, per poi passare all'attacco dopo aver pescato Di Liberto, dunque da 5 stagioni complete. Questo mi ha portato a schierare ogni possibile variante del 343 (non amo il 253 pur avendolo provato). Credo fermamente in questo modulo, ma non lo ritengo certo l'unico utilizzabile. Certo chi abbia seguito gli spareggi nelle categorie più alte avrà notato come quasi tutte le sorprese negli spareggi si siano concretizzate ad opera di un 343 contro un 352 squilibrato a favore del centrocampo. E proprio qui sta il punto. Hattrick è sempre più equilibrio, questo è il principio base più che un modulo preordinato.
Credo inoltre nell'adattare la squadra all'avversario oltre che alle caratteristiche dei suoi uomini fondamentali. Un cenno sulle secondarie. Tutti avrete notato quanto HT si stia spingendo verso giocatori completi. La prossima stagione questo cambiamento sarà ancora più evidente, e anche a livello di nazionale minore sarà utile avere giocatori non solo monoskill, anche per poter disporre di varianti adeguate. E sto pensando in particolare ai terzini "di spinta", cosa che dovrebbe fare felici i nostri bistrattati allenatori d'ali. Nella mia selezione accanto ai difensori puri vorrò dei difensori con un buon valore d'ala. Lo stesso discorso si applica alle ali, sin qui assai sacrificate a livello di nazionale.
Lo staff: zero. Non è necessario. Io vivo su hattrick, potrete segnalare i giocatori a me o mediante il solito canale via sito web (consigliato). Favoritismi non ce ne saranno, quando si tratta di convocare i migliori non ho amici e non mi interessa minimamente la serie di provenienza. La serietà nell'allenare, quella sì, possibilmente collaborando con le esigenze della nazionale.
Il dialogo: massimo. In conference ci sono spesso, e sull'under aprirò frequenti 3d, non necessariamente solo in occasione della partita del venerdì. Inoltre chi avanza la candidatura di un giocatore che rientri nelle skill minime anche se non venisse convocato avrà diritto a un'esauriente spiegazione dei motivi.
In conclusione: le maggiori nazioni di hattrick hanno un alto numeri di utenti, che permette loro di schierare squadre relativamente appiattite come valori. Noi partiamo con un handicap rispetto alle grandi realtà che tutti conosciamo, Svezia, Norvegia ecc, ma con una rosa completa potremmo colmare o ridurre il gap. Questo significa avere specialità variabili, diversi giocatori con secondarie e (leggete bene) PREFERIRE in taluni casi la convocazione di un giocatore inferiore nella primaria perchè ha la secondaria che ci serve o la specialità giusta, calci piazzati (come secondaria) non esclusi. A voi la palla.

Kurt
26-01-2005, 21:15
Legolas76 Fenice Oscura (233749)

Ciao a tutti...
Partecipo a questo gioco dal 2003..
ho appena concluso la stagione finendo primo nella mia divisione e
perdendo lo spareggio per 2-1 causa la mancanza di tre pedine
fondamentali...
ho vinto 19 partite consecutive e sono uscito dalla coppa al 6° turno
con una squadra di II divisione... avendo battuto in precedenza una
squadra di III...
Il mio programma sarebbe quello di avvalermi di tutta la comunità di
Hattrick per ricevere una mano nella selezione dei giocatori e anche
ricevere consigli tatici sulle avversarie dei mondiali...
Quindi vorrei render tutti partecipi nel cammino della nostra
nazionale...
Per i moduli... beh.. dipende dai giocatori in squadra e
dall'avversario... non ne escludo nessuno...

ciaoooo

Kurt
27-01-2005, 16:00
gianduia79 Team: Divina Provvidenza (551784)

Salve a tutti,sono un giovanissimo (in senso hattricckiano) utente
gestore di una squadra parrocchiale romana; ho iniziato a giocare a novembre dello scorso anno,esattamente a metà della stagione 24 in VII serie. Grazie ad un buonissimo girone di ritorno (sei vittorie ed un pareggio nelle sette gare di mia gestione) sono riuscito ad ottenere una promozione insperata in sesta serie.
Perchè votarmi? Perchè sono uno di voi,uno "comune". Un tecnico che affronta Hattrick con una passione costante e giornaliera,a cui sembra forse troppo "poco" il poter gestire la sua sola squadra.
Non vi garantisco il palmares e l'esperienza di un tecnico di prima
serie,di gente che gioca da stagioni e stagioni,ma potrei portare sicuro impegno..ed una discreta,per quel che ho potuto vedere,conoscenza tattica.
Questo anche perchè ritengo il ruolo del selezionatore profondamente diverso rispetto al gestire una squadra di club,nel caso di una nazionale,un buon mister azzurro avendo già del valido materiale umano a disposizione dovrà far valere esclusivamente le sue doti tattiche e di studio degli avversari.

In questo ruolo ovviamente mi avvarrei della collaborazione di chiunque volesse aiutarmi anche perchè sarei protagonista di un ruolo che non ritengo debba essere giocato in "singolo",quanto piuttosto con l'aiuto della community tutta.
La mia squadra attualmente gioca con un 4-4-2 con ali offensivi e
terzini difensivi,lo alterno a seconda delle partite e degli uomini a
disposizione col 3-5-2,ma sono comunque aperto a qualsiasi schema e innovazione tattica.
La gestione dell'under sarebbe comunque svolta in funzione della
nazionale maggiore,magari andando a scapito dei risultati presenti per il bene dell'Italia dei grandi futura.

misterlinus Team: IRCnet United (239325)

Credo nel random hattrick
Non credo nei niubbi e nei master, tutti possono imparare e nessuno
sarà mai il migliore in questo gioco
Credo nell'allenamentoNon credo nel cheating
Credo che i nuovi iscritti a cui è stato dato stadio da 7k e 100tifosi
abbiano diritto allo stadio grande e/o ai 400tifosi bonus! Non ha senso negarglieli!

Ho *questa* squadra dal Primo dell'anno (2005) perchè le altre due
precedenti le ho abbandonate perchè non avendo un progetto a lungo termine avevo voglia di rimettermi alla prova e RIVINCERE

HO centrato due promozioni su due stagioni giocate (una non intera e partivo da -4 punti dalla capolista dopo 3partite)

SONO uno dei pochi allenatori di CALCI PIAZZATI in Italia.

SO che questa nazionale non è solo un giocattolo per quella maggiore, ma bensì una nazionale vera e propria non di minore importanza e deve dare a tutti (A PRESCINDERE DALLA SERIE) la possibilità di far giocare i propri pupilli (magari non quelli in pollai swedish-style).
QUESTA sarà la nazionale non dei soliti pochi, bensì dell'Italia
intera!

Mi avvalgo dell'aiuto di Alexxio (proprietario di Ripa all Stars,
III.6) come Vice Allenatore e di un altro team di 5 scout

SO di esser il miglior candidato per l'u20, perchè? perchè ho un modo di pensare INNOVATIVO e non potrò che far bene!

Inoltre, PROMETTO di dimettermi se NON mi qualificherò in coppa o
comunque non farò bene ( e questo sarete VOI a deciderlo )

Quindi, che dire di altro ? votatemi
Ed, infine, nel votare, ricordate una cosa nel votare, i ragazzi delle
serie maggiori spesso sono lì perchè *giocano da più tempo*, ma questo non significa assolutamente che siano più bravi dei mister delle serie "minori", anzi!

Vota la VITTORIA per l'Italia in hattrick, Vota Misterlinus !

claudio1 Team: Risacca (236312)

Ciao a tutti,

sono claudio1, manager della Risacca, squadra che ha appena compiuto 2 stagioni di vita e che milita in V.214.

Sono il tattico nella "Federazione Finanzieri Creativi e dell'Ottimismo" e gestisco insieme ad epifanio la schedita di HTita.it.

Sono stato spinto alla candidatura da diversi amici hattrickiani che poco alla volta mi hanno convinto al grande passo. Probabilmente la mia rimarrà solo una candidatura, le chances di vincere per chi è appassionato ad hattrick da soli 7 mesi sono veramente remote, ma se capitasse l'eventualità, posso dire di essere pronto.

Ritengo che la nazionale italiana abbia le potenzialità per vincere il mondiale U-20, dato che i 18enni e 19enni attuali sono fortissimi e grazie a Jorgius hanno già acquisito buona esperienza, per cui questo sarà l'unico obiettivo che mi prefiggerò nel caso di elezione. Gli altri aspetti legati alla gestione della nazionale minore (crescita di futuri nazionali maggiori, esperienza per i giovani del ciclo successivo) saranno totalmente subordinati all'obiettivo principale.

Per chiudere qualcosa di "tecnico" su di me... sono un amante della tattica, mi piace capire le più piccole sottigliezze del motore di gioco e scovare i dettagli a prima vista insignificanti che poi fanno vincere la partita. Riguardo alla formazione preferita, non ce ne è una che preferisco a priori, anche se poi sono forzato a usare la 3-5-2 per motivi di routine e allenamento, ma in nazionale varierei sicuramente molto di più. Preferisco in ogni caso evitare di giocare passivo.

Grazie a tutti,

Claudio

Kurt
28-01-2005, 11:34
Spaccimmone_CdM team : ProSpaccimma (166708)

Giovani aitanti!
Innanzitutto vorrei portare a conoscenza della mia presenza a questo
bel gruppo di uomini fini e giocatori di gran classe.
Mi chiamo Spaccimmone e sono il gestore (perchè canto, se suonassi
sarei uno sfruttatore della prostituzione) della ProSpaccimma (166708),
grande squadra che milita nel freddo campionato norvegese di V serie, dove
continuo con grandi colpi di fortuna!

Il mio cuore emigrante mi spinge a seguire con attenzione le vicende
dei campionati italiani e soprattutto dei giovincelli pescati freschi
alla luce delle lampade delle barche da pesca a chiglia bassa tradizionali
del Mar Tirreno Meridionale.

Durante lunghe notti insonni, con un olezzo di aria stantia nella
stanza, mi sono dedicato allo studio delle possibilità di portare la
nazionale italiana under20 a livelli superiori a quelli delle vostre
elucubrazioni notturne.
Ho osservato con grande attenzione tattiche, posizioni e
riposizionamenti, possesso con palla e senza palle, colpi di classe e colpi dettati
dalla sorte.
Indi per cui ho prodotto alcune chiare idee.
La squadra dovrà conformarsi a modalità fortunose con un modulo 4-5-1:
cinque difensori eretti, due centrocampisti cattivelli, due ali
sguiscianti, ed un attaccante fortunato.
I giovincelli dovranno tutti essere forniti di alte specialità: colpo
di testa, velocità, imprevedibilità, potenza, e soprattutto fortuna.
Per questa avventura vi prometto di mettere insieme un squadra di
esperti natii delle mie zone di provenienza (in modo da facilitare e
velocizzare lo scambio linguistico), i quali mi segnaleranno i giovincelli con
le raccomandazioni più forti.
Per migliorare l? intesa con manager operanti in zone nebbiose della
nostra penisola, assumerò un traduttore (dei cui servigi mi sto gia
servendo per ottemperare alla richiesta del Grande GM) il quale esplicherà a
coloro con limitate conoscenze linguistiche i concetti chiari e
semplici che ritengo applicare durante la formazione della squadra.
Saro anche fortemente impegnato a seguire i manager di sesso femminile,
al momento fortemente discriminate a causa di un incomprensibile senso
di sufficienza.

Offrirò anche aiuto agli sviluppatori del gioco seguendo con
particolare attenzione giovincelli maturati con i nuovi allenamenti in modo da
coadiuvare lo sviluppo di nuovi ed ancor più fantasiosi allenamenti anche
con caratteristiche regionali del tipo ?battimuro?, ?portiere volante?,
?tiro con la punta della scarpa? e ?tiro forte e inaspettato?.
In nome dell? orgoglio nazionale mi batterò con i GM perché nei momenti
precedenti al fischio d' inizio di tutte le partite internazionali
venga introdotta la canzone della squadra oppure una poesia a piacere
recitata dai capitani.

Giovani aitanti votatemi e vi garantirò anche la seconda scarpa!

Vostro, con il cuore in mano,

Spaccimmone

Testo originale (parthenope.interfree.it/spaccimmone.htm)



McAskya Team: Cuneo (51934)

Salve a tutti, siamo McAskya e Samia, manager rispettivamente di Cuneo (51934), militante in III serie e Samia Team (50710), militante in V serie.

Giochiamo ad HT entrambi dalla stagione 19 (uno con più successi dell’altra ;) ) ed abbiamo grande esperienza nel gioco (anche se uno dei due è definito Niubbo da molti utenti). Partecipiamo attivamente alla conference, dove costantemente diamo dimostrazione della nostra conoscenza hattrickiana.

Abbiamo deciso di candidarci perché ci sentiamo in grado di portare avanti la nazionale a meraviglia, perché siamo aperti verso qualsiasi tipo di consiglio e critica e perché non vogliamo limitarci ad utilizzare pochi e collaudati moduli, ma vogliamo spaziare e sperimentare, a seconda dell’avversaria che affronteremo.

La parte tecnica verrà curata da McAskya, mentre a valutare i giocatori penserà Samia, grande esperta ;-)

Si sa…dietro ad ogni uomo forte c’è una donna forte, e in questo caso, votando McAskya, sarete certi ti votare una coppia di suc-cesso!



Ricordate, in fase di votazione, di votare soltanto McAskya!

Kurt
02-02-2005, 13:12
torrone Team:sacra famiglia (233360)

ciao sono torrone e sono iscritto ad hattrick da giugno 2004.
sono uno che prima di fare la formazione per sabato studia bene il suo avversario, cioè studia i suoi punti deboli e i suoi punti di
forza!!!!!!!
guardo sempre il tempo che c'è il giorno della partita così vedo se
mettere giocatori potenti, tecnici o veloci. guardo anche i giocatori del mio avversario cosi vedo se mettere giocatori con specialita colpo di testa ecc.....
posso seguire tranquillamente la squadra perchè posso dedicargli molto tempo!!!!!!

ciao..... sempre e ovunque forza ITALIA!!!!!!!!!!!

torrone



BIZIO Team: Longobastarda (235406)

Saro' il vostro strategico Helenio Herrera, avro' la flemma di
Liedholm, il parrucchino di Maldini, la mummificazione di Vicini, la grinta di Gentile e soprattutto trattero' i vostri gioiellini con i guanti!
votate BIZIO e vi assicuro che sara' uno SFIZIO,
votate BIZIO e la U.20 sara' un VIZIO!



galeone Team: helianthus A.C. (49479)

Ah, la burocrazia!
Mi candido anch'io, se pensate che basti così poco a fermarmi. Tanto
più che ho visto la compagnia ed è di tutto rispetto!

Gioco dal marzo 2002 con buoni risultati e affronto questa stagione il
mio terzo campionato in serie B.
Fino a oggi ho collezionato:
in quarta due secondi posti e una promozione;
in terza un secondo posto e tre primi;
in seconda una retrocessione e un quarto posto.
In coppa italia ho un bel ricordo delle due vittorie consecutive contro
squadre di seria A (Plastice e AS Roma) che mi sono valse, in iv, il
nono turno nella stagione 18.
Ho tradotto agli inizi l'ABC della tattica, sono stato moderatore
durante il boom di iscrizioni successive alla traduzione in italiano del
gioco, mentre ora mi curo della traduzione di tomattrick.
Ho allenato regia per diverse stagioni e da qualche campionato sono
passato al 343/352 per attacco e assist.
Adoro il pressing e i calci piazzati.
A presto!



Sottospinto Team: Radiofreccia F.C. (50894)

Ciao,

sono Davide alias "Sottospinto" presidente di Radiofreccia F.C.

Voglio candidarmi alle elezioni per l'under 20 perchè penso di poter
dedicarmi alla ricerca dei migliori giovani italiani, anche delle serie
minori, per dare a tutti l'opportunità di far parte "del calcio che
conta".

Ovviamente voglio vedere la mia nazionale vincere.

Sempre.

Dando spettacolo.



AlexTheBest Team: Tornado823 (546556)

Non sapete chi votare? Siete stanchi di avere giocatori fortisssimi e
di non vederli in nazionale? Bè allora è giusto che votiate per me! Un
allenatore giovane per allestire una grande squadra! Votate per me e non ve ne pentirete! Inoltre io introdurro una novità! Potrete essere
proprio voi a propormi i vostri migliori giocatori da schierare(Tramite
messaggi privati!)!.
Allora Ricordate Votate AlexTheBest



Spammer Team: Astronomy Domine (238289)



Puccione Team: Luccasette (51496)

Salve sono Puccione mister del Luccasette V.12, volevo inoltrare la mia candidatura per la panchina della Under perchè è sempre stato il mio sogno da allenatore quello di poter valorizzare i giovani portandoli ad una maturazione tale che gli lanci in ambito mondiale!

Saluti Puccione