PDA

Visualizza Versione Completa : TSI che scende!!???



Lorenzinho
21-01-2005, 19:02
Salve!
Forse mi aiutate a capire come mai il TSI di alcuni miei giocatori oscilla: e' normale che esso scenda a fine stagione? 3 dei miei giocatori hanno perso intorno ai 300 punti (e non avevo TSI superiroe a 800) nell'ultima settimana. La cosa che li accomuna e' che sono tutti infortunati: dalle 3 alle 6 settimane. Che sia questo il motivo?

Tra l'altro, ve lo butto di passaggio: ma sto TSI, ma che mazzo rappresenta, esattamente?! :D Grazie!

EvilEmpireV
21-01-2005, 19:05
allora..leggendo il regolamento si scoprirebbe che il tsi(total skill index) e' una cifra che come dice la siglia stessa raccoglie il valore delle skill del giocatore(e non c'entra nulla con il suo prezzo di vendita)

inoltre e' normale che gli infortunati scenderanno di tsi e cominceranno a risalire solo in via di guarigione

Il tsi e' inoltre influenzato dalla forma che anche se non varia come valore,potrebbe variare nei suoi decimali

Lorenzinho
21-01-2005, 19:09
Grazie:D

ma se allora il TSI rappresenta le skill, come mai si trovano giocatori con TSI superiore ai 10mila e con skill non piu alte di insufficente mentre altri con skill a buone e valori di TSI molto piu bassi? Chi e piu forte tra i due giocatori!?!?

EvilEmpireV
21-01-2005, 19:14
Grazie:D

ma se allora il TSI rappresenta le skill, come mai si trovano giocatori con TSI superiore ai 10mila e con skill non piu alte di insufficente mentre altri con skill a buone e valori di TSI molto piu bassi? Chi e piu forte tra i due giocatori!?!?


dimmi dove hai visto un giocatore con tsi 10.000 con skill insufficienti e ti pago il supporter per un anno :D:D:D:D:D

Se come immagino ti riferisci al confronta trasferimenti potrebbe essere che confrontando un giocatore con regia insuff appaiano nelle'elenco giocatori che hanno si regia insuff venduti di recente,ma che magari hanno anche mitico in difesa o cross ;)

Oppure ti stai solo confondendo