PDA

Visualizza Versione Completa : Chi schierare in amichevole ?



kingpin
21-01-2005, 16:52
Il dubbio che ho è il seguente :
Come tutti sanno questa settimana ci sara' una sola partita e per giunta amichevole(non consideriamo chi gioca lo spareggio), chi secondo voi è meglio schierare in questa gara dando per scontato che si alleni resistenza ?

1) Le riserve, meglio non rischiare i titolari
2) I titolari cosi' almeno conteniamo il calo di forma provocato dall'allenamento resistenza.
3) Le riserve e qualche titolare con forma bassa cosi' almeno gioca la partita settimanale.
4) Altre ipotesi.

EvilEmpireV
21-01-2005, 16:56
Una partite le riserve..una i titolari :P

Mi mancava questa domanda..era 4 mesi che non la si sentiva :P

predestinato
21-01-2005, 17:34
io preferisco non rischiare i titolari e le seguenti spese per recuperarli.......

Shark
21-01-2005, 17:47
Io schiererò senza dubbio le riserve :)

kamakama
21-01-2005, 17:51
Io NON schiererò quelli che devono prendere l'allenamento in resistenza a tutti i costi, se si infortunano poi devo aspettare un'altra stagione per farli salire...

giuntaman
21-01-2005, 17:52
tutti quelli con resistenza alta, e + titolari possibile

3-4 scatti in meno di forma non sono ammissibili x le prime giornate :o

Gandalf
21-01-2005, 18:29
io rischio con i titolari.. non posso permettermi di iniziare un campionato con "debole" come forma media...

Simodium
21-01-2005, 21:33
A me pare che sia + matematico un infortunio che un mancato calo nella forma

ingegnerlillo
21-01-2005, 21:41
Titolari sicuri nel reparto allenato, visto che allenerò difesa e devo tirar su due possibili U-20, uno italiano e uno indonesiano...

Negli altri reparti credo che alternerò un po', ma soprattutto titolari...

luposolitario
21-01-2005, 22:24
tutti quelli con resistenza alta, e + titolari possibile

3-4 scatti in meno di forma non sono ammissibili x le prime giornate :o



ma guarda che prima del campionato c'e la coppa.....percio prenditela calma...tanto la forma non la modifichi facendo giocare o non giocare i tuoi giocatori per una partita......la linea e gia decisa........ :asd: :asd: :asd:

Dott_Divine
21-01-2005, 23:27
titolari senza ombra di dubbio

Shivan
22-01-2005, 00:21
titolari a manetta

Sexyalba
22-01-2005, 01:31
la prima riserve.
la secnoda titolari

mambosh
22-01-2005, 10:08
nella prima meta' riserve e meta' titolari...
nella seconda meta' titolari e meta' riserve :asd:

Gandalf
22-01-2005, 12:19
A me pare che sia + matematico un infortunio che un mancato calo nella forma

mazza oh.. spetta che mi tocco... http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/pag2/61.gif

greendario
22-01-2005, 13:15
oi raga ora mi aggredirete pure, ma io non credo ke disputero' amikevoli queste due settimane...la scorsa stagione in due amikevoli mi si infortunarono quattro titolari, pregiudicandomi tutto l'inizio della stagione, che poi si è rivelato decisivo per l'esito del mio campionato...e oltretutto comunque i giocatori mi scesero lo stesso di forma....quindi a questo punto visto ke i 4k di introiti nn mi servono particolarmente faccio stare un po a riposo i miei e li conservo x l'inizio di stagione ke sarà fondamentale

Gandalf
22-01-2005, 13:47
io gioco le amichevoli SOLO per la forma.. altrimenti non le giocherei manco io.. tanto alleno CP...

Exelion
22-01-2005, 17:04
Schiererò i titolari nella prima e le riserve nella seconda, tanto ho una squadra abbastanza resistente agli infortuni (che è un modo carino per dire che i miei titolari fanno talmente schifo che pure se si facessero male e dovessi sostituirli con dei tifosi non cambierebbe nulla :D).

Gandalf
22-01-2005, 19:05
Schiererò i titolari nella prima e le riserve nella seconda, tanto ho una squadra abbastanza resistente agli infortuni (che è un modo carino per dire che i miei titolari fanno talmente schifo che pure se si facessero male e dovessi sostituirli con dei tifosi non cambierebbe nulla :D).

Ma se proprio si vogliono schierare una volta i titolari e una volta le riserve, non è meglio schierare prima le riserve?? almeno i titolari anche se calano per non aver giocato la prima settimana hanno più possibilità di recuperare giocando la settimana subito prima della nuova stagione.. o no?

Exelion
22-01-2005, 19:40
Ma se proprio si vogliono schierare una volta i titolari e una volta le riserve, non è meglio schierare prima le riserve?? almeno i titolari anche se calano per non aver giocato la prima settimana hanno più possibilità di recuperare giocando la settimana subito prima della nuova stagione.. o no?

Anche questo è vero, però se me li azzoppano in questa partita hanno più tempo per recuperare (non molto, in effetti, ma è già qualcosa).

Correl
22-01-2005, 20:01
A me pare che sia + matematico un infortunio che un mancato calo nella forma
ne sei davvero certo? io sono abbastanza convinto del contrario

e se poi contassimo come infortuni solo quelli non recuperabili in una settimana allora ci metto la mano sul fuoco

A.C. Tua
22-01-2005, 20:19
ma io dico una cosa...xke dare per scontato allenare resistenza?
io continuerei col reparto allenato! mettendo i giovani a centrocampo se si allena cp e il resto i titolari...tanto non penso ke la sorte si abbatta proprio su di noi!

Bertomanson
23-01-2005, 10:55
riserve riserve

DiesIrae
23-01-2005, 11:32
leggendo ho visto circa la metà a favore delle riserve e l'altra a favore dei titolari: adesso proprio non ci capisco più niente.
comunque schiererò le riserve: non vorrei che la fortuna si ricordasse ancora di me e mi azzoppi altri 2 titolari come nell'ultima partita.

Plutone
23-01-2005, 12:16
a me tocca una finale di una coppa a cui ho partecipato...
tra l'altro il mio avversario è più forte e non so proprio che fare.
Giocarmela o badare all'allenamento?

p.s. si vince un abbonamento supporter

Gandalf
23-01-2005, 12:50
a me tocca una finale di una coppa a cui ho partecipato...
tra l'altro il mio avversario è più forte e non so proprio che fare.
Giocarmela o badare all'allenamento?

p.s. si vince un abbonamento supporter


Giocatela!!! se ci sono in ballo i soldi non ci si pensa neanche! ;)

Majino
23-01-2005, 14:26
Giocatela!!! se ci sono in ballo i soldi non ci si pensa neanche! ;)

quotissimo :)