PDA

Visualizza Versione Completa : domanda su allenatore



francamdar
21-01-2005, 10:51
non riesco a trovare da nessuna parte se l'allenatore cresce di abilità e/o carisma dopo avere vinto un campionato, la coppa o avere fatto lunghe serie positive: a logica penserei di sì, ma non trovando risposte, mi rivolgo a voi cari colleghi e htmasters. L'allenatore può solo scendere?!? (come dicono tutti i manuali) O, a rigor di logica, anche salire?

francamdar - NIUBBO nel DUBBIO

Sexyalba
21-01-2005, 10:54
Può solo scendere.

Spiace...

Shark
21-01-2005, 11:07
Io ho vinto la mia serie e proprio oggi al termine di una stagione trionfale mi è sceso in carisma... :mad:

Comunque a parte il mio caso personale ti confermo che può solo scendere....

Mi attacco a questo post senza aprirne uno nuovo per chiedere cosa comporta il fatto che il mio allenatore accettabile/scarso, sia sceso dopo APPENA una stagione ad accettabile/tremendo...

Siccome non ho una lira per cambiare allenatore quali sono gli svantaggi di questa nuova identità del mio mister?? :confused:

EvilEmpireV
21-01-2005, 11:10
Io ho vinto la mia serie e proprio oggi al termine di una stagione trionfale mi è sceso in carisma... :mad:

Comunque a parte il mio caso personale ti confermo che può solo scendere....

Mi attacco a questo post senza aprirne uno nuovo per chiedere cosa comporta il fatto che il mio allenatore accettabile/scarso, sia sceso dopo APPENA una stagione ad accettabile/tremendo...

Siccome non ho una lira per cambiare allenatore quali sono gli svantaggi di questa nuova identità del mio mister?? :confused:


da sacrso a tremndo l'influenza sul ts e' minima.

l'abilita' come allenatore e' invariata,e calera' solo quando il carisma dell'allenatore sara' diventato disastroso

lospezia
21-01-2005, 12:58
purtroppo scende e basta però non sarebbe una cattiva idea la tua

Shark
21-01-2005, 13:00
da sacrso a tremndo l'influenza sul ts e' minima.

l'abilita' come allenatore e' invariata,e calera' solo quando il carisma dell'allenatore sara' diventato disastroso

Quindi posso tranquillamente tenermelo un'altra stagione che non cambia praticamente nulla giusto?? :p

EvilEmpireV
21-01-2005, 14:06
La risposta e' si

A meno che non abbia intenzione di prenderne uno buono...ma altrimenti non cambiera' nulla :)

Svetty
21-01-2005, 14:39
purtroppo scende e basta però non sarebbe una cattiva idea la tua

concordo...
qualcuno sa se è stato già discusso in global una cosa simile?

ingegnerlillo
21-01-2005, 21:30
Sarebbe una vaccata allucinante IMHO, e creerebbe troppa disparità tra chi vince serie facili e chi invece retrocede in serie difficilissime... Una cosa assolutamente da evitare almeno secondo il mio punto di vista