PDA

Visualizza Versione Completa : Assumere portavoce...quando?



greendario
21-01-2005, 11:48
volevo un consiglio....ho 5 portavoce al momento, e per la prossima stagione volevo provare ad assumerne 10...qual'è il momento + opprtuno x assumere gli altri 5 senza spendere soldi inutili? questa settimana o la prossima?

EvilEmpireV
21-01-2005, 12:05
ormai ti conviene prenderli prima dell'aggiornamento economica che coincide con l'inizio del campionato della stagione 25
Ormai ti costerebbero piu' in stipendi che in benefici ;)

Plutone
21-01-2005, 12:16
Invece io che già ne ho 10 e pensavo di licenziarne 3, quando è meglio che lo faccia?
E' sbagliato licenziarli?

con 10 portavoce è un campionato di vertice in VI (tifosi sempre sulle stelle e sponsor danzanti in strada) ho avuto in media ~24 nuovi iscritti a settimana e un aumento di 1100€ da parte degli sponsor.

La prossima stagione sarò in una V° difficile e prevedo la retrocessione (a meno di miracoli)

EvilEmpireV
21-01-2005, 12:44
Io in una stagione in V piu' o meno disastrata,non sono mai sceso sotto i 65k di sponsor con 10 portavoce...e ne ho 10 anche nella pausa...alla fin fine,licenziarli per riprenderli poi dopo una settimana non ci cambia nulla

greendario
21-01-2005, 15:57
ormai ti conviene prenderli prima dell'aggiornamento economica che coincide con l'inizio del campionato della stagione 25
Ormai ti costerebbero piu' in stipendi che in benefici ;)


ma intendi il venerdi precedente al primo turno di coppa o il venerdi' prima della prima giornata di campionato?

EvilEmpireV
21-01-2005, 16:03
della stagione...ovviamente :)

Ogni tanto mi capita di dire cose che intendevo per altre...dovrete abituarvici :D:D:D:D:D

greendario
21-01-2005, 16:07
della stagione...ovviamente :)

Ogni tanto mi capita di dire cose che intendevo per altre...dovrete abituarvici :D:D:D:D:D


no figurati anzi grazie x la dritta! :)

fedebu
21-01-2005, 16:20
Per favore mi chiarite una cosa? (parlando di sponsor e non di tifosi...)
In previsione di un campionato di VI serie di media-bassa classifica, 10 portavoce convengono comunque (ovviamente in proporzione a quanto spendi per il loro stipendio) o sono meglio 5?

AboveTheLaw
22-01-2005, 11:44
quindi amdrebbero presi entro il 28 gennaio in modo che siano gia in squadra per il reset del 29, giusto?

giuntaman
22-01-2005, 11:46
quindi amdrebbero presi entro il 28 gennaio in modo che siano gia in squadra per il reset del 29, giusto?

quindi prendili ora... così non te lo dimentichi :-P

conducator
22-01-2005, 11:52
Per favore mi chiarite una cosa? (parlando di sponsor e non di tifosi...)
In previsione di un campionato di VI serie di media-bassa classifica, 10 portavoce convengono comunque (ovviamente in proporzione a quanto spendi per il loro stipendio) o sono meglio 5?

quoto la sua domanda. mi troverò nella stessa situazione e non so che fare....help

Raijin
22-01-2005, 13:03
ormai ti conviene prenderli prima dell'aggiornamento economica che coincide con l'inizio del campionato della stagione 25
Ormai ti costerebbero piu' in stipendi che in benefici ;)

Che si riferisce a sabato 29 giusto? quindi entro il 28 i portavoce da acquistare?

9 Chinaglia
22-01-2005, 15:57
quoto la sua domanda. mi troverò nella stessa situazione e non so che fare....help


Un altro che quota.

Raijin
23-01-2005, 12:04
Insomma i portavoce devon essere assunti entro il 28 gennaio?

EvilEmpireV
23-01-2005, 12:19
Per chi vuole iniziare la stagione con 10 portavoce si..entro l'aggiornamento economico del 29 gennaio.

Ma anche assumendoli la settimana dopo,nel corso di una stagione si avranno comunque benefici a raggiungere prima il massimo che gli sponsor sganciano in base a umore,che con 10 ho sempre avuto a danzanti per le strade,e posizione,e navigando tra 7° e 6° posto per tutta la stagione non sono mai sceso sotto 65k.

Poi c'e' chi dice che in base alle tabelle,si possono diminuire nel corso della stagione i portavoce..ma per questo vi rimando a chi si ricorda il link per queste tabelle,anche se io,10 ne ho e 10 ne tengo,sempre e comunque

claudio1
23-01-2005, 13:32
Per chi vuole iniziare la stagione con 10 portavoce si..entro l'aggiornamento economico del 29 gennaio.

Ma anche assumendoli la settimana dopo,nel corso di una stagione si avranno comunque benefici a raggiungere prima il massimo che gli sponsor sganciano in base a umore,che con 10 ho sempre avuto a danzanti per le strade,e posizione,e navigando tra 7° e 6° posto per tutta la stagione non sono mai sceso sotto 65k.

Poi c'e' chi dice che in base alle tabelle,si possono diminuire nel corso della stagione i portavoce..ma per questo vi rimando a chi si ricorda il link per queste tabelle,anche se io,10 ne ho e 10 ne tengo,sempre e comunque

Secondo me assumerli prima delle 2 del 29 gennaio è inutile. Tanto il 31 gennaio avremo di nuovo tifosi e supporter calmi.
Conviene quindi prenderli entro le 2 del 5 febbraio, in modo da iniziare la stagione con gli sponsor a cannone...