PDA

Visualizza Versione Completa : errore nel conteggio dei premi ?



Rainfall
22-01-2005, 09:18
scusate non linciatemi ma leggendo la guida nelle faq secondo i conti fatti i premi da riscuotere dalla mia squadra dovevano essere questi: 2 posizione in VII serie = 45.000 + premio promozione diretta in VI = 60.000 corrispondente ad un totale 105.000 k

Serie VII
2° classificato 45.000
Premi Promozione:
Promozione----Diretta----Playoff
VI-------------60.000----20.000

stamattina invece mi vengono addebitati correttamente 45.000 della posizione ottenuta ma solamente 10.000 per la promozione, c'e' un errore nel conteggio o ho interpretato male l'assegnazione dei premi?
grazie delle info

AnthonyB78
22-01-2005, 09:33
scusate non linciatemi ma leggendo la guida nelle faq secondo i conti fatti i premi da riscuotere dalla mia squadra dovevano essere questi: 2 posizione in VII serie = 45.000 + premio promozione diretta in VI = 60.000 corrispondente ad un totale 105.000 k

Serie VII
2° classificato 45.000
Premi Promozione:
Promozione----Diretta----Playoff
VI-------------60.000----20.000

stamattina invece mi vengono addebitati correttamente 45.000 della posizione ottenuta ma solamente 10.000 per la promozione, c'e' un errore nel conteggio o ho interpretato male l'assegnazione dei premi?
grazie delle info

No, mi spiace dirti che hai torto, siccome sei arrivato 2° ti vengono addebitati solo 55k, quei prezzi sono riferiti a coloro che si trovano già in VI serie ;)

Rainfall
22-01-2005, 09:34
ops allora avevo letto male io nelle faq
grazie

Sexyalba
22-01-2005, 09:53
scusate non linciatemi ma leggendo la guida nelle faq secondo i conti fatti i premi da riscuotere dalla mia squadra dovevano essere questi: 2 posizione in VII serie = 45.000 + premio promozione diretta in VI = 60.000 corrispondente ad un totale 105.000 k

Il fatto è che per salire dalla VII non ci sono gli spareggi, quindi arrivando secondo vieni promosso automaticamente, ma per il gioco è come se fossi salito dopo uno spareggio, e quindi non ti viene dato il bonus per promozione diretta. I 60k vengono dati solo ai primi classificati di ogni girone.

conducator
22-01-2005, 11:48
Il fatto è che per salire dalla VII non ci sono gli spareggi, quindi arrivando secondo vieni promosso automaticamente, ma per il gioco è come se fossi salito dopo uno spareggio, e quindi non ti viene dato il bonus per promozione diretta. I 60k vengono dati solo ai primi classificati di ogni girone.


....mi mancava solo di leggere questa per incazzarmi ancora di +!! Io sono arrivato 2° in VII (solo per differenza reti), nonostante quello che è arrivato sopra di me l'ho battutto 2 volte, sia in casa e che fuori!!!!....e si busca 60k in + di me....che rabbia :mad: :mad:

Sexyalba
22-01-2005, 12:24
....mi mancava solo di leggere questa per incazzarmi ancora di +!! Io sono arrivato 2° in VII (solo per differenza reti), nonostante quello che è arrivato sopra di me l'ho battutto 2 volte, sia in casa e che fuori!!!!....e si busca 60k in + di me....che rabbia :mad: :mad:
Scusa eh, ma a parte la rabbia del momento per i soldi che non prendi: è arrivato prima di te, perchè dovreste prendere uguale? Ha VINTO IL CAMPIONATO, perchè tu dovresti prendere pochi euro meno di lui?

papclems
22-01-2005, 18:29
sei te il primo?? :asd:


cmq mi pare giusto pure a me.


Rainfall stai sempre a piagne soldi... incredibile...:asd:

Sexyalba
22-01-2005, 19:03
sei te il primo?? :asd:


cmq mi pare giusto pure a me.


Rainfall stai sempre a piagne soldi... incredibile...:asd:
In effetti, io sono UN primo, anche se non il SUO primo... :cool:

OT @Papclems: per il PM, pensi chsi riesca a fare?

papclems
22-01-2005, 19:09
faccio tutto senza problemi

con chi credi di parlare ???

un loghista qualunque o il re dei Loghi ??

:D

Gandalf
22-01-2005, 19:15
faccio tutto senza problemi

con chi credi di parlare ???

un loghista qualunque o il re dei Loghi ??

:D

senti un pò Re dei loghi... ma tu non c'hai un cazz da fare tutto il giorno??? và a laurà, barbùn de l' ostia! http://www.vocinelweb.it/faccine/lingua/33.gif

Sexyalba
22-01-2005, 19:15
faccio tutto senza problemi

con chi credi di parlare ???

un loghista qualunque o il re dei Loghi ??

:D
Così mi piaci, sommo Art Designer.

Domando scusa per la stupida domanda, King :D :D

papclems
22-01-2005, 19:33
senti un pò Re dei loghi... ma tu non c'hai un cazz da fare tutto il giorno??? và a laurà, barbùn de l' ostia! http://www.vocinelweb.it/faccine/lingua/33.gif


Io sono al LAVORO adesso....:asd::asd: